Chi è Fabiana Britto: biografia, altezza, fidanzato e calendario

Fabiana Britto

Fabiana Britto è una modella e showgirl di origini brasiliane. È conosciuta in modo particolare per il suo ruolo di Video Assistent Referee (Var) a “Quelli che il calcio” su Rai Due. Fabiana ha inoltre partecipato al Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso, in qualità di concorrente per alcuni giorni.

Chi è Fabiana Britto?

  • Età: non si sa
  • Data di nascita: non si sa
  • Segno Zodiacale:/
  • Luogo di nascita: Brasile
  • Professione: Modella e showgirl
  • Altezza: 1, 70 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @fabianabritto
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Della vita di Fabiana Britto si sa ben poco. Non si conosce la sua età e la sua data di nascita, tuttavia si sa che è di origini brasiliane. Attualmente vive a Milano. La vita della donna è stata comunque segnata da grandi sofferenze: in età prematura ha perso il padre e lei stessa ha affermato di aver avuto un’infanzia molto difficile.
Il sogno nel cassetto di Fabiana è sempre stato quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, poiché afferma di aver sempre amato interagire con il pubblico. Si definisce una ragazza solare, affettuosa ma spesso anche orgogliosa.

Fabiana Britto è fidanzata?

Fabiana Britto custodisce gelosamente la sua vita privata, tant’è che non si sa se sia fidanzata o meno. Lei si dichiara single, tuttavia i giornali del gossip la vogliono accanto ad un famoso imprenditore lombardo.
Voci, però, mai confermate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I look at you and see the rest of my life in front of my eyes @glauberbassi @cacauoliver #love#western #me#braziliangirl#mediaset#rai2#rai#tv#model#cowgirl#fazenda#top#calciomercato#calcio#leejeans#milano#italia#brasil

Un post condiviso da Fabiana🇧🇷🇪🇸🇮🇹 (@fabianabritto_)

Che lavoro fa?

Fabiana Britto lavora come modella e showgirl nel nostro Paese. Si è fatta conoscere in Italia in particolar modo nel programma sportivo Quelli che il calcio, su Rai Due. Qui, ha ricoperto per alcune stagioni il ruolo di VAR (Video Assistent Referee). Alcuni, invece, ricorderanno Fabiana per le sue molteplici partecipazioni al programma Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso nel ruolo di opinionista insieme a personaggi come Francesca GiulianoRebecca StaffelliManuela Ferrera, Antonella Fiordelisi, Deianira Marzano ecc. Qui, la Britto si è fatta conoscere per alcune discussioni con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro. Il motivo del contendere? La chirurgia estetica. Pare, infatti, che Paola abbia insinuato che le forme di Fabiana non siano del tutto naturali ma che abbia invece fatto qualche ritocchino. Lei comunque ha negato.

Nel 2018 Fabiana ha anche partecipato all’edizione numero 15 del Grande Fratello condotta sempre da Barbara D’Urso. Il suo ruolo era quello di “smuovere le acque” e rendere più divertente e frizzante il gioco. Il tutto solo per alcuni giorni.

Fabiana Britto Calendario

Fabiana Britto si è resa protagonista, nella sua carriera, anche di un calendario per la rivista “For Men Magazine”. Difatti, la Britto è conosciuta principalmente al pubblico maschile proprio grazie alla sua bellezza (similmente, ad esempio, all’esplosiva Marika Fruscio). La Britto, infatti, rappresenta una vera e propria ragazza immagine che dalle trasmissioni sportive è passata presto agli onori della cronaca per il suo aspetto, la sua bellezza e, soprattutto, le sue curve. Di seguito un video del backstage per il calendario senza veli di Fabiana Britto.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi