Chi è Fariba Tehrani: Biografia, Età e Origini madre di Giulia Salemi

Fariba Tehrani

Fariba Tehrani è un personaggio televisivo, madre della modella e showgirl Giulia Salemi e gestore di un centro benessere in provincia di Piacenza. Le due sono state protagoniste del docu-reality di Rai 2, Pechino Express e, Fariba si è fatta conoscere per le sue ospitate televisive soprattutto in relazione alla storia d’amore tra la figlia e Francesco Monte.

Chi è Fariba Tehrani?

  • Nome: Fariba Tehrani
  • Età: 57 anni
  • Data di nascita: 1962
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Tehran (Iran)
  • Professione:Imprenditrice e personaggio televisivo
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @faribatehrani.official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Fariba Tehrani nasce a Tehran, in Iran, nel 1962. La sua vita non si caratterizza per essere una vita molto serena ma, contrariamente, molto difficile e piena di ostacoli. All’età di diciotto anni, infatti, Fariba si trasferisce in Italia a causa di problematiche economiche e relative a questioni politiche molto difficili. In quegli anni, infatti, l’Iran era un paese tormentato dalla Rivoluzione Persiana, in cui era molto complesso trovare una propria serenità e indipendenza. In Italia Fariba cerca di seguire i propri sogni: si innamora di un ragazzo italiano con il quale, dopo qualche tempo, si sposa. Da questa unione nasce la ormai celebre Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte; l’ex tronista conosciuto durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 3. Nonostante il matrimonio tra Fariba e il padre di sua figlia termini presto, la donna decide di continuare a vivere in Italia dove cresce, occupandosi di Giulia e continuando a crearsi una propria indipendenza.

View this post on Instagram

L’amore, uno strano sentimento….. Sembra che innamorarsi sia una cosa semplice, basta lasciarsi andare e tutto avviene con naturalezza.Ma mi chiedo: “È sempre così? È facile innamorarsi e lasciarsi andare tra le braccia dell’altro/a?”. Molto spesso c’è la paura di amare, di essere accettato e/o rifiutato in un’altalenanza di emozioni sempre più forti e cerchi di capire se quello che provi è amore, passione, tenerezza, desiderio o attrazione”. Forse il problema sta molto spesso nel fatto che quando c’innamoriamo di un’altra persona , tendiamo a vederla perfetta ; ci associamo ai suoi lati positivi e ci dissociamo da quelli negativi. Tutto ci appare luminoso, come stessimo vivendo quasi in una melodia celestiale e il nostro corpo è pervaso da sensazioni che sino a quel momento non avevamo vissuto o avevamo dimenticato. Allora ti chiedi: questo è l’amore? Un voler correre il rischio di mettersi nelle mani dell’altro? Un desiderare e pensare in continuazione a qualcuno di cui crediamo di non poter fare a meno? L’attrazione per l’altro, il desiderio di averlo, rispecchia le nostre aspettative?. Ecco che nascono le paure……; nient’altro che paure, continue allucinazioni che attanagliano la mente di chi non vuole lasciarsi andare alle emozioni, creandosi visioni sempre più contorte di ciò che potrebbe succedere e che, spesso, non sono in relazione con la realtà. Paura dell’impegno, del sentimento, della relazione, del saper gestire emozioni e situazioni nello stesso tempo. Ed ecco l’angoscia che prende il sopravvento soppiantando il sentimento più puro e semplice che è l’amore. Qualunque stimolo consideriamo essere causa della paura di amare ha come base la paura di soffrire, per cui ci si crea una corazza per proteggersi dalla paura di soffrire. Per fuggire da questo legame sentimentale ci si rifugia nelle relazioni superficiali .. Ma io preferisco sicuramente aver paura di soffrire e non far parte mai di una relazione superficiale. Nulla ha più importanza della vita e dell amore per la vita,; in tutte le sue sfaccettature! 🙂

A post shared by Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial) on

Che lavoro fa?

Fariba Tehrani lavora come imprenditrice: difatti la donna gestisce un centro benessere in provincia di Piacenza. Non solo, difatti Fariba è anche un personaggio televisivo noto e protagonista di diversi reality show e trasmissioni Mediaset. Insieme alla figlia Giulia, infatti, Fariba Tehrani è stata una protagonista del docu-reality Rai, Pechino Express nella coppia #lePersiane. Fariba e Giulia arrivano in finale durante la quarta edizione del programma, al quale hanno partecipato anche Paola Barale, Laura Forgia, Nike Rivelli, Luca Tommassini ecc. Nel 2016, inoltre, Fariba ritorna a Pechino Express come “ospite” insieme alla discussa Marchesa d’Aragona. Negli anni, inoltre, la popolarità della figlia Giulia Salemi porta Fariba a partecipare a diverse trasmissioni e salotti televisivi. E’ spesso ospite, infatti, a Domenica Live o Pomeriggio Cinque, così come su La5 a “Basta Poco”.

Fariba Tehrani e Giulia Salemi

Il rapporto di Fariba Tehrani con Giulia Salemi è stato spesso messo a rischio a causa dell’impulsività della Tehrani. Difatti, soprattutto durante la partecipazione di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip (Vedi chi sono stati i concorrenti che hanno fatto la storia del GF), le due avrebbero discusso molto. Nonostante Fariba sottolinei sempre che con la figlia esista un rapporto di amicizia molto forte, la donna ha attirato molte critiche su di sé a causa della sua intromissione nella vita della figlia. Fariba, infatti, avrebbe cercato – almeno inizialmente – di distogliere l’attenzione di Giulia nei confronti di Francesco Monte, ex di Cecilia Rodriguez. Oggi, però, le due sono molto unite e Fariba sembrerebbe aver accettato il fidanzamento della figlia con l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la fine della storia d’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte (il quale è stato paparazzato con la bellissima modella Isabella De Candia), le parole di Fariba nei confronti dell’uomo risuonano nella mente di chi non le aveva accettate al tempo. Pare, infatti, che Fariba ci abbia visto lungo nei riguardi di Francesco Monte, nonostante le sue intromissioni inizialmente non siano state molto apprezzate.

Video di Fariba Tehrani



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440