Chi è Eugenio Colombo: età, altezza, biografia e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo è un dj producer ed ex tronista di Uomini e Donne. Insieme alla sua scelta, Francesca Del Taglia, rappresenta una delle coppie più amate del dating show.

Chi è Eugenio Colombo?

  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 1986
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano
  • Professione: Dj producer
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Eugenio Colombo, similmente alla sua compagna, ama i tatuaggi e, difatti, ne ha molti. Entrambe le braccia sono tatuate così come la schiena. Sull’avambraccio destro, in particolare, ha una Madonna col rosario tra le mani.
  •  Profilo Instagram: @eugeniocolombodj
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Eugenio Colombo lavora come dj producer: passione nata in seguito alla popolarità acquisita grazie la partecipazione al trono classico di Uomini e Donne. L’ex tronista, però, non ha sempre lavorato nell’ambito musicale ma, nella sua vita, si è sempre rimboccato le maniche per guadagnarsi una propria indipendenza. Dopo il diploma, infatti, Eugenio comincia a lavorare come operaio in un’acciaieria: lavoro che ha continuato a svolgere fin al suo ingaggio a Uomini e Donne. Nel 2012 Eugenio è tronista del famoso dating show di Maria De Filippi, nell’ambito del quale incontra la sua futura scelta e moglie Francesca Del Taglia. Negli anni, Eugenio ha avuto proposte per entrare nel mondo dello spettacolo, in particolare da Lory Del Santo, ma è anche diventato testimonial per il brand Intimissimi. Nel 2015, insieme alla sua compagna di vita, partecipa ad uno speciale per San Valentino di Uomini e Donne con altre coppie “celebri” dello show: Giulia De Lellis e Andrea Damante, Clarissa Marchese e Francesco Gregucci ecc. Un anno dopo, l’ex tronista decide di intraprendere la carriera nel settore musicale e diventa dj producer di particolare successo.

In questi ultimi mesi, infine, la coppia formatasi negli studi di Uomini e Donne sarà ospite della festa in villa per la scelta dei tronisti attuali: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Biografia

Eugenio Colombo nasce a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, nel 1986. Per questioni economiche e lavorative i genitori di Eugenio decidono di trasferirsi a Cremona quando l’ex tronista è ancora un bambino. Il giovane, infatti, cresce proprio a Cremona dove ha vissuto per molti anni. In particolare, Eugenio ha trascorso un periodo molto buio a causa della sua decisione di abbandonare la famiglia all’età di 20 anni per andare a convivere con la fidanzata di allora. La madre del giovane, infatti, non è mai stata d’accordo con la sua scelta. L’ex tronista nel suo percorso nel dating show di Uomini e Donne ha raccontato di aver avuto una storia seria di quattro anni con una convivenza. La storia è terminata a causa della fine dell’amore: i due, infatti, erano ormai diventati come fratello e sorella. Il giovane di Cremona – durante la sua esperienza sul trono – si è fatto molto apprezzare per i suoi valori, il suo amore per la famiglia e il suo carattere dolce, sensibile e serio.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo ha partecipato all’edizione 2012-2013 di Uomini e Donne insieme ad Andrea Offredi. Dopo un percorso molto travagliato insieme all’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia (la quale per un periodo decide di uscire con entrambi i tronisti), Eugenio decide di sceglierla. La coppia, uscita dal reality innamoratissima, continua a vivere insieme felicemente. I due si sono sposati e hanno avuto nel 2014 il loro primo figlio di nome Brando, e nel 2018 sono diventati genitori nuovamente con la nascita di Zeno.

Video di Eugenio Colombo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *