Chi è Farid Shirvani: Biografia, Età, Genitori, Lavoro e Riccanza Deluxe

Farid Shirvani

Farid Shirvani è il rampollo di una famiglia italo-persiana estremamente ricca. Rappresentante della Milano bene, Farid è uno dei protagonisti di Riccanza 3 prima e Riccanza Deluxe poi, il reality show di Mtv. Ha partecipato, inoltre, al programma Google Box e allo show condotto da Gigi e Ross su Rai2, Sbandati.

Chi è Farid Shirvani?

  • Nome: Farid Shirvani
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 20 gennaio 1990
  • Segno Zodiacale: Aquario
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Professione: lavora nell’azienda di famiglia nel ramo economico ed è un personaggio televisivo e influencer
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @faridshirvanireal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Farid Shirvani nasce a Bologna nel 1990 in una famiglia estremamente ricca. Il padre è un milanese d’adozione ma di origini persiane che costruisce e progetta edifici, mentre la madre è un architetto di interni. Il suo status sociale contribuisce ad accentuare le sue varie passioni, soprattutto per il lusso e la bella vita. Farid, infatti, è particolarmente conosciuto sui social per le migliaia di foto pubblicate dove esalta il suo stile di vita. Appassionato di abbigliamento e, in particolar modo del marchio di basket, Air Jordan e del marchio di orologi, Rolex, l’italo-persiano si definisce un “animale da villaggio” per la sua solarità e il suo protagonismo in ogni occasione. Amante dei motori, Farid possiede una Mercedes GT, è collezionista di oggetti preziosi e la ricchezza della sua famiglia gli concede di viaggiare tutti i mesi dell’anno. Ama passare il Natale a New York e le vacanze estive tra Ibiza e Formentera. Farid si definisce amante dei carboidrati e delle feste, della movida e della vita lussuosa in ogni sua declinazione possibile.

Amico di personaggi di spicco italiani: dalle gemelle Silvia e Giulia Provvedi, dell’influencer Giulia Gaudino, di Lory Del Santo e di molti altri protagonisti dello showbiz italiano, Farid è stato fidanzato per oltre un anno con una ragazza di nome Naomi, ma attualmente è single e alla ricerca di una nuova dolce metà!

Genitori

I genitori e i membri della famiglia di Farid vivono sparsi per il mondo: la madre a Bologna, la sorella a Pescara e il padre in Iran. Per questo motivo gli amici e gli affetti sono molto importanti per Farid. Il padre gli ha regalato una Mercedes GT gialla che usa a Milano, la città in cui vive, quando esce con gli amici. Ma che lavoro fa il padre? E’ un costruttore, molto noto in Iran! La madre invece è un’apprezzato architetto di interni.

Che lavoro fa?

Originario di Bologna, Farid Shirvani – rappresentante di una famiglia miliardaria italo-persiana – si trasferisce a Milano per studiare Economia e Commercio alla Cattolica. Contemporaneamente all’obiettivo di terminare gli studi universitari, Farid lavora anche nell’azienda di famiglia e il suo ruolo all’interno delle attività famigliari gli consente di viaggiare spesso tra l’Italia e l’Iran. Negli anni è stato protagonista, insieme a Nicolò Ferrari, del programma di intrattenimento Mediaset, Google Box, dove si è fatto conoscere per i suoi commenti esilaranti sui programmi televisivi ed ha preso parte in alcune puntate di Sbandati, lo show di Rai 2 condotto da Gigi e Ross.

Nel 2017 prende parte al cast di Riccanza 2, insieme ad Elettra Miura Lamborghini e Nicolò Ferrari e nel 2018 è di nuovo protagonista dello stesso reality show di Mtv ma questa volta in una veste molto diversa dalla precedente: si definisce infatti più maturo, non più dedito solo alle feste ed estremamente innamorato! Partecipa anche a Riccanza 3 e successivamente a partire dall’ 8 ottobre 2019 anche a Riccanza Deluxe.

Farid Shirvani Riccanza 3

Farid Shirvani ha partecipato per la seconda volta come protagonista del reality show di Mtv, Riccanza 3 insieme ad Elvezia, le sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin e molti altri. Se nella prima occasione si era fatto conoscere come un vero animale da festa, protagonista della movida milanese e ossessionato da brands di abbigliamento e di motori, questa volta Farid si è presentato diversamente. Infatti, in Riccanza 3, Farid Shirvani si considerava felicemente fidanzato con la sua Naomi; conosciuta durante le riprese di Riccanza 2. Il suo amore per Naomi, infatti, ha costituito un elisir di purezza per il ricco rampollo italo-persiano, il quale si è mostrato più determinato a mettere la testa a posto! La relazione con Naomi è finita dopo un anno abbondante e i due sono rimasti in buoni rapporti.

Farid a Riccanza Deluxe

L’ 8 ottobre 2019 inizia la quarta stagione di Riccanza chiamata Riccanza Deluxe: Farid questa volta si presenta da Single poichè la relazione con Naomi è finita a inizi 2019. Il ragazzo adesso e single e oltre ad aver iniziato una dieta per buttare giù qualche chilo si dedica alle sua passioni quali collezionare orologi, sneakers, andare al cinema e ovviamente cercare una nuova dolce metà! Farid fa parte del cast 2019 insieme a Nicolò Ferrari, le sistercash Alessia e Giorgia Morosi Visentin, Tommaso Zorzi, Aaron Nielsen, Camilla Neuroni, Cristel Isabel Marcon e Mattia Mustica.

Video di Farid Shirvani



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440