Chi è Fabio Valle, Campione de L’Eredità: Biografia, Età, Lavoro e Vita Privata
Aggiornato il

Fabio Valle è titolare di uno stabilimento balneare con ristorante e ha origini liguri. Attualmente è divenuto famoso per essere il nuovo campione – dal 5 giugno – de L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna su Rai 1.
Indice
Chi è Fabio Valle?
- Nome: Fabio Valle
- Luogo di nascita: Arenzano (provincia di Genova)
- Professione: titolare di uno stabilimento balneare con ristorante
- Tatuaggi: sì (sotto il polso destro e sulla mano sinistra)
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Fabio Valle è titolare di uno stabilimento balneare con ristorante e proviene da Arenzano, un piccolo paesino situato in provincia di Genova. Inoltre, ha diverse passioni tra cui quella di collezionare qualsiasi cosa: dai CD ai vinili, fino alle magliette dei concerti.
È divenuto noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a L’Eredità riuscendo a sbaragliare anche diversi campioni durante i vari quiz e le stoccate finali. Nello specifico, il nuovo campione è approdato nel programma il 5 giugno. In totale è riuscito a prendere parte a due ghigliottine, quella del 5 e dell’8 giugno senza, però, aggiudicarsi il montepremi finale.
Vita privata
In merito alla vita privata di Fabio Valle non sappiamo dirvi se sia sposato o fidanzato, ma sicuramente, attraverso la sua permanenza a L’Eredità, riusciremo a scoprire qualcosa in più in merito alla sua vita privata.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Fabio Valle:
- Ama collezionare di tutto: fumetti, CD, vinili, magliette dei concerti a cui ha preso parte
- È appassionato de L’Eredità e a casa prova sempre a fare la ghigliottina
- Altri campioni famosi de L’Eredità sono stati: Simon Pietro, Gabriele, Giacomo Candoni, Leslie, Aurora Signoretto, Emanuela, Renato, Cristina Petti, Simona Gatto, Neri Banti, Federico Mangano, Rossella, Rosa Toscano, Christian, Cristina, Armando, Fabio Valle, Silvia, Michela, Adriano
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #l'eredità