Chi è Fabiana Britto: Biografia, Età, Calendario, Nozze Segrete e Incinta

Pubblicato il

Fabiana Britto, modella e showgirl di origini brasiliane, ha raggiunto il successo in Italia grazie al suo ruolo di Video Assistent Referee (Var) a “Quelli che il calcio”, il famoso programma domenicale di Raidue. È stata anche concorrente per alcuni giorni della casa del Grande Fratello 15 (edizione condotta da Barbara D’Urso).

Chi è Fabiana Britto?

  • Nome: Fabiana Britto
  • Data di nascita: info non disponibile
  • Età: info non disponibile
  • Altezza: 1, 70 m
  • Peso: 65 kg
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Brasile
  • Professione: Modella e showgirl
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @fabianabritto
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Fabiana Britto è una modella e showgirl nata in Brasile. Si definisce una ragazza solare e molto orgogliosa. Tra le sue caratteristiche spicca anche la riservatezza, infatti della sua vita privata si conosce veramente poco. Inoltre è molto difficile scoprire indiscrezioni circa la sua data di nascita, la sua famiglia, ecc. Sappiamo delle sue origini brasiliane e che ha perso il padre da piccola. Tra le poche indiscrezioni, spicca la dichiarazione di Fabiana circa la sua infanzia difficile.

L’amore di Fabiana per il pubblico, le ha sempre fatto sognare una carriera nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.

Fabiana Britto Instagram

Lavoro e carriera

Fabiana Britto è una modella e showgirl di origini brasiliane che lavora in Italia da molti anni. È divenuta un volto noto della tv grazie al ruolo di VAR (Video Assisten Referee) nel notissimo programma domenicale della Rai, Quelli che il Calcio. Inoltre è stata spesso ospite del saloto di Barbara D’Urso come opinionista insieme a Francesca GiulianoRebecca StaffelliManuela Ferrera, Antonella Fiordelisi, Deianira Marzano ecc. Il suo carattere impulsivo durante la sua carriera è venuto fuori in occasione di una discussione con Paola Caruso.  L’ex Bonas di Avanti un Altro l’avrebbe accusata di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica, insinuando che le forme di Fabiana fossero ritoccate. Le voci però sono state smentite dalla Britto.

Per pochi giorni è stata nella casa più spiata della tv nel 2018. Durante l’edizione del Grande Fratello 15, condotta da Barbara D’Urso il ruolo della Britto è stato quello di sconvolgere un po’ le carte in tavola e rendere più accattivante il gioco.

Fabiana Britto nozze segrete e incinta

Fabiana Britto si è sposata in gran segreto con il suo compagno a fine 2019 a Brescia raccontando i particolari del loro matrimonio a Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5. Dice di essere molto gelosa del compagno e della loro relazione, pertanto avrebbe deciso di tenere segreto l’evento e di sposarsi solo con alcuni testimoni. La Britto avrebbe tenuto nascosta per un anno la relazione con l’attuale marito di cui tutt’ora non si conosce l’identità perchè Fabiana vuole tutelarne la privacy.

Inoltre durante la quarantena la Britto avrebbe scoperto di essere incinta. Sempre nel salotto della D’Urso ha raccontato le sue preoccupazioni di portare avanti una gravidanza in questo periodo. Nonostante le preoccupazioni dovute al lockdown, Fabiana condivide molte foto con i suoi followers su Instagram.

Fabiana Britto Calendario

Fabiana Britto si caratterizza per la sua bellezza che in alcuni tratti ricorda la bellissima Marika Fruscio. Grazie alle sue caratteristiche estetiche ha posato senza veli per il calendario della rivista maschile “For Men Magazine“. La sua carriera ruota proprio intorno alla sua bellezza, alle sue curve e alle sue forme prorompenti che dai programmi tv, l’hanno portata a essere oggetto di gossip e a riempire le pagine dei rotocalchi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440