Chi è Fabrizio Baldassarre: Biografia, Età, Lavoro e Muriel Bassi

Fabrizio Baldassarre è un Parrucchiere di Roma, noto al pubblico per essere stato un corteggiatore a Uomini e Donne prima di Sabrina Ghio e poi di Angela Nasti. Ha partecipato come single anche a Temptation Island 2019 ed è attualmente fidanzato con Muriel Bassi, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta.

Chi è Fabrizio Baldassarre

  • Nome: Fabrizio Baldassarre
  • Età: 32 anni
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Data di nascita: 10 agosto 1988
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Professione: Parrucchiere
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 70 kg circa
  • Tatuaggi: Fabrizio ha molti tatuaggi: il petto e il ventre sono completamente tatuati, ha due stelle sulle braccia e una croce al centro del petto. Troviamo tra i suoi tatuaggi anche un teschio, una donna, un pallone e una forbice simbolo del suo mestiere.
  • Profilo Instagram ufficiale: @fabrizio_blonz
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Fabrizio Baldassarre è originario di Roma dove è nato nel 1988. Sin da piccolo ha coltivato una passione per lo sport (in particolar modo lo skateboard e lo snowboard) e per le moto tra le quali ama particolarmente l’ Harley Davidson. Ha un fratello minore di nome Fabiano al quale è molto legato. La sua vita sentimentale prima di Uomini e Donne è caratterizzata da una lunga relazione durata due anni con una ragazza di nome Marta Riccardi che di professione fa la modella. Si sono lasciati quando Fabrizio è andato a Uomini e Donne per poi tornare insieme dopo per un periodo breve.

E’ stato a Uomini e Donne due volte: una volta per Sabrina Ghio e una volta per Angela Nasti. In entrambi i casi non è stato la scelta delle ragazze, ma l’esperienza nel dating show gli ha comunque portato l’amore: attualmente infatti è fidanzato con una ragazza che contemporaneamente a lui era presente nello studio per corteggiare un altro ragazzo: stiamo parlando della vulcanica Muriel Bassi.

Fabrizio Baldassarre Instagram

View this post on Instagram

Ore 18:00 DIRETTINA dal bagno #quarantena #coronavirus #boilerroom

A post shared by Fabrizio Baldassarre (@fabrizio_blonz) on

Lavoro e Carriera

Fabrizio Baldassarre è un parrucchiere e Hair Stylist presso il salone Aria Concept Style situato a Roma in  Via Isacco Newton. IL ragazzo ha anche un passato da calciatore: ha giocato infatti in prima categoria con la Lazio. Si è fatto conoscere al grande pubblico nella sua esperienza come corteggiatore a Uomini e Donne prima per la bella Sabrina Ghio, che scelse Nicolà Raniolo ricevendo un no, poi per Angela Nasti. In entrambi i casi il ragazzo spiccò per il suo carattere determinato e per la sua somiglianza con Andrea Damante, somiglianza certificata anche da Giulia De Lellis, fidanzata di Damante. 

Temptation Island Vip

Fabrizio Baldassarre ha partecipato anche a Temptation Island Vip 2019: in questa occasione si avvicinò molto alla bellissima Chiara Esposito che tuttavia al falò decise di rimanere con il suo fidanzato Simone Bonaccorsi.

Uomini e Donne

Fabrizio Baldassarre è stato protagonista di Uomini e Donne in due occasioni: per corteggiare Sabrina Ghio e per corteggiare Angela Nasti. Fabrizio ha sempre mostrato molto carattere e determinazione in entrambe le esperienze. Sabrina lo ha portato in esterna diverse volte fino a stringere con lui un forte legame, mentre Angela addirittura lo baciò per poi perdere interesse durante il corso delle puntate stesse. Fabrizio non è stato la scelta di nessuna delle due ragazze.

Fabrizio e Muriel

Fabrizio Baldassarre è attualmente fidanzato con Muriel Bassi. La relazione tra i due è nata alla fine del 2019, quando i ragazzi si sono rincontrati dopo le rispettive esperienze a Uomini e Donne. Muriel infatti era stata una delle corteggiatrici più agguerrite di Andrea Zelletta e oltre ad avere un carattere vulcanico aveva mostrato anche di essere piuttosto focosa. Andrea scelse alla fine Natalia Paragoni ma Muriel è rimasta impressa nella mente dei telespettatori proprio per la sua verve. I ragazzi si sono innamorati e hanno passato il lockdown insieme documentando le loro giornate sui rispettivi profili instagram. Non mancano foto piccanti che testimoniamo la grande passione che è nata tra Fabrizio e Muriel.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440