Chi è Emma Muscat: Biografia, Età, Altezza dell’ex di Biondo

Emma Muscat

Emma Muscat è una giovane cantante di origini maltesi, molto apprezzata anche in Italia. Deve la sua fama nel nostro Paese principalmente alla sua partecipazione al noto talent show “Amici“, dove ha incantato il pubblico con la sua voce ed ha conquistato numerosi fan anche grazie alla sua storia, ormai conclusa, con il cantante Biondo.

Chi è Emma Muscat?

  • Nome: Emma muscat
  • Età: 20 anni 
  • Data di nascita: 27 Novembre 1999
  • Segno Zodiacale:  Sagittario
  • Luogo di nascita: Malta 
  • Professione: Cantante 
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 50kg
  • Tatuaggi: //
  • Profilo Instagram ufficiale:  @emmamuscat_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Emma Muscat nasce a Malta il 27 Novembre 1999 in una famiglia benestante. Già in tenera età, Emma si avvicina al mondo della musica e a 5 anni già dimostra il suo straordinario talento per il canto. Finito il percorso scolastico, decide di iscriversi all’università di Arte dello spettacolo. In età adolescenziale mette in mostra le sue abilità nel canto, nel ballo, nell’utilizzo degli strumenti musicali: si specializza, in particolare, con il pianoforte, inoltre recita e scrive i propri brani. È un artista a 360 gradi. Emma è una ragazza molto introversa e timida e la musica è uno strumento che le permette di infrangere queste barriere. Sul palcoscenico è totalmente disinibita e non sembra affatto una persona timida. Diventa un’artista a tutti gli effetti solo grazie al celebre programma televisivo targato Mediaset “Amici” condotto dalla regina della tv, ovvero Maria De Filippi. È proprio nella scuola di Amici che Emma fa la conoscenza di un ragazzo, Biondo, che diventa suo compagno per un periodo. Uscita dal programma televisivo, Emma partecipa ad un evento musicale a Malta dove ha l’occasione di duettare con il tenore Maltese Joseph Calleja e con Eros Ramazzotti nel pezzo “I Belong to You”. Nel dicembre 2018 pubblica una versione natalizia del suo album “Moments” contenente, appunto, cover di altri pezzi famosi natalizi, come “Bianco Natale”.

View this post on Instagram

𝚗𝚘𝚝𝚑𝚒𝚗𝚐 𝚕𝚊𝚜𝚝𝚜 𝚏𝚘𝚛𝚎𝚟𝚎𝚛

A post shared by Emma Muscat (@emmamuscat_official) on

Che lavoro fa?

Emma lavora come cantante ed è conosciutissima sia a Malta che in Inghilterra. In Italia il suo successo deriva dalla partecipazione ad Amici dove Emma ha mostrato a tutti il proprio talento. Nel 2016 pubblica il suo primo singolo da solista “Alone”  e nel 2017 pubblica il suo secondo singolo “Without You”. È proprio in quest’anno che diventa allieva della scuola di amici di Maria de filippi, e nel programma riesce ad accedere anche al serale nella squadra bianca. Grazie a questa partecipazione, Emma riesce ad entrare nel cuore del pubblico italiano, divenendo ben presto un’artista molto apprezzata, anche per mezzo della sua strepitosa voce. I suoi ultimi pezzi sono duetti, “figurati noi” in coppia con Shade e “Avec moi” in coppia con il suo ex biondo, vero tormentone estivo presentato qualche mese fa durante lo speciale di Verissimo dedicato ad Amici. Inoltre, grazie alla sua bellezza, la Muscat è testimonial di brand del settore beauty come Elvive, la linea per capelli del marchio L’Oreal.

Emma Muscat e Biondo

Per quanto concerne la sua vita privata, Emma, durante la sua partecipazione al talent show si innamora di un altro concorrente, ovvero Biondo. Tra i due vi è subito un’intesa, una complicità palese a tutti coloro che guardano il programma televisivo. Durante la fase serale del programma, i due vengono messi in squadre differenti, ma il ragazzo cambia squadra dopo qualche puntata. La loro storia d’amore affronta varie crisi e a febbraio di quest’anno i due decidono di porre fine alla propria relazione, anche se dopo qualche settimana si riappacificano. Nello stesso anno i due, a distanza di pochi mesi, dovranno affrontare una nuova crisi che li conduce alla rottura definitiva, come annunciato da entrambi sui loro profili social. Nonostante ciò, Emma Muscat e Biondo confermano di esser rimasti in ottimi rapporti. Secondo gli ultimi gossip, Emma si sarebbe avvicinata ad un altro volto noto della musica italiana ovvero Federico Rossi, socio di Benjamin Mascolo nel duo musicale “Benji&Fede”. Questo flirt sarebbe il motivo della rottura tra Federico e  la sua ex compagna, Paola di Benedetto. 

Video di Emma Muscat



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440