Chi sono Fabrizio e Valerio Salvatori Pechino Express: Biografia

Fabrizio e Valerio Salvatori sono due gemelli identici famosi nel mondo della moda e dello spettacolo italiano. Sono stati lanciati in tv da Paolo Bonolis, nel programma “Avanti un altro” dove fanno parte del salottino di Miss Claudia. Nel 2020 i gemelli prenderanno parte alla nuova edizione di Pechino Express.

Chi sono Fabrizio e Valerio Salvatori?

  • Nome: Fabrizio e Valerio Salvatori
  • Data di nascita: 1995
  • Età: 24 Anni
  • Segno zodiacale:  
  • Professione: Modelli, Attori, Speaker radiofonici
  • Luogo di nascita: Fermo
  • Altezza: 177 Cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Fabrizio e Valerio sul proprio corpo non hanno nessun tatuaggio, il motivo? I due sono perfettamente identici quindi se dovessero farsi un tattoo dovrebbero farlo identico per non creare una distinzione tra di loro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @twotwins95
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Fabrizio e Valerio Salvatori nascono nel 1995 a Fermo (Marche). I due sono fratelli gemelli monozigoti e pertanto sono veramente identici. Dopo aver trascorso l’infanzia nelle Marche, i due si iscrivono all’istituto tecnico ITCG  G. Carducci. Dopo aver conseguito il diploma, i due gemelli decidono di iscriversi presso l’Università degli studi Gabriele D’Annunzio a Pescara e seguono entrambi il corso di studi di Management e Finanza. Entrambi si laureano con votazione 110 e lode nel luglio del 2019. Fabrizio e Valerio hanno anche una forte passione per la recitazione. Entrambi infatti si iscrivono presso l’accademia Radiotelevisiva Italiana a Roma ed iniziano a svolgere vari stage da attori. Ciò che li contraddistingue è sicuramente il loro essere praticamente identici, è davvero arduo riuscire a distinguere Fabrizio da Valerio se non li si conosce bene. Entrambi sono impegnati nel mondo della moda, essi infatti grazie alle loro caratteristiche fisiche e alla loro bellezza sui generis sono riusciti ad essere famosi nel mondo delle passerelle. In tale mondo è difficile riuscire a trovare due gemelli identici proprio come Fabrizio e Valerio Salvatori.

Per quanto concerne la vita sentimentale dei due gemelli, sembra che solo Fabrizio sia attualmente fidanzato, Valerio invece è ancora in cerca della sua anima gemella.

Che lavoro fanno?

Fabrizio e Valerio Salvatori attualmente lavorano sia nel mondo della moda e sia nel mondo dello spettacolo. I due gemelli iniziano a lavorare  già nel periodo dell’università come PR e Vocalist nei locali più in voga del loro Paese. Successivamente riescono ad approdare nel mondo della moda. I due gemelli  hanno uno stile unico, i capelli lunghi rossi ricci e la folta barba rossa li rendono due hipster unici. La loro carriera nel mondo della moda inizia con la collaborazione con cosmoprof, successivamente grazie al loro talento riescono ad approdare a Milano, vera e propria capitale della moda. Qui hanno l’occasione di collaborare con numerosi marchi e brand di successo come Rifle, Vodafone e Air Portugal. 

Fabrizio e Valerio Salvatori non lavorano solo nel mondo della moda, i gemelli infatti sono anche personaggi televisivi. I due sono stati membri per  per tre anni del salottino di Avanti un Altro, celebre programma televisivo targato Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due hanno avuto anche un’esperienza di conduttori televisivi del programma Epic Twins, andato in onda sulla piattaforma Sky. I gemelli inoltre sono stati molte volte ospiti di vari programmi televisivi grazie alle loro caratteristiche. Attualmente sono tutor di tecnologia  nel programma di Rai Due “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero.

Gli Inseparabili a Pechino express 

Fabrizio e Valerio Salvatori partecipano alla ottava edizione del game show di successo targato Rai “Pechino express 2020”. condotto da Costantino della Gherardesca. Il nome della coppia formata dai due gemelli è “Gli inseparabili”. Per sapere come se la caveranno i due modelli durante il percorso di Pechino Express non ci resta che seguirli su Rai 2. 

Video di Fabrizio e Valerio Salvatori

Curiosità

  • Fabrizio e Valerio  hanno sfruttato il loro essere gemelli in varie occasioni. I due hanno raccontato di essersi scambiati durante un’interrogazione alle superiori. Oppure, Fabrizio e Valerio erano soliti confondere gli amici sulla loro identità, cioè Fabrizio diceva di chiamarsi Valerio e viceversa.
  • Entrambi sperano di diventare in un futuro prossimo due attori di successo o di trovare un impiego fisso come conduttori radiofonici, senza abbandonare la moda ovviamente.
  • Fabrizio e Valerio in una intervista hanno spiegato che solo apparentemente il loro look è disordinato. Per avere i capelli e la barba così infatti impiegano ore intere avanti allo specchio

Tutte le coppie concorrenti di Pechino Express

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Pechino Express



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi