Chi è Enzo Capo: Biografia, Età, Lavoro, Pamela Uomini e Donne 2020 2021

Pubblicato il

Enzo Capo è un avvocato e imprenditore originario di Napoli, noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne Over dove è uscito dal programma insieme a Pamela Barretta agli inizi della stagione 2019 2020. Dopo il lockdown da Covid-19 la coppia è tornata in studio e, sopratutto per volontà di Enzo, ha dichiarato la fine della relazione.

Chi è Enzo Capo

  • Nome: Enzo capo
  • Data di nascita: 24 Gennaio 1972
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Età: 48 anni
  • Professione: Imprenditore
  • Luogo di nascita: Nola
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Enzo ha tatuato sul bicipite la scritta “The best is yet to come”, delle lettere cinesi sulla spalla
  • Profilo Instagram ufficiale: @enzocapoluxury
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Enzo Capo nasce è originario di Nola e dopo il diploma si iscrive a Giurisprudenza all’Università Federico II di Napoli. Si laurea nel 2003 e supera il concorso per diventare un avvocato a tutti gli effetti specializzandosi in diritto civile. La sua famiglia vanta altri giuristi: sua sorella infatti, Gata, è un notaio. Sua sorella gli ha anche regalato due nipoti quasi maggiorenni ai quali Enzo è molto legato.

Enzo Capo vive per una buona parte dell’anno a Budapest. Qui ha un’attività chiamata  Luxury Suites in Budapest e ha partecipato sempre in Ungheria a diversi programmi televisivi e sopratutto shooting di moda. Non sono rare infatti le foto dove è accompagnato da bellissime modelle e sia sul set sia nei momenti liberi. In Italia ha partecipato a Uomini e Donne Over.

Enzo Capo Instagram

Lavoro e Carriera

Enzo Capo lavora a tutti gli effetti come imprenditore. A Budapest è il proprietario di una catena di Luxury Suites distribuite su tutta la città. La particolarità di queste camere è quella di essere tutte in una posizione molto strategica rispetto al centro e di avere sempre un elemento di lusso come la vasca Jacuzzi in camera. Enzo Capo tuttavia è un imprenditore a tutto tondo e ha creato un proprio marchio commerciale di abiti e accessori, famoso in Ungheria. Come è possibile vedere anche dal suo profilo Instagram sono diversi gli shooting ai quali Enzo ha preso parte come modello e testimonial. Enzo dunque in Ungheria è un volto noto anche della pubblicità e non sono mancate diverse apparizione anche alla Tv nazionale ungherese.

Non sappiamo se Enzo esercita attivamente anche la professione di Avvocato Civilista nella quale è specializzato.

Uomini e Donne 2020 2021

La nuova stagione del programma Uomini e Donne 2020 2021 vede Enzo e Pamela protagonisti di un ennesimo confronto, che finisce inevitabilmente con una litigata che prosegue sui social. Lei recrimina a lui di essere finto, arrivando addirittura a dire che vive alle spalle dei genitori e il tenore di vita che conduce è solo apparenza perché non ha una base economica reale. Enzo dal canto suo ricorda come Pamela volesse tornare con lui e queste siano parole date solo dalla rabbia per il rifiuto. Enzo decide di tornare come cavaliere del programma essendo attualmente single.

Uomini e Donne 2019 2020

Enzo Capo nell’ultima stagione di Uomini e Donne, dopo essere reduce da una frequentazione non andata a buon fine con Veronica Ursida, ha concentrato le sue attenzioni su Pamela Barretta. Dopo aver vinto le resistenze di lei, Enzo è riuscito a conquistare la donna e i due sono usciti insieme dal programma. Tuttavia non sono mancate le crisi e i momenti difficili: ultimo dei quali durante la quarantena. La coppia non si vede da inizio Marzo e Pamela ha affidato a Instagram lo sfogo attraverso la risposta a una domanda di un follower. Alla richiesta di aggiornamenti circa la sua relazione con Enzo, Pamela ha fatto intendere che l’uomo potrebbe aver cambiato idea circa la loro relazione e che non sa quando si rivedranno. Al ritorno in studio Enzo e Pamela hanno cominciato a litigare, adducendo diverse motivazioni. Se la donna lamentava una gelosia eccessiva di Enzo, l’uomo si è detto deluso da molte delle parole usate dalla dama, e si è mostrato intenzionato a chiudere la relazione. Il giorno dopo ha fatto recapitare in studio a Pamela i vestiti che aveva lasciato a casa sua, tramite Gianni Sperti. Nella puntata del 14 maggio Enzo ha ammesso che, mentre preparava i vestiti da rendere a Pamela, ha pianto perché dispiaciuto della piega che ha preso il loro rapporto. Enzo ha inoltre ammesso che ad avergli dato fastidio è stato l’atteggiamento di Pamela Barretta durante una festa, dove la ragazza avrebbe flirtato con Armando.

Pamela sta tentando nel corso della puntata in onda il 20 maggio di chiarire ulteriormente la sua posizione, non accettando una chiusura del genere perché se i sentimenti fossero veri i problemi si potrebbero risolvere nonostante Enzo si senta umiliato per l’atteggiamento della donna sia sui social sia nella vita. Pamela dal canto suo recrimina per un like messo da Enzo per ribattere alle accuse del suo (ex) fidanzato.

Enzo Capo Video

Curiosità

  • Enzo ha partecipato a un corso di Fotografia a Budapest
  • Il suo ultimo acquisto in fatto di auto è una Ferrari Spieder.
  • E’ un grande appassionato di Formula Uno e segue alcune gare del Gran Premio dal vivo.
  • E’ un ballerino di danze latino americane, in particolare ama ballare la bachata.
  • Enzo tra tutte le sue attività imprenditoriali ha anche quella di produttore di vini.
  • Enzo è tifoso della squadra di calcio della sua città, il Napoli
  • Enzo non è solo un avvocato e proprietario di suites di lusso, è anche un produttore di vini .
  • Nelle sue Suites è stato girato il video musicale di un cantante napoletano piuttosto conosciuto: Gianluca Capozzi. 

Altri protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440