Chi è Fabrizio Cilli Uomini e Donne: biografia, età, altezza, peso

Fabrizio Cilli

Fabrizio Cilli è un professionista nell’ambito della sicurezza ed ha da poco preso parte al Trono Over di Uomini e Donne; con lo scopo di corteggiare la dama Gemma GalganiDurante una delle ultime puntate del talk dei sentimenti, la sua scelta di frequentare Gemma ha fatto molto discutere per via dell’ampia differenza di età tra i due. Difatti Fabrizio ha solo 42 anni mentre Gemma 69.

Chi è Fabrizio Cilli?

  • Età: 42 anni
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: /
  • Professione: Fabrizio lavora in un’agenzia che si occupa di sicurezza
  • Altezza: 1,78 cm
  • Peso: 74 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @cilli_fabrizio
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Fabrizio Cilli è nato nel 1977 ed ha 42 anni. Non si conosce la sua data di nascita precisa, né il luogo dove sia nato. Tuttavia,si sa che è originario di La Spezia e che attualmente vive a Montecatini Terme. Lui stesso ha affermato di aver avuto un’infanzia piuttosto difficile: da piccolo è stato adottato da una famiglia che però lo ha accolto a braccia aperte. Della sua vita privata si sa ancora ben poco. Spulciando il suo profilo Instagram, è possibile notare una delle sue passioni più grandi: la palestra. Inoltre, sono presenti anche una serie di scatti decisamente forti: Fabrizio, infatti, ha prestato la sua immagine anche per diversi shooting fotografici in veste di modello.
L’aspetto di Fabrizio Cilli è davvero molto curato: barba perfetta e look elegante fanno evincere anche una passione per la moda e la bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cilli_Fabrizio (@cilli_fabrizio)  

Che lavoro fa?

Fabrizio Cilli lavora all’interno di un’agenzia che si occupa di sicurezza. Il suo aspetto tonico e muscoloso, fanno pensare che lavori come addetto alla sicurezza o buttafuori, anche se di preciso non ne siamo a conoscenza.
Attualmente, Fabrizio si è fatto conoscere dai più partecipando al programma Uomini e Donne in veste di cavaliere nel Trono Over. Qui è approdato con uno scopo ben preciso: rubare il cuore della dama Gemma Galgani. Il suo arrivo in trasmissione ha lasciato non poco perplesso sia il pubblico che gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Difatti, la differenza di età tra Gemma e Fabrizio è davvero notevole: ben 27 anni. Tuttavia, il buon Fabrizio ha subito specificato che per lui ciò non è affatto un problema: ha sempre avuto relazioni con donne più grandi, per cui per lui non è una cosa così strana. Vedremo se il Cilli riuscirà a rubare il cuore della bella dama Gemma.

Fabrizio Cilli è fidanzato?

Fabrizio Cilli non è ovviamente fidanzato con nessuno. Non si è mai sposato e non ha figli. Della sua vita sentimentale non si sa molto: nel talk Uomini e Donne, Fabrizio ha solo dichiarato di aver avuto una storia importante con una donna di 62 anni, e di aver avuto sempre relazioni con donne più grandi di lui.

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi