Chi è Erica Piamonte: Biografia, Età, Grande Fratello, Taylor Mega

Erica Piamonte è un’influencer ex concorrente del Grande Fratello 16. La giovane, originaria della provincia di Firenze,  fa parlare di sé a seguito delle sue dichiarazioni, fatte durante le prime puntate del reality, sui suoi orientamenti sessuali. Erica è stata al centro del gossip per la sua presunta relazione con Taylor Mega.

Chi è Erica Piamonte?

  • Nome: Erica Piamonte
  • Data di nascita: 18 ottobre 1988
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Campi Bisenzio (Firenze)
  • Professione: Influencer e ragazza immagine
  • Altezza: 1,70 cm
  • Tatuaggi: Numerosi tatuaggi, tra cui delle rose su una coscia e una spalla, l’elefante Ganesha, associato al mito della creazione, su tutta la schiena, il giglio di Firenze sulla gamba sinistra, la scritta “Panta Rei” sotto la natica sinistra
  • Profilo Instagram Ufficiale: @erica_piamonte
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:@chiecosa.it

Biografia

Erica Piamonte nasce a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, il 18 ottobre 1988. Da giovanissima era una vera e propria ragazza ribelle, e per via del suo carattere esuberante non ha avuto sempre un buon rapporto con i suoi genitori, consapevole di non essere la figlia che i suoi avrebbero voluto. Subito dopo il conseguimento del diploma, Erica decide di non proseguire gli studi, per crearsi una propria indipendenza. Erica è una grande appassionata di danza acrobatica, come evidente dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram da quasi 360mila follower. Nel 2019 partecipa al Grande Fratello 16, facendo parlare di sé per una dichiarazione, rilasciata in una delle dirette, nella quale confessa di essere bisessuale (a quanto pare all’insaputa dei genitori).

Erica Piamonte e Taylor Mega

La relazione tra Erica Piamonte e Taylor Mega sale agli onori di cronaca poche ore dopo la pubblicazione delle foto che immortalano Taylor Mega insieme a Giorgia Caldarulo. La Piamonte fa sapere di essere stata insieme alla Mega per tutta l’estate, tenendo però la relazione segreta per via dei pensieri dei suoi genitori a riguardo. Erica è sconvolta dalla relazione tra Taylor e Giorgia, sentendosi tradita, e non risparmia critiche alle due per mezzo dei sui canali social, ricevendo anche il supporto dell’influencer Megghi Galo. Erica viene invitata anche a “Live – Non è la D’Urso“, dove ha un duro confronto con le due amanti.

Erica Piamonte è fidanzata?

Erica Piamonte è attualmente fidanzata con il fotografo Alessandro Di Cicco, che ha conosciuto in occasione di un party organizzato da Taylor Mega, e che l’ha approcciata proponendole di fare un servizio fotografico con lui. Prima di questa relazione, Erica è protagonista di un gossip per via della sua relazione con Taylor Mega, conclusasi quando la Mega inizia una storia con Giorgia Caldarulo. La bisessualità di Erica è nota da quando partecipa al Grande Fratello e confida davanti alle telecamere di aver avuto in passato una relazione con una donna. Proprio durante il Grande Fratello, Erica si rende protagonista anche di una relazione, pur fugace, con un altro concorrente, Gaetano Arena.

Erica Piamonte Instagram

View this post on Instagram

✨GIVEAWAY TIME✨ RAGAZZE VI REGALO LA PELLICCIA! Quando ho messo la storia con questa pelliccia di @dimoradeluxe ho ricevuto tantissimi messaggi in direct🧡 quindi ho deciso di fare il mio primo giveaway per fare felice almeno una di voi in questo periodo di reclusione 🤣 Regole da seguire per partecipare: ✔️metti like al post ✔️tagga 2 delle tue migliori amiche (e assicurati che mi seguano @erica_piamonte_real ) ✔️condividi questo post nelle tue storie!👀 ………………………..IN BOCCA AL LUPO A TUTTE💓 Avete tempo fino a martedì per essere scelte! “ “ @erica_piamonte_real “ “ #beautyinfluencers #fashioninsporation #beautyaddiction #divinelyguided #fempowerment #personalstyleblog #stylegrams #italianmodels #italianbloggers #fashionfury #beautylovers #inspofashion #stylesubmit #beautyreviews #ootdblogger #stylebyme #lifeblogger #lifeunscripted #fashioninfluencers #fashionstyle #fashionaddict #bloggerlife #fashionlovers #beautybloggers I #fashiongoals #stylediary #styleinfluencer #prettylittleiiinspo #giveaway

A post shared by 𝕰𝖗𝖎𝖈𝖆 𝕻𝖎𝖆𝖒𝖔𝖓𝖙𝖊 (@erica_piamonte_real) on

Lavoro e Carriera

Al momento del suo ingresso alla casa del Grande Fratello, Erica fa la commessa in un negozio di Calzedonia nel suo paese di origine. La passione per la danza la fa lavorare anche nelle discoteche come ragazza immagine. Nel 2019, arriva la grande occasione del Grande Fratello 16, dove fa breccia nel cuore del pubblico grazie alla verve, arrivando fino alla puntata finale del programma.

Erica Piamonte al GF 16

Nella casa del Grande Fratello 16 Erica si rende protagonista di una relazione molto affettuosa con Francesca De Andrè, e diventa virale su web un video nel quale le due si baciano, anche se la De Andrè è fidanzata con Giorgio Tambellini. Sempre nella casa del Grande Fratello, Erica ha inoltre una relazione fugace con un altro concorrente, Gaetano Arena, che termina con l’eliminazione dell’uomo. Dopo l’ingresso di Taylor Mega, Erica Piamonte lega subito con la bella influencer di Udine, e vista la bisessualità di Erica, le effusioni hanno fatto subito intuire ai fan che potesse nascere qualcosa di più tra di loro, come poi effettivamente succederà al di fuori della casa.

Insieme a Erica Piamonte, gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:

Curiosità su Erica Piamonte

  • Pratica la AerialHoop ovvero una danza praticata sospesa in aria con un cerchio
  • Ha un gattino di nome Jonas
  • Ha una sorella più piccola alla quale è molto legata
  • Ha lavorato in una gelateria
  • Ama il sushi
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi