Chi è Er Gennaro: Età, Fidanzata Giulia Sara Salemi e Stardust House

Aggiornato il

Chi è Er Gennaro: Età, Fidanzata Giulia Sara Salemi e Stardust House

Er Gennaro, all’anagrafe Alessandro Scarpa, è un giovane tiktoker e webstar che risiede nella celebre stardust house. Il suo account TikTok ufficiale conta ben 4.4 milioni ed è destinato a crescere ulteriormente. E’ fidanzato con Giulia Sara Salemi, anche lei influencer e coinquilina nella House.

Chi è Er Gennaro?

  • Nome: Alessandro Scarpa 
  • Data di nascita:  20 Ottobre 2001 
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: TikToker
  • Luogo di nascita: Cantù
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: er.gennaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Alessandro Scarpa nasce in provincia di Como, più precisamente a Cantù, il 20 Ottobre del 2001 sotto il segno zodiacale della Bilancia ed attualmente vive a Carimate. Sul suo conto le informazioni scarseggiano, nonostante sia un tiktoker di successo, Alessandro è un ragazzo piuttosto riservato. Si sa con certezza che da adolescente ha frequentato l’istituto tecnico superiore (indirizzo turistico) del suo paese. Tuttavia, il suo percorso scolastico è piuttosto complicato e travagliato, a metà del secondo anno delle superiori infatti, a causa del suo trasferimento, non è stato ammesso al terzo anno. Lo stesso Alessandro ha confessato sui social “Ho rifatto il secondo anno e sono stato bocciato di nuovo ai debiti perché ho deciso di divertirmi piuttosto che studiare in estate“. Attualmente però, sembra aver rimesso la testa a posto, il giovane infatti frequenta il terzo anno delle superiori ed è intenzionato a conseguire il tanto agognato diploma di maturità. Alessandro inoltre, si descrive come un ragazzo molto sportivo, a soli otto anni infatti ha deciso di iscriversi a scuola calcio, dove si allena per circa quattro anni, successivamente invece, a tredici anni, ha deciso di iscriversi ad atletica leggera. Dopo circa un anno, ha deciso di iscriversi ad un corso di thai boxe e di riprendere nuovamente il calcio.

Lavoro e Carriera

Alessandro Scarpa , meglio conosciuto con lo pseudonimo di ER Gennaro è un giovane tiktoker di grande successo, attualmente il suo account ufficiale conta circa 4,4 milioni di followers, risultato sicuramente strabiliante visto che ha iniziato, quasi per gioco, a postare suoi video in rete nel 2019. Il giovane infatti ha confessato di aver postato il suo primo video sulla citata piattaforma l’11 febbraio di due anni fa. Forte della rapida crescita di followers, il giovane è entrato a far parte anche della stardust house, ovvero la famosissima casa dove soggiornano altri tiktoker di successo come: Gianluca Molin Brisida , Patrizio Morellato, Andrea Fratino, George Ciupilan. Il segreto del suo successo? Alessandro ha confessato che la sua decisione di girare video solo ed esclusivamente con persone “non famose” (i suoi amici) ha pagato tantissimo. Ha aperto di recente aperto un canale su YouTube e in pochissimi mesi è cresciuto in modo esponenziale, oggi infatti conta ben 450 mila iscritti. 

Fidanzata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Er Gennaro, all’anagrafe, Alessandro Scarpa, il giovane tiktoker è attualmente fidanzato con Giulia Sara Salemi, i due, dopo un periodo di riservatezza, hanno deciso di uscire allo scoperto e di ufficializzare la loro storia d’amore. I due si sono conosciuti a lavoro, entrambi infatti lavorano per la medesima agenzia. Fino a non molto tempo fa il giovane tiktoker è stato fidanzato con Serena. La loro storia d’amore è durata per circa due anni e oggi continuano ad essere grandi amici, nonostante la rottura. 

Er Gennaro su Instagram

Er Gennaro Su instagram conta poco meno di 600 mila followers: anche se è Tik Tok il social dove riscuote più successo, Alessandro Scarpa condivide anche su Instagram scatti della sua vita. In questa foto lo vediamo con la fidanzata Sara Giulia Salemi.

er gennaro e giulia sara salemi

Curiosità

  • Nel corso della sua carriera Alessandro ha avuto l’opportunità di duettare in un video insieme al re indiscusso degli influencer italiani ovvero Gianluca Vacchi;
  • Di recente è comparso nel videoclip ufficiale dell’ultimo singolo di Willie Peyote 
  • Il suo pseudonimo è ER Gennaro; 
  • Ha un piercing sul sopracciglio;
  • Su Instagram ha di recente superato i 500 mila followers. 

Video

 

Articolo di

Tag #Stardust House

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *