Chi è Estefania Bernal Isola dei Famosi? Età, Origini, Fidanzato e Instagram

Aggiornato il

Chi è Estefania Bernal Isola dei Famosi? Età, Origini, Fidanzato e Instagram

Estefania Bernal è una modella argentina di 26 anni, concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi. Miss Universo Argentina 2016, Estefania vive a Milano dove fa la modella e ha creato una sua linea di abbigliamento. Ha una relazione con il naufrago e modello Roger Balduino.

Chi è Estefania Bernal? 

  • Nome: Estefania Bernal
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 4 dicembre 1995
  • Luogo di nascita: Buenos Aires
  • Segno Zodicale: Sagittario
  • Professione: Modella
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @estefaniaabernal
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Estefania Bernal nasce il 4 dicembre 1995 a Buenos Aires, in Argentina. Cresce con la famiglia nel quartiere di Almagro, dove fin dall’infanzia porta avanti la passione per la moda. Nel 2016 vince il concorso di Miss Universo Argentina e comincia condurre un programma, Showmatch, per la televisione argentina. La carriera da modella la porta in giro per il mondo, fino ad approdare in Italia, a Milano, città in cui attualmente vive. Oltre a collaborare con diversi brand di successo, Estefania ha anche creato una sua linea di abbigliamento. Dopo la sua apparizione a Scherzi a parte, nel 2021, Estefania Bernal viene scelta come naufraga de L’Isola dei Famosi 2022.

Lavoro e Carriera

Estefania Bernal comincia la sua carriera da modella da giovanissima. Viene scritturata come modella per alcune pubblicità di abbigliamento e intimo. Il suo lavoro la porta a girare il mondo, e nel 2016 partecipa a Miss Universo Argentina, trionfando e ottenendo la corona di più bella. La notorietà acquisita le fa guadagnare la conduzione del programma , per la tv argentina, Showmatch. Si stabilisce a Milano, dove collabora con importanti brand come Guess e sviluppa una sua linea di moda. Nel 2021 Estefania è ospite a Scherzi a parte e, nel 2022 entra nel cast de L’Isola dei Famosi 2022. 

Fidanzato

Non si sa se Estefania abbia un fidanzato o meno. C’è chi dice che sia single e chi, invece, afferma che essendo la modella molto riservata tiene la notizia ben nascosta. Sull’Isola dei famosi tuttavia si avvicina molto a Roger Balduino e dopo qualche settimana la loro relazione si fa più intensa. Addirittura Estefania arriva a chiedere a Roger di sposarla!

Instagram

Il profilo instagram di Estefania Bernal è seguito da quasi 86 mila followers. La modella argentina, molto riservata, pubblica solo scatti artistici che riguardano il suo impegno nella moda.

Estefania Bernal Insta

Estefania Bernal a L’Isola dei Famosi 2022

Estefania Bernal alla sua prima esperienza in un reality show, è una dei concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2022. Durante la prima puntata Estefania viene messa in coppia con Nicolas Vaporidis. Tra gli ospiti ricorrenti del programma Isola dei famosi anche l’amica di Estefania, che viene spesso inquadrata e colpisce per la sua bellezza e i suoi occhi chiari. Si tratta di Cloè D’Arcangelo,

L’Isola dei Famosi 2022 è condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin e ha come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Estefania Bernal sull’isola dei famosi fa coppia con Nicolas Vaporidis su Playa Accoppiada. Si scontra, di riflesso, anche lei con Floriana Secondi che attacca Nicolas accusandolo di essere un privilegiato. Estefania Bernal già nel viaggio per l’isola e nel periodo in Hotel aveva avuto modo di conoscere Roger Balduino e tra i due è sempre sembrato esserci più di un’amicizia. Infatti Estefania ha confessato agli altri naufraghi che potrebbe anche innamorarsi di Roger. Quando il ragazzo, durante la terza settimana è tornato su Playa Accoppiada è corso subito ad abbracciare Estefania. I due nel proseguo delle puntate vengono messi di fronte a una sfida, che se vinta avrebbe portato un cambio di coppia: Estefania con Roger e Ilona con Nicolas. I ragazzi riescono a vincere e diventano quindi una coppia anche nel gioco mentre il loro amore continua a sbocciare.

Sull’Isola, la stanchezza e la fame si fanno sentire: ogni momento è buono per far scattare la scintilla per una nuova lite. Roger e Estefania sono spesso coinvolti e litigano anche con Licia Nunez, leader del loro gruppo: non riconoscono la sua autorità e affermano che “tutti siamo leader”.

La relazione tra Estefania e Roger continua sull’Isola ma viene messa a dura prova con la presenza in studio dell’ex fidanzata di Roger, Beatriz Marino che dice di essere ancora innamorata di Roger mentre lui smentisce la relazione e dice che tra di loro c’è solo un’amicizia. Dopo qualche puntata Estefania finisce su Playa Sgamada. Qui soffre molto la lontananza da Roger e lui tenta di farle recapitare un bigliettino con la complicità del medico dell’Isola.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Curiosità

  • A Scherzi a parte, Estefania, si è finta una turista spagnola insistente e poi una vigilessa che parlava solo spagnolo;
  • L’agente di Estefania è la nota Paola Benegas, stessa agente di Belén e Dayane Mello

Articolo di

Tag #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.