Chi è Emma Muscat: Biografia, Età, Carriera, Biondo e Fede

Emma Muscat è una cantante originaria di Malta, che ha conosciuto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla scuola di Amici 17 dove si è classificata al quinto posto. Nella scuola ha iniziato una relazione ormai conclusa con il cantante Biondo.

Chi è Emma Muscat?

  • Nome: Emma muscat
  • Età: 21 anni 
  • Data di nascita: 27 Novembre 1999
  • Segno Zodiacale:  Sagittario
  • Professione: Cantante 
  • Luogo di nascita: Malta
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 50kg
  • Tatuaggi: Emma Muscat non ha nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale:  @emmamuscat_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Emma Muscat nasce a Malta e cresce con i genitori e con un fratello di nome Kurt. Mostra sin da subito una naturale propensione per il canto e già a cinque anni si distingue per le sue doti canore. Dopo le scuole superiori si iscrive alla facoltà di Musica e Spettacolo che tutt’ora sta frequentando. Nel frattempo impara a suonare il pianoforte e compone i suoi stessi brani sia per quanto riguarda le parole che la parte musicale. Il suo talento viene sublimato dalla scuola di Amici: qui dimostra una grandissima versatilità sul palco e una scioltezza che invece non ha nella vita di tutti i giorni a causa della sua timidezza. Dentro alla scuola conosce Biondo, che sarà il suo fidanzato per qualche tempo e darà vita anche a un sodalizio artistico che si rispecchierà in alcuni brani della ragazza.

Una volta uscita dalla scuola di amici duetta con il tenore Joseph Calleja e con Eros Ramazzotti in un evento tenutosi proprio a Malta.

Emma Muscat Instagram

View this post on Instagram

turn back time. 🔜

A post shared by Emma Muscat (@emmamuscat_official) on

Che lavoro fa?

La carriera di Emma Muscat inizia prima di entrare nella scuola di Amici: infatti è già conosciuta sia a Malta che in Inghilterra grazie al brano pubblicato nel 2016 “Alone”, il suo primo da solita. L’anno successivo prima di entrare nella scuola di amici pubblica il secondo pezzo da solista dal titolo “Without You”. Nella scuola di amici arriva al serale e fa parte della squadra Bianca classificandosi al quinto posto assoluto. Una volta terminata la scuola presenta un brano in coppia con il suo ex biondo dal titolo “Avec Moi”: la canzone diventa una delle più suonate dalle radio nell’estate del 2018.

Emma contemporaneamente acquista una grandissima popolarità su Instagram raggiungendo quasi 1 ML di follower: diventa testimonial di alcuni marchi beauty e di capelli (come l’ Oreal ed Elvive) anche grazie alla sua folta chioma bionda.

Fidanzato

Emma Muscat è ufficialmente Single. Molte sono le voci però che la vedono avvicinata di recente a un ex volto di Uomini e Donne e modello: il bel Luca Daffrè. Sarà davvero così o Emma rimarrà single? Staremo a vedere.

Biondo

Emma Muscat e Biondo sono stati insieme per circa un anno dopo la fine del programma Amici 19. La relazione è di fatto finita nella metà del 2019 ma i due sono rimasti amici come testimoniano dai rispettivi profili social.

Federico Rossi

Dopo la chiusura con Biondo sembra che Emma Muscat abbia avuto un flirt con Federico Rossi del duo Benji e Fede. La loro relazione sembra sia stato il motivo della rottura temporanea tra Federico e la sua compagna storica Paola di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello 2020. Fede e Paola sono tornati insieme e sono una coppia felice.

Video di Emma Muscat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440