Chi è Eugenia Corteggiatrice Massimiliano Uomini e Donne: Età e Instagram

Aggiornato il

Chi è Eugenia Corteggiatrice Massimiliano Uomini e Donne: Età e Instagram

Eugenia Rigotti è corteggiatrice del tronista Massimiliano Mollicone nella stagione 2021 di Uomini e Donne, celebre dating show condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Eugenia non viene scelta da Massimiliano, le viene preferita Vanessa Spoto.

Chi è Eugenia Rigotti?

  • Nome: Eugenia Rigotti 
  • Data di nascita:  2000
  • Età: 21 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studentessa universitaria
  • Luogo di nascita: Trento
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Eugenia non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @eugenia.rigotti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Eugenia Rigotti nasce a Trento nel 2000, su di lei non si hanno informazioni, Eugenia infatti è una ragazza di ventuno anni estremamente riservata. Infatti anche sulle piattaforme social non è facile trovarla in quanto i suoi profili risultano essere privati, il che fa presumere che ci tenga molto alla sua privacy. Da qualche settimana in rete non si fa che parlare di lei, a causa della sua partecipazione a Uomini e Donne, celebre programma televisivo di casa Mediaset condotto dalla regina regina indiscussa della televisione ovvero Maria De Filippi, affiancata da Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì ovvero gli storici opinionisti del dating show. Per quanto concerne il suo percorso accademico, si sa con certezza che dopo aver conquistato il diploma di maturità ha deciso di continuare gli studi e di iscriversi all’Università dove tutt’oggi segue il corso di laurea in giurisprudenza.

Lavoro e Carriera

Purtroppo nemmeno in merito alla vita professionale di Eugenia si hanno molte informazioni, si sa solo che sta studiando per conseguire la laurea ma non si sa se abbia esperienze professionali o meno. Tuttavia, il suo esordio sul piccolo schermo potrebbe aprirle la strada per entrare nel mondo del web, non è raro infatti che i corteggiatori e corteggiatrici diventino star del web come ad esempio: Giulia De Lellis, Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro, Beatrice Valli, Luigi Mastroianni, Giovanna Abate,  Fabio Ferrara e molti altri ancora.

Uomini e Donne

Eugenia Rigotti è una corteggiatrice della nuova stagione di Uomini e Donne, lo show targato Mediaset che da anni si prefissa di trovare l’anima gemella ai partecipanti. Eugenia ha deciso di conoscere meglio il tronista di origini romane Massimiliano Mollicone. Nonostante le apparenti divergenze caratteriali sembra che tra i due ci sia un’ottima intesa e la giovane sembra essere intenzionata ad arrivare fino in fondo ed essere la sua scelta. Massimiliano esce anche con Vanessa Spoto, Federica Lucidi e Federica Zangla.

Eugenia mostra il suo carattere particolarmente rigido, che con Massimiliano riesce ad alleggerire nonostante sia una persona estremamente logica guidata principalmente dalla mente. Tuttavia non viene scelta e la ragazza vive una delusione.

Vita Privata

In merito alla vita privata di Eugenia Rigotti non si sa praticamente nulla, tuttavia, la giovane ha confessato che Massimiliano rappresenta il secondo ragazzo con cui ha contatti diretti. La giovane infatti in tutta la sua vita ha avuto solo un ragazzo, purtroppo però non si sa nulla su di lui, nemmeno il suo nome.

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.