Chi è Fatima Trotta: Biografia, Età, Altezza e Marito

Fatima Trotta

Fatima Trotta è un’attrice e conduttrice televisiva napoletana, celebre per il suo ruolo nello show della Rai “Made in Sud“. Ad oggi la bella Trotta è ancora presente nella trasmissione comica di Rai 2 insieme a Stefano De Martino ed Elisabetta Gregoraci ed è spesso ospite in diversi show televisivi, tra cui “Stasera tutto è possibile”.

Chi è Fatima Trotta?

  • Nome: Fatima Trotta
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 2 luglio 1986
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione:Conduttrice televisiva e attrice
  • Altezza: 160 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @fatimatrottaofficial
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Fatima Trotta nasce a Napoli il 2 luglio 1986. Da sempre molto legata alle sue origini e alla sua terra, fin da giovanissima Fatima dimostra di avere attitudini particolari nel settore artistico. Per tale motivo, infatti, la conduttrice decide di iscriversi, dopo aver conseguito il diploma, all’Accademia delle Belle Arti a Napoli. Qui ottiene una laurea in Scenografia, cominciando così a specializzarsi nel settore teatrale e ad avvicinarsi sempre di più al mondo dello spettacolo. Una delle caratteristiche della bella presentatrice dello show targato Rai, Made in Sud è il suo nome. Difatti, il nome completo della napoletana è Angela Daniela Alba Carmela Fatima Vittoria Trotta. All’età di appena diciott’anni, inoltre, la Trotta appare in televisione nello show “Veline”: lo stesso che ha dato popolarità a diversi personaggi, da Federica Nargi a Costanza Caracciolo ecc. Nonostante la sua partecipazione non le abbia portato fortuna per Striscia La Notizia, il suo percorso professionale è stato, poi, tutto in ascesa.

Fatima Trotta Marito

Fatima Trotta è sposata da tre anni con il comico televisivo Luigi De Falco. I due sono convolati a nozze il 1° luglio del 2016 e, per il momento, non hanno ancora figli. Non sappiamo se Fatima Trotta abbia avuto altre storie precedenti o qualche flirt particolare, data la sua riservatezza sull’argomento.

Che lavoro fa?

Fatima Trotta lavora come conduttrice televisiva e come attrice. La sua carriera inizia molto presto: all’età di appena diciannove anni. Nel 2005, infatti, Fatima appare per la prima volta in televisione nella trasmissione “I raccomandati; riuscendo, l’anno dopo, a conquistarsi anche un ruolo nella soap Un posto al sole”. Nel giro di un anno, infatti, la Trotta riesce a specializzarsi anche nel settore della recitazione e viene, così, ingaggiata nella compagnia teatrale napoletana “Teatro Tam Tunnel”. Nello stesso anno recita nel film “L’ultima stella” per la regia di Gianbattista Assanti e nel 2007 appare in “Le lacrime di Porto Marghera”, ottenendo popolarità grazie al ruolo di co-conduttrice nello show Rai “Made in Sud”. Qui, insieme a Gigi e Ross ed Elisabetta Gregoraci, cavalca il successo e verrà riconfermata nel corso degli anni. Nel 2012 la bella Fatima Trotta recita nel film “10 regole per farla innamorare”, l’anno successivo in Colpi di fortuna” mentre tre anni dopo è tra i protagonisti di Matrimonio al Sud con Massimo Boldi. Nel 2016, infine, Fatima partecipa come concorrente a “Tale e quale show” e dal marzo del 2019 è di nuovo alla conduzione di Made in Sud insieme a Stefano De Martino.

Video di Fatima Trotta

Video di Fatima Trotta insieme a Stefano de Martino

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440