Chi è Fabio Mantovani: Età, Isabella Ricci, Matrimonio, Altezza e Aerei

Pubblicato il

Chi è Fabio Mantovani: Età, Isabella Ricci, Matrimonio, Altezza e Aerei

Fabio Mantovani di Uomini e Donne 2021 corteggiatore di Isabella Ricci è un ex pilota civile della compagnia Meridiana, ha 66 anni ed è noto al pubblico per far parte del parterre. Fabio si presenta a Uomini e Donne espressamente per conoscere Isabella ed esce con lei dal programma prima di natale 2021. A Maggio 2022 la coppia si unisce in matrimonio e a settembre 2022 è ospite di Uomini e Donne per parlare del loro amore.

Chi è Fabio Uomini e Donne?

  • Nome: Fabio Mantovani
  • Età: 66 anni
  • Data di nascita: 10 gennaio 1955
  • Luogo di nascita: Milano
  • Luogo in cui vive: Pescantina (Verona)
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 175 cm
  • Profilo Instagram ufficiale: non disponibile

Biografia di Fabio Uomini e Donne

Fabio Mantovani nasce a Milano sotto il segno del capricorno. Attualmente vive a Pescantina in provincia di Verona stato sposato e ha due figli: un maschio, che lavora come lui nel settore dell’aeronautica e una figlia che sta terminando gli studi e vive con lui a Pescantina. Fabio è attualmente in pensione ed entra nel parterre di Uomini e Donne poiché affascinato da Isabella Ricci.

Pilota Aerei: il lavoro di Fabio

Fabio Mantovani di Uomini e Donne è stato per tanti anni un pilota di aerei civili della linea Meridiana. E’ stato comandante e ha avuto una lunga carriera iniziata in Meridiana nel 1987 e  terminata con la pensione .

Uomini e Donne Over 2021

Fabio entra a Uomini e Donne 2021 2022 per conoscere e corteggiare Isabella Ricci. Nonostante la differenza di altezza (Isabella scherzando ha più volte sottolineato come lei cerchi uomini alti, essendo lei stessa molto alta) la conoscenza procede spedita e la coppia si sta frequentando. Diversi i momenti condivisi insieme: dalla cena a una scampagnata Isabella e Fabio stanno cercando di capire se la conoscenza può andare a buon fine.

Isabella e Fabio Uomini e Donne

Con la loro seconda uscita Isabella e Fabio si baciano: la complicità e la reciproca attrazione è confermata in studio e attualmente i due continuano a frequentarsi in attesa di capire se la conoscenza evolverà in relazione.

La conoscenza tra Fabio e Isabella va a gonfie vele, tanto che nelle ultime registrazioni Isabella afferma che se le cose continuassero così potrebbe uscire dal programma proprio con Fabio.

Fabio e Isabella raccontano della conoscenza della figlia di lui e dei molti momenti piacevoli che stanno passando insieme. Decidono quindi di uscire insieme dal programma per vivere la loro relazione fuori dai riflettori: Isabella ha dichiarato di aver trovato l’uomo con cui passare i prossimi dieci anni. La coppia passa il suo primo Natale Insieme e annuncia che per Maggio 2022 ha previsto di convolare a nozze: il matrimonio sarà per pochi intimi e suggella un amore che va a gonfie vele.

Matrimonio con Isabella Ricci

Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sposano il 28 maggio 2022, 5 mesi dopo aver lasciato il programma Uomini e Donne insieme. Alla festa presenti alcuni ex volti di uomini e donne come Marcello Messina e Samantha Curcio.

Dopo il matrimonio Isabella e Fabio decidono di vivere nei mesi invernali (circa sei mesi l’anno) a Dubai dove possiedono una casa.

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.