Chi è Esmeralda Vetromile, Madre di Gianmaria Antinolfi? Età, Lavoro e Instagram

Pubblicato il

Chi è Esmeralda Vetromile, Madre di Gianmaria Antinolfi? Età, Lavoro e Instagram

Esmeralda Vetromile è la madre di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello VIP. Esemeralda ha circa 60 anni ed è originaria di Napoli, ha alle spalle un matrimonio con Achille Perillo, uno dei più noti dentisti di Napoli recentemente scomparso e tre figli.

Chi è Esmeralda Vetromile?

  • Nome: Esmeralda Vetromile
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: 60 anni (circa)
  • Lavoro: imprenditrice settore eventi
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Figli: Gianmaria Antinolfi, Alberta Antinolfi, Vera Perillo
  • Profilo Instagram Ufficiale: @e.vetromile
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Esmeralda, madre di Gianmaria

Esmeralda Vetromile nasce a Napoli e frequenta il Liceo Classico della sua città. Non sappiamo altro circa gli studi di Esmeralda, le informazioni sulla sua vita privata passano attraverso un matrimonio con Achille Perillo, dentista dei VIP di Napoli e figura molto in vista nella società Napoletana. Il dottore è venuto a mancare a soli 61 anni nel 2019 dopo una lunga malattia. Proprio con Achille Perillo Esmeralda dovrebbe aver avuto i figlii Vera Perillo e Francesco Perillo.

Dalla precedente relazione sono nati invece Gianmaria Antinolfi e sua sorella Alberta Antinolfi.

Esmeralda si è anche candidata per il consiglio comunale di Napoli alle scorse elezioni, nella lista civica Maresca Sindaco Per Napoli.

Gianmaria Antinolfi, Che Lavoro fa la Madre?

Esmeralda Vetromile è una nota imprenditrice partenopea proprietaria della Eccole Eventi, società che si occupa di organizzare eventi nella location Eventi circolo Rari Nantes di Napoli. La madre di Gianmaria Antinolfi si è occupata di organizzare la festa dei 35 anni del figlio dove è nato il flirt con Belén Rodriguez. A tal proposito fu proprio la madre a dichiarare di aver curato tutti gli aspetti della festa (dalla musica, all’organizzazione, alla location del circolo Rari Nantes) e che non si aspettava che in quella occasione sarebbe scattata la passione tra Belén e il figlio che si conoscevano già precedentemente.

Gianmaria Antinolfi madre Esmeralda

Grande Fratello VIP

Esmeralda entra nella casa del Grande Fratello VIP per supportare e incoraggiare suo figlio Gianmaria Antinolfi, al centro di diverse polemiche proprio nella casa del GF. Esmeralda incontra suo figlio Gianmaria nella puntata del 25 ottobre 2021.

 

Articolo di

Tag #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *