Chi è Erica Piamonte: Biografia, Età e Curiosità dopo il Grande Fratello

Erica Piamonte è una commessa e ragazza immagine, ex concorrente del Grande Fratello 16. La giovane, originaria della provincia di Firenze, durante le prime puntate del reality, avrebbe anche fatto alcune dichiarazioni circa il suo orientamento sessuale.

Chi è Erica Piamonte?

  • Nome: Erica Piamonte
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 18 ottobre 1988
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Campi Bisenzio (Firenze)
  • Professione: Commessa e ragazza immagine
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Erica ha moltissimi tatuaggi: delle rose sulla coscia sinistra che le arrivano alla natica, un enorme tattoo che le copre la schiena: si tratta del celebre Elefante Ganesha, associato al mito della creazione. Ha, poi, un tatuaggio sulla coscia destra, delle rose sulla spalla sinistra, il giglio simbolo della città di Firenze sulla gamba sinistra, la scritta “Panta Rei” al di sotto della natica sinistra ecc.
  • Profilo Instagram: @erica_piamonte
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Erica Piamonte nasce a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, il 18 ottobre 1988. Dalle prime puntate del Grande Fratello 16, abbiamo potuto capire molto della vita privata della bella toscana. Fin da giovanissima, infatti, la Piamonte ha raccontato di essere stata una ragazza dall’animo ribelle, anche se molto sensibile. Erica, infatti, si è definita come una persona molto schietta, anche se “non molto regolare”. Proprio a causa del suo carattere esuberante, la giovane ha confessato di non aver avuto sempre un buon rapporto con i suoi genitori; anche se non le hanno mai fatto mancare nulla. Donna dalle grandi ambizioni, Erica Piamonte è appassionata di danza acrobatica: molte, infatti, sono le foto sui suoi profili social che la ritraggono in palestra durante le sessioni di danza.

In una delle classiche dirette del Grande Fratello, inoltre, Erica avrebbe confessato di essere bisessuale. Stando alle dichiarazioni della Piamonte, i genitori non avrebbero nessuna idea del suo orientamento e potrebbero scoprirlo proprio attraverso il reality di canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️EYES⚫️ #occhineri #eyes #girl #occhidaorientale #italiangirl #occhi #blackeyes

Un post condiviso da Erica Piamonte (@erica_piamonte)

Che lavoro fa?

Erica Piamonte lavora come commessa nella sua terra d’origine: precisamente in un negozio Calzedonia. La sua passione per la danza, però, l’avrebbe portata anche a lavorare nel settore delle discoteche, spesso come ragazza immagine. Subito dopo il conseguimento del diploma, infatti, la bella toscana avrebbe scelto di non proseguire gli studi, proprio per crearsi una propria indipendenza. Il suo passato da “ragazza ribelle” non avrebbe favorito i rapporti con i propri genitori, tanto che la giovane avrebbe dichiarato di non essere la figlia che i suoi avrebbero voluto che fosse. Oggi Erica Piamonte è entrata ufficialmente nel cast del Grande Fratello 16: vedi chi sono tutti i concorrenti di questa edizione.

Erica Piamonte è fidanzata?

Erica Piamonte è single. Dopo il suo coming out davanti le telecamere del Grande Fratello, abbiamo scoperto che la giovane avrebbe avuto, in passato, una relazione con una donna. Stando alle dichiarazioni di Erica, però, la sua visione della famiglia sarebbe molto tradizionalista: questo condizionerà le scelte della bella Erica? Intanto dentro la casa Erica ha avuto una relazione fugace con Gaetano Arena prima che questo venisse eliminato, mentre ora si sta avvicinando (per adesso in modo amicale) a Gianmarco Onestini. Vediamo come finirà e quali sorprese ci riserva il percorso di Erica dentro la casa!

Erica Piamonte al GF 16

Nella casa del Grande Fratello 16  Erica avrebbe cominciato a fare molto parlare di  in relazione ad un altro personaggio molto eccentrico della casa: Francesca De Andrè. Le due, infatti, sembrano molto vicine ed è diventato virale sul web anche un video nel quale le due si baciano, nonostante la De Andrè sia fidanzata con Giorgio Tambellini. Sempre nella casa del GF Erica ha stretto amicizia con Gennaro Lillo: i due sembrano essere solo amici, ma la loro complicità non è sfuggita a un’altra concorrente molto legata a Gennaro: Mila Suarez (ex fidanzata di Alex Belli). Nelle ultime settimane, inoltre, la Piamonte si sarebbe definitivamente avvicinata ad un altro personaggio della casa del Grande Fratello 16: Gaetano Arena. I due sembrerebbero molto intimi anche se nell’ultima puntata del GF, Gaetano Arena sarebbe stato accusato di aver rivelato segreti personali e molto intimi della Piamonte. Nonostante le forti accuse rivolte a Gaetano, però, Erica sembrerebbe ancora molto presa dall’uomo.

Gaetano è uscito dalla casa del grande fratello! Erica si è liberata di un bel peso visto il comportamento che Gaetano aveva avuto nei suoi confronti. Dopo l’uscita del ragazzo Erika si è avvicinata a Gianmarco Onestini: tra i due non c’è ancora del tenero ma chissà cosa potrebbe accadere? nel frattempo anche Erika è rimasta “vittima” della furia di Francesca De Andrè che ha questa pericolosa tendenza a litigare con tutti e a scaricare la sua rabbia randomicamente dentro la casa.

Aggiornamento 03/06: Dopo l’ingresso di Taylor Mega, Erica Piamonte pare aver legato molto con la nuova concorrente. Tra le due qualche coccola affettuosa: per svegliare Eica, Taylor si è avvicinata e le ha dato molti baci.  Vista la dichiarata bisessualità di Erica in molti stanno pensando che possa nascere del tenero tra le due ragazze. Sarà veramente così? Staremo a vedere!

Aggiornamento 10/06: Taylor Mega è uscita ed Erica si avvicina alla finale bisticciando con Martina Nasoni e dividendo il pubblico: i tifosi di Erica e quelli di Martina si stanno confrontando sul web e la discussione è molto accesa poichè la ragazza con il cuore di vetro ha nominato Erica che l’ha a sua volta accusata di incoerenza poiché non ha nominato Francesca De Andrè con la quale ha sempre avuto un rapporto burrascoso. Erica Piamonte è stata eliminata dal GF16 durante la serata finale. In studio ha incontrato i genitori con i quali ha avuto un rapporto fatto di non detti nel passato: si sono visti e il padre ci ha tenuto a dire che loro non l’hanno mai rifiutata ma hanno solo non condiviso delle scelte.

Video di Erica Piamonte

Curiosità su Erica Piamonte

  • Ha avuto una fidanzata
  • Pratica la AerialHoop ovvero quella danza/sport sospeso in aria con un cerchio
  • Ha un gattino di nome Jonas
  • Ha una sorella più piccola alla quale è molto legata
  • Sua sorella è laureata in Optometria
  • Ha praticato anche Pole Dance
  • Ha lavorato in una gelateria
  • Ama il sushi

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *