Chi è Fariba Tehrani: biografia, età madre Giulia Salemi

Fariba Tehrani è un personaggio televisivo, madre della modella e showgirl Giulia Salemi. Le due sono state protagoniste del docu-reality Pechino Express e, oggi, Fariba potrebbe diventare una dei concorrenti del Grande Fratello Nip 2019.

Chi è Fariba Tehrani?

  • Età: 57 anni
  • Data di nascita: 1962
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Tehran (Iran)
  • Professione:Imprenditrice e personaggio televisivo
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @faribatehrani.official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Fariba Tehrani nasce a Tehran, in Iran, nel 1962. La sua vita non si caratterizza per essere una vita molto serena ma, contrariamente, molto difficile e piena di ostacoli. All’età di diciotto anni, infatti, Fariba si trasferisce in Italia a causa di problematiche economiche e relative a questioni politiche molto difficili. In quegli anni, infatti, l’Iran era un paese tormentato dalla Rivoluzione Persiana, in cui era molto complesso trovare una propria serenità e indipendenza. In Italia Fariba cerca di seguire i propri sogni: si innamora di un ragazzo italiano con il quale, dopo qualche tempo, si sposa. Da questa unione nasce la ormai celebre Giulia Salemi, fidanzata di Francesco Monte; l’ex tronista conosciuto durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 3. Nonostante il matrimonio tra Fariba e il padre di sua figlia termini presto, la donna decide di continuare a vivere in Italia dove cresce, occupandosi di Giulia e continuando a crearsi una propria indipendenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà quando avrai dimenticato le domande.” #faribatehrani #bacipersiani #💋

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehrani.official)

Che lavoro fa?

Fariba Tehrani lavora come imprenditrice: difatti la donna gestisce un centro benessere in provincia di Piacenza. Non solo, difatti Fariba è anche un personaggio televisivo noto e protagonista di diversi reality show e trasmissioni Mediaset. Insieme alla figlia Giulia, infatti, Fariba Tehrani è stata una protagonista del docu-reality Rai, Pechino Express nella coppia #lePersiane. Fariba e Giulia arrivano in finale durante la quarta edizione del programma, al quale hanno partecipato anche Paola Barale, Laura Forgia, Nike Rivelli, Luca Tommassini ecc. Nel 2016, inoltre, Fariba ritorna a Pechino Express come “ospite” insieme alla discussa Marchesa d’Aragona.

Negli anni, inoltre, la popolarità della figlia Giulia Salemi porta Fariba a partecipare a diverse trasmissioni e salotti televisivi. E’ spesso ospite, infatti, a Domenica Live o Pomeriggio Cinque, così come su La5 a “Basta Poco”. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, inoltre, Fariba Tehrani potrebbe diventare una nuova concorrente del Grande Fratello Nip insieme a Jessica Mazzoli, Serena RutelliAlberico LemmeKikò Nalli, Mila SuarezFrancesca De Andrè, Cristian Imparato e Ivana Icardi: sarà vero?

Fariba Tehrani e Giulia Salemi

Il rapporto di Fariba Tehrani con Giulia Salemi è stato spesso messo a rischio a causa dell’impulsività della Tehrani. Difatti, soprattutto durante la partecipazione di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip (Vedi chi sono stati i concorrenti che hanno fatto la storia del GF), le due avrebbero discusso molto. Nonostante Fariba sottolinei sempre che con la figlia esista un rapporto di amicizia molto forte, la donna ha attirato molte critiche su di sé a causa della sua intromissione nella vita della figlia. Fariba, infatti, avrebbe cercato – almeno inizialmente – di distogliere l’attenzione di Giulia nei confronti di Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. Oggi, però, le due sono molto unite e Fariba sembrerebbe aver accettato il fidanzamento della figlia con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Video di Fariba Tehrani



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *