Chi è Fabio Colloricchio: Biografia, Età, Fidanzata Violeta e Storia

Fabio Colloricchio è un influencer argentino, diventato famoso in Italia grazie alla partecipazione a Uomini e Donne 2014 2015 come corteggiatore di Teresa Cilia, poi tronista avrà una storia con Nicole Mazzocato. Sarà poi concorrente al reality Superviventes e qui conoscerà la sua attuale compagna Violeta Manigryan .

Chi è Fabio Colloricchio?

  • Nome: Fabio Colloricchio
  • Data di nascita: 25 Maggio 1990
  • Età: 29 anni
  • Altezza: 1,85 m
  • Peso: 80 kg
  • Luogo di nascita: Argentina
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Tatuaggi: un volatile sul basso ventre e tribale sul braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @fabio_colloricchio
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Fabio Colloricchio è nato in Argentina il 25 Maggio 1990. La sua infanzia è stata problematica a causa anche della separazione dei genitori. Si trasferirà con la madre Alicia in Italia, mentre il padre Freddy rimarrà in Argentina dove costruirà una famiglia con una nuova donna. Fabio è molto legato alla madre con la quale ha lavorato insieme in palestra e grazie al suo fascino latino ha fatto cadere ai suoi piedi molte donne.

Fabio Colloricchio ha partecipato a Uomini e Donne ben due volte. La prima è stata come corteggiatore di Teresa Cilia. La tronista siciliana è stata colpita non solo dal fascino del bell’argentino, ma anche per la sua sensibilità, infatti lui p stato sempre molto educato e posato anche dopo il rifiuto della tronista. Dice di aver compreso le motivazioni di Teresa, anche se racconta con un certo dolore quella vicenda. Teresa infatti sceglierà il siciliano Salvatore di Carlo.

Subito dopo questa esperienza Maria De Filippi lo richiama nel programma, ma stavolta come tronista.

Fabio Colloricchio Instagram

View this post on Instagram

Più forti di prima 🤍 @violeta_mangrinyan

A post shared by Fabbio (@fabio_colloricchio) on

Lavoro e carriera

Fabio Colloricchio arriva in Italia e inizia la sua carriera come calciatore professionista. Dopo essersi reso conto che questa strada non sarebbe stata fruttuosa, diventa istruttore di fitness e zumba, riscuotendo molto successo per il suo fisico e il suo fascino esotico. Il suo ingresso a Uomini e Donne ha colpito subito per la bellezza del giovane, seguita poi dal bel carattere e dalla sua sensibilità. Il percorso da corteggiatore non finisce bene, poiché viene rifiutato da Teresa Cilia.

Torna subito dopo da tronista, voluto da Maria De Filippi, è divenuto un influencer di successo e modello per vari shooting in giro per il mondo con l’ex ragazza Nicole Mazzocato e al video maker Marco Ferrero (Iconize). Nel 2019 è naufrago in Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Fabio Colloricchio Fidanzata

Fabio Colloricchio nel 2016 è tronista a Uomini e Donne. Dotato di molto fascino e di un forte ascendente sulle donne, per lui arriveranno numerose pretendenti. Tra queste spiccheranno Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Con Nicole il bel Fabio confesserà di aver avuto dei contatti durante l’estate. Questa dichiarazione suscita polemiche, poiché molti pensano che Fabio non sia all’oscuro della scelta di Nicole di presentarsi al programma per lui. Per contro però a smentire tutto sarà proprio Nicole affermando che al tempo dell’incontro tra i due, lei era felicemente fidanzata.

Dopo un percorso abbastanza travagliato all’inerno del programma, Fabio sceglierà proprio Nicole con la quale avrà una lunga storia d’amore. I due dopo molti alti e bassi e molte crisi, decidono anche di andare a convivere, ma purtroppo oggi i due si sono lasciati. Successivamente Fabio è stato avvistato con Ana Yanirsa, l’ex fidanzata di Irama.

Fabio Colloricchio e Violeta Magrinyan

Nel 2019 sbarca come naufrago sull’isola del reality Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Durante la sua permanenza nel programma, si è reso protagonista di una notte infuocata con Violeta Mangrinyan.
Fabio e Violeta da quel momento sono una coppia  e la loro relazione prosegue a gonfie vele. Ogni loro momento di felicità è infatti testimoniato su Instgram dalla coppia che non manca di aggiornare i propri follower sulla loro quotidianità. Fabio sembra davvero innamorato e dedica frasi e parole romantiche a Violeta con una frequenza molto assidua!

I due sono stati anche protagonisti della copertina di Vogue Portogallo nel mese di aprile 2020. 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440