Chi è Enzo Capo Uomini e Donne Over: Biografia, Età e Lavoro

Enzo Capo è uno dei cavalieri della stagione 2019/2020 del trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. L’uomo, un distinto avvocato ed imprenditore napoletano, sembra aver fatto breccia nel cuore di una delle dame del parterre, ma ha catturato anche le donne che guardano il programma da casa.

Chi è Enzo Capo?

  • Nome: Enzo capo
  • Data di nascita: 24 Gennaio 
  • Età: /
  • Segno zodiacale: Acquario 
  • Professione: Avvocato e Imprenditore 
  • Luogo di nascita: Nola
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: sul suo corpo Enzo ha diversi tatuaggi, quello più visibile è la scritta in inglese sul suo bicipite “The best is yet to come
  • Profilo Instagram ufficiale: @enzocapoluxury
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Enzo Capo nasce a Nola il 24 Gennaio, della sua vita privata  non si conosce tantissimo dato che non fa parte del mondo  dello spettacolo, almeno in Italia. Al contrario, ha partecipato a molte trasmissioni Budapest. Enzo, dopo essersi diplomato decide di iscriversi all’università Federico secondo di Napoli, dove frequenta il corso di  laurea in giurisprudenza. Dopo essersi laureato nel 2003, riesce a superare il concorso nazionale per diventare avvocato. Nella sua famiglia Enzo non è l’unico ad essere laureato in giurisprudenza: la sorella di nome Agata, è anch’essa laureata in legge ed attualmente è un notaio. Con la famiglia di sua sorella, Enzo ha un bellissimo rapporto ed è molto legato ai suoi nipoti di 15 e 17 anni. Nonostante sia italiano il suo lavoro lo porta a viaggiare molto, specialmente a Budapest, città dove l’avvocato vive per alcuni periodi dell’anno. 

Enzo Capo ex fidanzata

Enzo Capo è attualmente single e decide, per cercare la sua anima gemella, di partecipare a Uomini e Donne. Non è da molto che si è lasciato con la sua ex fidanzata, una donna bionda il cui nome non è conosciuto. I due sono stati insieme per lungo tempo, amavano viaggiare insieme e visitare luoghi nuovi. Dopo molto tempo trascorso ad amarsi, decidono improvvisamente  di porre fine alla loro relazione. Enzo ha subito molto il colpo derivante dalla rottura, sui social infatti ha scritto che è dura andare avanti dopo aver perso una persona importante ma è necessario farlo. I motivi della rottura tra i due non sono ancora chiari.

Che lavoro fa?

Enzo Capo attualmente lavora come avvocato a Napoli ed è il proprietario di Luxury Suites a Budapest. Dunque la sua carriera non si basa solo sui mattoni di legge, Marco infatti è un abile imprenditore, proprietario di diversi appartamenti di lusso distribuiti a Budapest. Dai commenti dei soggetti che hanno visitato tali strutture è possibile comprendere come siano comode e belle. Tutte le suites sono collocate al centro della città, in luoghi strategici che permettono di raggiungere il centro in pochissimi minuti. Enzo Capo ha inoltre deciso di creare un proprio marchio commerciale di abiti e accessori, distribuito in alcuni negozi di Budapest. La sua carriera però non si limita a questo, Marco infatti è anche un volto noto sulla tv ungherese.

Uomini e Donne

Nel programma tv condotto dalla regista della televisione, ovvero Maria De Filippi, Enzo Capo cerca la sua anima gemella, il suo vero amore. Durante le prime puntate di questa nuova stagione del programma lo abbiamo visto avvicinarsi  ad una dama, ovvero Pamela Barretta. Lei, un po’ titubante a causa delle pregresse esperienze con altri uomini, sembra voler procedere con cautela nella conoscenza. Lui invece sembra essere invaghito, nonostante sia uscito in precedenza anche con la bellissima Veronica Ursida. Riuscirà Enzo a conquistare il cuore della bella Pamela? Non ci resta che attendere gli esiti e gli sviluppi del programma.

Curiosità

  • Enzo ha molte passioni, in primis ama le macchine sportive, sul suo profilo Instagram infatti è possibile vedere svariate foto di macchine bellissime. Il suo ultimo acquisto è una Ferrari Spider. Inoltre, segue la formula uno e va a vedere spesso le corse automobilistiche dal vivo.
  • Un’altra sua passione è quella per la danza, ama specialmente ballare la bachata. Ha vinto anche diverse competizioni.
  • Ama moltissimo viaggiare in giro per il mondo per scoprire cose nuove, ogni volta però che ritorna nel suo territorio ovvero la Campania, prova sensazioni indescrivibili. 
  • Enzo non è solo un avvocato e proprietario di suites di lusso, è anche un produttore di vini .
  • Nelle sue Suites è stato girato un video musicale di una canzone di un artista partenopeo molto apprezzato, ovvero Gianluca Capozzi. 
  • In un noto programma Tv di Rai due Enzo ha spiegato perché ha deciso di investire a Budapest e ha mostrato i suoi lussuosissimi appartamenti, indicando anche i prezzi per poterne usufruire. 
  • Enzo segue molto il calcio ed è tifoso sfegatato del Napoli. 

Video di Enzo Capo

Altri protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440