Chi è Enrico Contarin: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata e Curiosità

Enrico Contarin è un ragazzo veneto nato a Bessica in provincia di Treviso, laureato in Marketing ed esperto di pubbliche relazioni. E’ diventato popolare dopo la sua partecipazione al reality Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Qui si è messo in evidenza per la sua innata simpatia e il carattere spigliato ed ironico. Si è classificato al secondo posto ma molti lo avrebbero voluto come vincitore del programma.

Chi è Enrico Contarin?

  • Nome: Entrico Contarin
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 5 agosto 1992
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Luogo di nascita: Bessica (Treviso)
  • Professione: Commerciante
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale: @enricodabessica
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Enrico Contarin è nato nel 1992 a Bessica una frazione del Comune di Loria in provincia di Treviso. Molto legato alla sua famiglia e alla sua terra ha sempre collaborato con la Azienda di Famiglia : la Pelletteria Contarin. Dopo il diploma si trasferisce a Milano dove si laurea all’università di Lingue e Comunicazione IULM settore Marketing, consumi e comunicazione, successivamente si laurea anche in Digital Marketing management . Grande appassionato di viaggi con tante foto che condivide nei suoi acccount, ama anche la cucina e il ciclismo che segue assiduamente. Nel 2019 entra nel cast del reality Grande Fratello 16 condotto da Barbara d’Urso.

Enrico Contarin Instagram

Lavoro e Carriera

Enrico Contarin ha conseguito due lauree in Marketing e Digital Marketing management e lavora nell’Azienda di famiglia: la pelletteria Contarin che si occupa della vendita di articoli in pelle come borse, valigie ed è impegnata nel campo della moda. ecc.

Da giovassimo ha lavorato come animatore. Ha dichiarato che è ancora alla ricerca del lavoro della sua vita e nel frattempo aiuta la sua famiglia in Azienda. Nel 2019 è diventato uno dei concorrenti del Grande Fratello 16 , reality condotto da Barbara D’Urso e trasmesso da Canale 5.

Fidanzata

Enrico Contarin nonostante vari gossip che l’hanno accompagnato sembrerebbe essere single. Durante il Grande Fratello 16 ha dichiarato di essere in cerca di una ragazza, di apprezzare molto il genere femminile e di non avere in mente un tipo specifico.

Film per adulti

Dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 16, Enrico Contarin è stato al centro di indiscrezioni sul web. Queste indiscrezioni rivelavano che Enrico avrebbe in passato realizzato alcuni film a luci rosse. A rivelare la notizia sarebbe stato un ragazzo che dichiara di averlo sentito dallo stesso Contarin durante i provini del casting per il Grande Fratello 16. Barbara D’Urso, però, durante la trasmissione Pomeriggio cinque ha smentito la notizia. Dentro la Casa del Grande Fratello, Enrico si è fatto apprezzare per la sua simpatia e positività, ha stretto amicizia con i ragazzi della casa e soprattutto con Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari. E’ la mente di diversi scherzi e la vera e propria anima della festa. Dentro la casa il ragazzo nonostante il suo lato scherzoso ha sofferto molto la lontananza dalla sua famiglia. Insieme a Gianmarco Onestini si è molto lamentato del comportamento sopra le righe di Francesca De Andrè.

AGGIORNAMENTO 10/06/2019: Enrico è uno dei finalisti del Grande Fratello 16. Negli ultimi giorni anche lui come Gianmarco si è lamentato degli atteggiamenti e dei comporatamenti di Francesca De Andrè dichiarando “sembra casa sua”. I ragazzi inoltre si sono messi tutti a riordinare e sistemare la casa tranne Francesca e Gennaro che hanno preferito continuare a scambiarsi coccole.

Enrico Contarin si è classificato al secondo posto dietro a Martina Nasoni nonostante il brillante percorso intrapreso e la simpatia e l’ironia dimostrate. Un gran numero di telespettatori avrebbe voluto che fosse lui il vincitore del reality

Curiosità su Enrico Contarin:

  • Enrico  ha chiuso il suo profilo Instagram che ora risulta privato
  • E’ un poeta, ama comporre poesieAma il calcio e nonostante sia Veneto tifa la Juventus
  • La sua famiglia ha un’azienda vitivinicola che si chiama “Contarin”

Altri concorrenti del Grande Fratello:

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440