Chi è Fabrizio Baldassarre: Biografia, Età, Lavoro e Muriel Bassi
Aggiornato il

Fabrizio Baldassarre è un Parrucchiere di Roma, noto al pubblico per essere stato un corteggiatore a Uomini e Donne prima di Sabrina Ghio e poi di Angela Nasti. Ha partecipato come single anche a Temptation Island 2019 ed è attualmente fidanzato con Muriel Bassi, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta.
Chi è Fabrizio Baldassarre
- Nome: Fabrizio Baldassarre
- Età: 32 anni
- Segno Zodiacale: Leone
- Data di nascita: 10 agosto 1988
- Luogo di Nascita: Roma
- Professione: Parrucchiere
- Altezza: 180 cm
- Peso: 70 kg circa
- Tatuaggi: Fabrizio ha molti tatuaggi: il petto e il ventre sono completamente tatuati, ha due stelle sulle braccia e una croce al centro del petto. Troviamo tra i suoi tatuaggi anche un teschio, una donna, un pallone e una forbice simbolo del suo mestiere.
- Profilo Instagram ufficiale: @fabrizio_blonz
- Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Fabrizio Baldassarre è originario di Roma dove è nato nel 1988. Sin da piccolo ha coltivato una passione per lo sport (in particolar modo lo skateboard e lo snowboard) e per le moto tra le quali ama particolarmente l’ Harley Davidson. Ha un fratello minore di nome Fabiano al quale è molto legato. La sua vita sentimentale prima di Uomini e Donne è caratterizzata da una lunga relazione durata due anni con una ragazza di nome Marta Riccardi che di professione fa la modella. Si sono lasciati quando Fabrizio è andato a Uomini e Donne per poi tornare insieme dopo per un periodo breve.
E’ stato a Uomini e Donne due volte: una volta per Sabrina Ghio e una volta per Angela Nasti. In entrambi i casi non è stato la scelta delle ragazze, ma l’esperienza nel dating show gli ha comunque portato l’amore: attualmente infatti è fidanzato con una ragazza che contemporaneamente a lui era presente nello studio per corteggiare un altro ragazzo: stiamo parlando della vulcanica Muriel Bassi.
Fabrizio Baldassarre Instagram
Lavoro e Carriera
Fabrizio Baldassarre è un parrucchiere e Hair Stylist presso il salone Aria Concept Style situato a Roma in Via Isacco Newton. IL ragazzo ha anche un passato da calciatore: ha giocato infatti in prima categoria con la Lazio. Si è fatto conoscere al grande pubblico nella sua esperienza come corteggiatore a Uomini e Donne prima per la bella Sabrina Ghio, che scelse Nicolà Raniolo ricevendo un no, poi per Angela Nasti. In entrambi i casi il ragazzo spiccò per il suo carattere determinato e per la sua somiglianza con Andrea Damante, somiglianza certificata anche da Giulia De Lellis, fidanzata di Damante.
Temptation Island Vip
Fabrizio Baldassarre ha partecipato anche a Temptation Island Vip 2019: in questa occasione si avvicinò molto alla bellissima Chiara Esposito che tuttavia al falò decise di rimanere con il suo fidanzato Simone Bonaccorsi.
Uomini e Donne
Fabrizio Baldassarre è stato protagonista di Uomini e Donne in due occasioni: per corteggiare Sabrina Ghio e per corteggiare Angela Nasti. Fabrizio ha sempre mostrato molto carattere e determinazione in entrambe le esperienze. Sabrina lo ha portato in esterna diverse volte fino a stringere con lui un forte legame, mentre Angela addirittura lo baciò per poi perdere interesse durante il corso delle puntate stesse. Fabrizio non è stato la scelta di nessuna delle due ragazze.
Fabrizio e Muriel
Fabrizio Baldassarre è attualmente fidanzato con Muriel Bassi. La relazione tra i due è nata alla fine del 2019, quando i ragazzi si sono rincontrati dopo le rispettive esperienze a Uomini e Donne. Muriel infatti era stata una delle corteggiatrici più agguerrite di Andrea Zelletta e oltre ad avere un carattere vulcanico aveva mostrato anche di essere piuttosto focosa. Andrea scelse alla fine Natalia Paragoni ma Muriel è rimasta impressa nella mente dei telespettatori proprio per la sua verve. I ragazzi si sono innamorati e hanno passato il lockdown insieme documentando le loro giornate sui rispettivi profili instagram. Non mancano foto piccanti che testimoniamo la grande passione che è nata tra Fabrizio e Muriel.
Articolo di Stefania Sal
Tag #uomini e donne