Chi è Éva Henger: Biografia, Età, Accuse, Fidanzato Mercedesz

Éva Henger è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex attrice a luci rosse. Debutta nel cinema a metà anni ’90 e su Mediaset intorno agli anni 2000. Éva ha condotto diversi programmi tra cui Paperissima Sprint e ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

Chi è Eva Henger?

  • Nome: Eva Henger
  • Data di nascita: 2 novembre 1972
  • Età: 46 anni
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 54 kg
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Győr, in Ungheria
  • Professione: Conduttrice ed ex attrice a luci rosse
  • Tatuaggi: Eva ha un tatuaggio all’altezza delle spalle con il simbolo dell’infinito e all’interno le iniziali dei suoi familiari più cari
  • Instagram ufficiale: @eva_henger
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Eva Henger è nata il 4 novembre 1972 a Győr in Ungheria. Il padre di Eva è direttore di un conservatorio e la madre è ballerina di danza classica. Éva cresce circondata dall’arte, ma in principio si dedica a tutt’altro: lavora infatti come infermiera. Partecipa però anche a un concorso di bellezza, Miss Teen Ungheria 1989, vincendolo e successivamente Miss Alpeadria 1990. Si trasferisce in Italia dove conosce Riccardo Schicchi con cui girerà circa 20 pellicole a luci rosse. Éva dirà sempre di averne girate soltanto quattro. Intorno agli anni 2000 decide di dedicarsi al mondo dello spettacolo, debuttando così nel suo primo show televisivo.

Eva Henger Instagram

Lavoro e carriera

Éva Henger è una conduttrice e attrice televisiva. Il suo debutto televisivo avviene nel 2001 nel programma Convention con Nina Moric e Superconvention, passando poi su RaiDue per Stracult. Nel 2005 partecipa a “La Fattoria” dove arriva in semifinale. Per Éva questo reality sarà una svolta professionale, infatti subito dopo arriva la conduzione di Paperissima Sprint, con il Gabibbo e nel 2007 partecipa ad Azzardo, un programma condotto da Cecchi Paone.

Éva torna a recitare, ma decisamente per altri generi, in film e serie tv come: Torno a vivere da solo con Jerry Calà e nel 2011 nella fiction criminale Roma nuda. Inoltre è stata opinionista a Pomeriggio 5 e Domenica LIve e non 2017 partecipa alla tredicesima stagione de L’Isola dei Famosi, ma viene eliminata dopo soltanto una settimana. Nonostante il poco tempo trascorso nel ruolo di naufraga, diviene comunque protagonista del famoso canna-gate, promosso anche da Striscia la Notizia.

Éva Henger Marito

Éva Henger dal 2013 è sposata con Massimiliano Caroletti, con cui ha avuto anche una figlia, nata nel 2009 a Roma, di nome Jennifer. I due nel 2019 hanno rinnovato anche le proprie nozze alle Maldive. Éva Henger ha avuto anche un’altra relazione importante con il regista Riccardo Schicchi. I due nel 1004 si sono anche sposati e hanno avuto anche due figli: Mercedesz nata nel ‘91 e Riccardo, nel ‘95. Sarà Éva a comunicare in tv la morte di Schicchi avvenuta nel 2012, dopo la loro separazione. Infatti lei resterà comunque vicino al regista fino al giorno della sua scomparsa.

Éva Henger e il canna-gate

Éva Henger durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, ha dichiarato di aver visto il naufrago Francesco Monte acquistare e fumare marijuana, prima dello sbarco sull’isola, ovvero durante la permanenza in hotel. La dichiarazione ha generato un vero e proprio caso mediatico, poiché acquistare e fumare marijuana è illegale anche in Honduras. Inoltre nonostante Monte abbia negato tutto, ha dovuto comunque abbandonare il programma, ma comunque ha querelato la Henger.

Éva Henger e le Accuse di Lucas Peracchi fidanzato di Mercedesz

Éva Henger si è abbandonata a dichiarazioni e accuse molto forti nei confronti del fidanzato della figlia Mercedesz, Lucas Peracchi. L’ex attrice a luci rosse ha accusato Lucas di avere atteggiamenti poco rispettosi sia nei confronti della figlia che nei suoi, addirittura alludendo a veri e propri comportamenti violenti. Éva Henger ha raccontato che Lucas si sarebbe presentato da lei ammettendo di aver dato uno schiaffo alla figlia Mercedesz e di aver distrutto il telefono. Della figlia invece Éva dice essere totalmente plagiata da Lucas, aggiungendo: “Mercedesz mi chiamava agitata e mi raccontava quelle cose, poi già il giorno dopo mi richiamava e lo giustificava, diceva che forse era colpa sua. Noi non siamo corsi a casa da loro perché, dopo quell’episodio è venuto lui da noi, ha chiesto scusa e noi, stupidi, gli abbiamo creduto“.

Video di Eva Henger

Video-intervista a Eva Henger

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440