Chi è Fabrizio Pausini The Voice Senior: Età, padre di Laura Pausini e Nipoti

Pubblicato il

Chi è Fabrizio Pausini The Voice Senior: Età, padre di Laura Pausini e Nipoti

Fabrizio Pausini, padre della famosa cantante Laura Pausini, è un nuovo concorrente di The Voice Senior, il noto programma Rai condotto da Antonella Clerici. Fabrizio Pausini ha 76 anni e vive a Solarolo e si è presentato davanti alla giuria composta da Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Orietta Berti cantando Ed io tra di voi di Charles Aznavour.

Chi è Fabrizio Pausini?

  • Nome: Fabrizio Pausini
  • Data di nascita: 1945
  • Età: 76 Anni
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: cantante pianobar
  • Luogo di nascita: Solarolo
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Fabrizio non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: non disponibile
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Fabrizio Pausini

Fabrizio Pausini è nato nel 1976 e vive a Solarolo ed è noto per essere il padre di Laura Pausini oltre che un cantante di pianobar. Insieme a Renzo Casadio ha cantato nel gruppo Les Copains Music Show nelle serate in riviera romagnola. Fabrizio è sposato con Gianna Ballardini e ha un’altra figlia, oltre a Laura, di nome Silvia nata il 25 gennaio 1977. La passione per la musica nasce da bambino, a 8 anni, quando il padre gli regala una fisarmonica. Fabrizio ha raccontato che lo contattò il maestro Pino Novelli, per fare un’audizione per un’orchestra nuova e da lì è iniziata la sua carriera, il 1° di aprile 1962. Fabrizio ha affermato che ha sempre voluto fare il musicista: ha suonato nelle balere, club, piazze girando tutto il mondo. Sin da quando era piccola, Fabrizio fa esibire la figlia Laura nelle serate di pianobar e insieme registrano tre demo tra il 1987 e il 1992.

Instagram

Fabrizio Pausini non ha un account instagram ufficiale, ma compare in alcuni scatti nel profilo della figlia Laura Pausini.

Fabrizio Pausini

 

 

 

 

The Voice Senior

Fabrizio Pausini ha deciso di mettersi in gioco nel noto programma di Rai Uno The Voice Senior condotto da Antonella Clerici e vinto nel 2020 da Erminio Sinni. Il programma in onda su Rai Uno è il primissimo talent show italiano dedicato esclusivamente agli artisti over 60. I concorrenti sono giudicati da una giuria composta da Gigi D’Alessio, Orietta Berti, Loredana Bertè e Clementino.

Dopo la prova del padre, Laura Pausini ha esultato su Instagram, postando uno scatto al fianco della figlia e dei nipotini incollati alla tv: “Anche per noi sono 4, anzi 5 sì! Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te! In bocca al lupo! Paola, Cecilia, Matteo, Laura e Silvia”.

Attualmente è arrivato in semifinale.

Video

Un video di un’esibizione di Fabrizio e Laura Pausini insieme

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.