Chi è Enrico Contarin: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata e Curiosità

Enrico Contarin è un ragazzo di ventisette anni, commerciante originario di Bessica in provincia di Treviso, venuto alla ribalta per aver partecipato al Grande Fratello 16 ed essersi qualificato al secondo posto nel programma condotto da Barbara d’Urso. Il suo carattere spigliato, giocoso e sopratutto di un’ironia e simpatia contagiosa gli hanno assicurato un ottimo riscontro di pubblico: una fetta di telespettatori infatti avrebbe voluto che fosse stato lui il vincitore del GF 16 e ora lo segue nelle ospitate televisive a Pomeriggio 5.

Chi è Enrico Contarin?

  • Nome: Entrico Contarin
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Bessica (Treviso)
  • Professione: Commerciante e Pr
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @enricodabessica
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Enrico Contarin nasce nel 1992 a Bessica, una piccola città in provincia di Treviso, in Veneto. Cresciuto in una famiglia molto unita e legato alle sue radici, Enrico si è sempre dato da fare per aiutare nell’azienda di famiglia. Nonostante ciò, però, il giovane di Bessica ha seguito una propria strada professionale. Enrico, infatti, decide di abbandonare il Veneto per trasferirsi a Milano subito dopo il diploma. Nel capoluogo lombardo si laurea all’Università di Lingue e Comunicazione IULM, precisamente nel settore Marketing, consumi e comunicazioni e successivamente anche in Digital Marketing Management: ottiene, così, due lauree. Divertente, frizzante e autentico, Enrico Contarin è un appassionato di viaggi ma anche di cucina, mentre adora – per quanto riguarda lo sport – il ciclismo, che segue molto assiduamente. Nel video di presentazione per il Grande Fratello 16, il giovane di Bessica ha raccontato di essere molto entusiasta della vita, nonostante il lavoro sia il suo tasto dolente.

Che lavoro fa?

Enrico Contarin lavora nell’azienda di famiglia: la Pelletteria Contarin che si occupa, appunto, della vendita di borse, valigie ecc. Precedentemente, però, dal 2007 al 2008 il concorrente della nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso, ha lavorato anche come animatore. Nonostante le due lauree ottenute durante i suoi anni di formazione a Milano, il giovane non riesce a trovare il lavoro della sua vita. Proprio per questo motivo, infatti, continua ad aiutare nell’azienda di famiglia, sognando un giorno di potersi realizzare e di poter costruire una propria indipendenza. Oggi Enrico Contarin è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Enrico Contarin è fidanzato?

Enrico Contarin attualmente sembrerebbe essere single. Nel suo video di presentazione per il Grande Fratello 16, il giovane ha espressamente dichiarato di essere in cerca di una donna e di apprezzare il genere femminile senza remore né richieste particolari. Attualmente nella casa non ha stretto alcuna relazione romantica: il ragazzo è giocherellone e spesso viene considerato come l’amico ideale.

Enrico Contarin al GF 16 e film per adulti

Dopo l’entrata di Enrico nella casa più spiata d’Italia, il giovane sarebbe stato protagonista di alcune illazioni sul web. In particolare, alcune notizie riportano che il ragazzo avrebbe realizzato, in passato, alcuni film a luci rosse. Sarebbe stato un ragazzo presentatosi ai casting del Grande Fratello 2019 a svelare questo “segreto” di Contarin, affermando che sarebbe stato lo stesso Enrico a rivelarlo durante i provini. Nelle puntate di Pomeriggio Cinque, però, Barbara d’Urso ha smentito completamente la notizia, sostenendo che probabilmente sarebbe stato uno scherzo dello stesso Contarin. Nella casa del Grande Fratello 16, inoltre, Enrico si sta dimostrando un ragazzo molto positivo: ha instaurato una bella amicizia con l’ex di Tina Cipollari, Kikò Nalli e anche con gli altri ragazzi della casa. In modo particolare, sarebbe proprio Contarin la mente di diversi scherzi realizzati nella casa: famoso quello ai danni di Alberico Lemme.

Enrico inoltre si è finalmente un pò aperto circa la sua vita privata: nonostante la facciata sempre scherzosa e giocherellona, il ragazzo sta soffrendo la lontananza dalla famiglia. Proprio durante una puntata del quotidiano del GF 16 ha svelato come la madre sia stata poco bene qualche tempo fa e di come lui abbia sofferto di questa condizione: probabilmente la donna è stata colpita da tumore al seno che ha tuttavia brillantemente superato. Che Enrico si stia finalmente aprendo, lasciando conoscere al pubblico un’altro lato di se?

AGGIORNAMENTO 10/06/2019: Enrico è uno dei finalisti del Grande Fratello 16. Negli ultimi giorni anche lui come Gianmarco si è lamentato degli atteggiamenti e dei comporatamenti di Francesca De Andrè dichiarando “sembra casa sua”. I ragazzi inoltre si sono messi tutti a riordinare e sistemare la casa tranne Francesca e Gennaro che hanno preferito continuare a scambiarsi coccole.

Enrico Secondo Classificato del Grande Fratello

Enrico poteva esser uno dei possibili vincitori del Grande Fratello: il ragazzo ha fatto un bel percorso all’interno della casa ma non aveva la schiera di fans che contano altri concorrenti. Nonostante questo Enrico è arrivato secondo dimostrando durante la finale una grande simpatia e un’ironia fuori dal comune. Davvero una bella scoperta e un personaggio particolare che ha dato molto colore all’avventura di questo GF 16.

Video di Enrico Contarin

Curiosità su Enrico Contarin:

  • Enrico scrive poesie: sul suo profilo instagram se ne trovano alcune
  • Ama tantissimo mangiare pesce
  • E’ un tifoso della Juventus
  • Ama bere vini e la sua famiglia ha una cantina che porta lo stesso nome “Contarin“. Per questo partecipa spesso al Vinitaly
  • Dopo il GF si è presentato in ciabatte a Pomeriggio 5
  • E’ letteralmente innamorato della sua città, Bessica, tanto che online sono spuntati dei meme (immagini divertenti) con scritto “amami come Enrico Contarin ama  Bessica”
  • Ha un debole per la bella audrey chabolaz

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *