Chi è Farid Shirvani: Biografia, Età, Genitori, Lavoro e Riccanza

Farid Shirvani è un rampollo della Milano bene, figlio di una famiglia italo persiana molto benestante. E’ uno dei protagonisti di Riccanza 3 prima e di Riccanza Deluxe su MTV dove mostra la sua vita tra il lusso sfrenato insieme ad altri rampolli italiani.

Chi è Farid Shirvani?

  • Nome: Farid Shirvani
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 20 gennaio 1990
  • Segno Zodiacale: Aquario
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Professione: Personaggio Tv e Influencer
  • Altezza: non disponibile, ma non è molto alto
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @faridshirvanireal
  • Seguici sul nostro profilo Instagra Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Farid Shirvani è originario di Bologna ma vive a Milano. E’ il figlio di un imprenditore italo persiano che costruisce e progetta edifici di lusso, mentre la madre è un architetto di interni. Il suo status sociale gli permette di vivere una vita lussuosa, che viene puntualmente testimoniata sul suo account Instagram. In particolare Farid ama le auto di lusso, gli orologi Rolex e il marchio di abbigliamento Air Jordan. Si definisce “un animale da villaggio” per la sua positività e la sua capacità di fare festa in ogni occasione. In particolare ama passare le vacanze di Natale a New York mentre d’estate si muove solitamente tra Ibiza e Formentera anche in barca. Farid in un’intervista a detto di essere un amante dei carboidrati e delle feste in generale nonché della vita lussuosa in tutte le sue manifestazioni!

Farid è amico di molti personaggi dello showbiz italiano tra cui citiamo Silvia e Giulia Provvedi, Giulia Gaudino e Lory Del Santo. Farid è stato fidanzato un anno con una ragazza di nome Naomi, ma la relazione è finita e adesso Farid è ufficialmente single.

Genitori

Che lavoro fanno i genitori di Farid? Il padre vive in Iran ed è un famoso costruttore, mentre la madre una nota architetto d’interni e vive a Bologna. Farid ha anche una sorella che vive a Pescara. Proprio per la particolare dislocazione geografica della sua famiglia Farid si dice molto legato agli amici e agli affetti che si è creato! Quando esce per Milano usa una Mercedes GT Gialla regalatagli dal padre al suo compleanno.

Farid Shirvani Instagram

Lavoro

Farid Shirvani è il figlio di una famiglia multimiliardaria italo persiana. Studia a Milano Economia e Commercio presso l’Università Cattolica. Lavora anche nella ditta del padre e infatti viaggia spesso tra l’ Iran e l’Italia. E’ uno delle presenze fisse del format Riccanza: in questo programma di MTV dei rampolli italiani mostrano il loro altissimo tenore di vita. Ha partecipato a Riccanza 2 con Elettra Miura Lamborghini  per poi tornare in Riccanza 3 e Riccanza Deluxe.

E’ stato protagonista anche di un programma Mediaset chiamato Google Box dove insieme a Nicolò Ferrari (altro protagonista di Riccanza) commentava i programmi televisivi. Con Giri e Ross su Rai 2 è stato anche ospite di alcune puntate de “Sbandati”.

Farid Shirvani Riccanza 3

Riccanza 3 è stato la seconda volta nel programma di Farid Shirvani (tra gli altri partecipanti a questa edizione ricordiamo Elvezia). Il ragazzo infatti aveva partecipato anche alla prima edizione di Riccanza, ma questa volta è tornato in una veste piuttosto diversa. Se nella prima occasione si era mostrato come un animale da festa, protagonista della movida e attento solo a brands e moda; in Riccanza 3 Farid è felicemente fidanzato con Naomi conosciuta proprio durante le riprese di Riccanza 2. Farid quindi è meno votato alle feste e più convinto a mettere la testa a posto per amore. La relazione tra i due finisce dopo un anno circa.

Farid a Riccanza Deluxe

A ottobre 2019 Farid partecipa a Riccanza Deluxe: il ragazzo è tornato single dopo la chiusura della sua relazione con Naomi finita a inizio 2019. Farid ha iniziato una dieta, si è asciugato e si dedica alle due passioni nonché alla ricerca di una nuova eventuale compagna!

L’ 8 ottobre 2019 inizia la quarta stagione di Riccanza chiamata Riccanza Deluxe: Farid questa volta si presenta da Single poichè la relazione con Naomi è finita a inizi 2019. Il ragazzo adesso e single e oltre ad aver iniziato una dieta per buttare giù qualche chilo si dedica alle sua passioni quali collezionare orologi, sneakers, andare al cinema e ovviamente cercare una nuova dolce metà! Farid fa parte del cast 2019 insieme a Nicolò Ferrari, le sistercash Alessia e Giorgia Morosi Visentin, Tommaso Zorzi, Aaron Nielsen, Camilla Neuroni, Cristel Isabel Marcon e Mattia Mustica.

Video di Farid Shirvani

Cast Riccanza Deluxe

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440