Chi è Eugenio Colombo: Biografia, Età, Francesca Del Taglia e Instagram

Pubblicato il

Chi è Eugenio Colombo: Biografia, Età, Francesca Del Taglia e Instagram

Eugenio Colombo è deejay ed ex tronista di 36 anni, recentemente separatosi dalla moglie Francesca Del Taglia,  sua scelta a Uomini e Donne e madre dei suoi figli.

Chi è Eugenio Colombo?

  • Nome: Eugenio Colombo
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 30 luglio 1986
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: San Giorgio a Cremano
  • Professione: Dj producer
  • Altezza: 1,90 cm
  • Peso: Non conosciuto
  • Tatuaggi:Come Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo ha una passione per i tatuaggi, infatti ha la schiena tatuata così come entrambe le braccia, in particolare sul braccio sinistro ha una Madonna con il rosario tra le mani.
  •  Profilo Instagram: @eugeniocolombodj
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Eugenio Colombo nasce nel 1986 a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ma per questioni economiche l’ex tronista ancora bambino, si trasferisce a Cremona con la famiglia. Lì Eugenio vive per molti anni e trascorre dei momenti molto difficili a causa della sua decisione di abbandonare la famiglia per convivere con la sua ex ragazza. A Uomini e Donne Eugenio Colombo dichiara di aver vissuto un’unica storia d’amore di quattro anni accompagnata da una convivenza, finita a causa della fine dell’amore trasformando il rapporto tra i due come un rapporto tra fratello e sorella. Il giovane Eugenio durante il dating show ha messo in mostra il suo lato legato a valori come l’attaccamento alla famiglia e per il suo carattere dolce e sensibile, caratteristiche molto apprezzate dal pubblico e dalle corteggiatrici.

Eugenio Colombo Instagram

Eugenio Colombo conta su Instagram più di 500mila followers. Eccolo in una foto con Francesca, risalente a luglio ’22

Francesca Del taglia e Eurogenio colombo

Lavoro e Carriera

Dopo la partecipazione come tronista a Uomini e Donne, Eugenio Colombo scopre la sua passione per la musica, divenendo dj producer. Impegnato da sempre per guadagnarsi da vivere e per conquistare la sua indipendenza, Eugenio dopo il diploma inizia a lavorare come operaio in un’acciaieria, lavoro che svolgerà fino al suo ingresso come tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Qui incontra la sua scelta, nonché futura moglie Francesca Del Taglia. Diventa modello per Intimissimi, inoltre Eugenio Colombo viene contattato per numerose proposte dal mondo dello spettacolo, ad esempio da Lory Del Santo.
Con Francesca Del Taglia nel 2015 partecipa a uno speciale trasmesso a San Valentino di Uomini e Donne dove sono protagoniste tutte le coppie del programma. Allo speciale partecipano infatti Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Giulia De Lellis e Andrea Damante, e altri. Solo nel 2016 decide di diventare dj producer, carriera che sta intraprendendo con successo.
La coppia sarà inoltre tra gli ospiti della festa in villa che viene organizzata da Uomini e Donne in occasione della scelta finale tra: Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. Si vocifera che Eugenio Colombo possa essere un nuovo concorrente del Grande Fratello VIP7.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo è stato un tronista 2012-2013 di Uomini e Donne insieme ad Andrea Offredi. Si innamora dell’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia con cui intraprenderà durante il programma un percorso tortuoso poiché lei deciderà di uscire sia con lui che con l’altro tronista. La loro coppia si fonda su un amore profondo, infatti si sono sposati nel 2014 avendo il loro primo figlio Brando e il secondo, Zeno, nel 2018.

La loro recente separazione ha visto una serie di botta e risposta sui social, ove l’una incriminava l’altro di tradimenti (da ambo le parti) e di essersi portato via alcuni oggetti di valore (Francesca a Eugenio). Nello specifico, la Del Taglia è intervenuta su Instagram per riferire ai suoi follower che lei ha spesso ricevuto segnalazioni di tradimenti da parte del suo ex marito, ove emergevano nomi e cognomi delle donne con cui si intratteneva, ma, la fiducia che riponeva in lui, l’ha sempre portata a non dare adito a tali gossip.

Invece, ora pare che sia stata lei a tradire l’ex tronista, dato che alcune foto-segnalazioni giunte a Deianira Marzano, la vedrebbero in compagnia di un ragazzo che sembra essere un suo coetaneo ed è di Cecina come lei. Il ragazzo si chiamerebbe Federico ed è amico di Elia (fidanzato della sorella della Del Taglia) e, tra i rumors, si pensa che faccia anche lui il deejay (proprio come Eugenio) e potrebbe, dunque, conoscere l’ex marito di Francesca. Inoltre, la proprietaria di un hotel avrebbe rivelato che la notte tra il 16 e il 17 ottobre, Francesca sarebbe stata in compagnia di un uomo che potrebbe essere lo stesso con cui sarebbe stata avvistata a Rodi.

Infine, lei stessa ha dichiarato pubblicamente che si trattava di una relazione che andava avanti tra alti e bassi, di non aver mai tradito il suo ex marito, anzi di aver intrapreso un percorso dallo psicologo per poter affrontare questa fine dolorosa. D’altronde, la sua più grande preoccupazione sono proprio i figli, ma, a detta sua, non sarebbe mai riuscita a vivere nell’infelicità per mantenere salda la famiglia, a differenza di Eugenio che sarebbe stato disposto anche a questo.

Video di Eugenio Colombo

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *