Chi è Emy Buono Ti Spedisco In Convento: Biografia,Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Emy Buono Ti Spedisco In Convento: Biografia,Età e Instagram

Emy Buono, all’anagrafe Emilia Buono, è una giovane ragazza partenopea con una forte passione per la moda e per le passerelle. Il suo nome è legato a Ti spedisco in convento, il nuovissimo reality trasmesso su Real Time che vede come protagoniste alcune ragazze in un vero e proprio convento. Riuscirà Emy ad arrivare fino in fondo al programma? 

Chi è Emilia Buono?

  • Nome: Emilia Buono 
  • Data di nascita:  26 Marzo 1998 
  • Età: 23 Anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Cubista
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Emilia ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, la scritta “dalla tua parte” sulla clavicola, “un giorno dirò non è stato facile ma ce l’ho fatta” sulla schiena, un volto femminile con una rosa sulla coscia, e sulla spalla ha tatuato una frase a mo di bracciale “juntos una fuerza”
  • Profilo Instagram ufficiale: emy_buono_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Emilia Buono nasce a Napoli il 26 Marzo del 1998 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, attualmente vive a Napoli insieme a sua mamma Marzia e a sua nonna, donne che lei reputa veri e propri pilastri della sua vita. Della sua infanzia purtroppo non si sa praticamente nulla, tuttavia, si sa con certezza che è una persona ribelle e molto energica che ama vivere la vita giorno per giorno. Per quanto concerne il suo percorso di studi, si sa che da adolescente ha frequentato il liceo artistico Umberto Boccioni di Napoli dove ha conquistato la maturità. Non è chiaro se abbia deciso di continuare gli studi oppure no. 

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale, Emilia Buono attualmente lavora in un locale della sua città come cubista, e da poco ha esordito anche nel mondo della moda e delle passerelle, il suo volto infatti è apparso sulle pagine del giornale “io”  per una pubblicità per il noto brand Gioselin, prima ancora ha lavorato per un breve periodo anche come ragazza immagine.  Da qualche giorno per lei è iniziata una nuova ed interessante avventura. Emilia infatti ha avuto l’opportunità di esordire nel mondo dello spettacolo grazie a “Ti Spedisco in Convento” il nuovo show in onda su Real Time a cui partecipa anche Wendy (alias Martina), Stefania MessinaSofia Giaele de Donà e Valentina Grimaldi. Si tratta di un particolare programma che vede come protagoniste alcune ragazze che abbandonano la loro  vita agiata per rinchiudersi in un ambiente austero, spartano e colmo di regole, insomma, completamente diverso dalla loro routine. Nel convento infatti le giovani devono fare i conti con le suore il cui compito è quello di rimetterle sulla “retta via“. Per avere maggiori informazioni sul programma e per sapere com’è il percorso di Emilia nello stesso, non resta che guardarlo in prima serata su Real Time. 

Vita Privata

Purtroppo non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale di Emy, pare che in questo momento non sia impegnata con nessuno. Durante il suo ingresso nel convento ha confessato che le piace corteggiare uomini sposati. Dai social non è possibile cogliere informazioni o indizi in merito alle precedenti storie d’amore. Tuttavia, ha confessato che spera di trovare un giorno un uomo capace di tenerle testa.

Emy su Instagram

Emy Buono ha già un discreto successo sui social: conta infatti quasi 100 mila followers!

emy buono

Curiosità

  • Nel tempo libero adora rilassarsi leggendo un buon libro ed ascoltando la musica;
  • Il suo profilo Instagram conta quasi 80 mila followers;
  • Una delle sue passioni è fare shopping insieme alle amiche.

 

Articolo di

Tag #Ti spedisco in convento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *