Chi è Fabio N. Fotografo Uomini e Donne: Età, Chi ha Fotografato e Instagram

Pubblicato il

Chi è Fabio N. Fotografo Uomini e Donne: Età, Chi ha Fotografato e Instagram

Fabio Nova, il fotografo di Uomini e Donne, è un fotografo di moda originario di MIlano che ha lavorato con diversi vip. E’ attualmente un cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne.

Chi è Fabio N. Uomini e Donne?

  • Nome: Fabio
  • Cognome: Nova
  • Età: 63 anni
  • Professione: Fotografo dei vip
  • Città di Nascita: Milano
  • Data di nascita: 1959
  • Profilo Instagram Ufficiale: fabio.nova
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

 Biografia

Fabio Nova, il fotografo di Uomini e Donne, nasce e cresce a Milano dove studia prima all’Istituto Gonzaga e poi all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Si perfeziona nella fotografia studiando presso lo IED l’Accademia Europea del Design. Comincia quindi a lavorare per diverse campagne pubblicitarie, il suo profilo Instagram ne conta oltre 80. La sua attività va avanti fino al 2006, quando decide di dedicarsi con il fratello all’estrazione del marmo e dei minerali preziosi.

Fabio Nova attualmente vive tra l’italia e il Brasile: in Italia passa principalmente la primavera estate mentre in Brasile il resto dell’anno.

Lavoro

Fabio Nova è un fotografo: in passato ha realizzato decine di campagne pubblicitarie di moda e spettacolo, mentre adesso si dedica di più alla vendita delle sue foto tramite asta. Attualmente si dedica all’estrazione del marmo e vive tra l’Italia e il Brasile.

Uomini e Donne 2022

Fabio Nova entra a Uomini e Donne a Maggio 2022: litiga subito con Tina Cipollari dicendo che potrebbe fare solo la modella di taglie forti e che il collo del piede di Tina è un pò abbonante. Si creano dei simpatici siparietti con Tina che, chiaramente risentita, si scaglia contro il fotografo. Tina indaga quindi sulla reale carriera di Fabio e lo accusa di essere un fotografo non così affermato come racconta! Nel corso delle puntate le litigate con Tina si fanno sempre più aspre: Fabio e Tina a Uomini e Donne arrivano ad arrivare parole pesanti ed entrambi rimangono male per il loro scambio di parole.

Fabio n: Chi ha Fotografato?

Fabio Nova ha dichiarato di aver fotografato diversi vip tra cui Alba Parietti, Zucchero Fornaciani, Naomi Campbell (mentre stava presentando un libro per l’Adidas).

Instagram

Fabio Nova ha due profili Instagram: uno dedicato all’attività di fotografo fermo da qualche anno e uno dedicato alla sua vita attuale e alla sua nuova professione. Nel suo profilo professionale conta circa 17mila followers.

fabio fotografo uomini e donne

Una delle foto presenti nel profilo di Fabio Nova, il fotografo di Uomini e Donne

Curiosità

Ha dichiarato di essere sempre stato abituato a “giudicare” fisicamente le donne per deformazione professionale. Nota infatti subito una smagliatura o la cellulite.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.