Chi è Emanuele Trimarchi: Instagram, biografia e caso Pamela Prati

Emanuele Trimarchi

Emanuele Trimarchi è un influencer e personaggio televisivo italiano. Si è fatto conoscere ai più per via della sua partecipazione al talk dei sentimenti Uomini e Donne nella stagione 2013/2014. Qui, il giovane corteggiava la tronista Anna Munafò. Attualmente è risalito alla ribalta per aver dichiarato di esser stato raggirato da Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, direttori della Aicos Management e agenti di Pamela Prati.

Chi è Emanuele Trimarchi?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 26 gennaio 1990
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: influencer e personaggio televisivo
  • Altezza: 1,96 cm
  • Peso: 79 kg
  • Tatuaggi: Emanuele ha il tatuaggio di una stella vicino all’orecchio sinistro e un lupo dietro alla nuca in onore del suo amico Emilio Franchini.
  • Instagram ufficiale: @emanuele_trimarchi
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Emanuele Trimarchi nasce a Roma il 26 gennaio 1990 ed ha 29 anni. Inizia a lavorare praticamente quasi subito parallelamente alla scuola. Difatti, già all’età di 17 anni, inizia a lavorare come elettricista. Trimarchi ha più volte affermato di non aver paura di lavorare tanto, bensì gli piace “sporcarsi le mani“. Inoltre, il romano si definisce una persona spigliata, solare e pieno di passioni tra cui lo sport, la boxe e gli animali. Difatti, Emanuele ha anche un piccolo cane, Clay, un french bulldog nero che ama tantissimo.

Che lavoro fa?

Emanuele Trimarchi è un personaggio televisivo ed influencer italiano. Si fa conoscere ai più partecipando alla  stagione 2013/2014 del programma di Canale 5, Uomini e Donne. Qui, il giovane corteggia la tronista siciliana Anna Munafò. Nonostante un percorso tra i due molto travagliato, il romano riesce a far breccia nel cuore della giovane: Anna, infatti, sebbene dubbiosa se scegliere lui o Marco Fantini, alla fine del suo percorso, opta per Emanuele come ipotetico compagno di vita. Il romano, durante un’emozionante puntata dedicata alla scelta, le dice sì. La relazione tra i due termina, però, dopo un anno: in un post social, Emanuele racconta di esser stato troppo ingenuo e di esser stato raggirato da persone che credeva amiche. Ciò ha influenzato anche la relazione con Anna, conclusasi davvero molto male. Nel 2017, Emanuele ci riprova e va a corteggiare Sara Affi Fella: tuttavia, il giovane viene eliminato dopo poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una di quelle giornate che amo…

Un post condiviso da Emanuele Trimarchi (@emanuele__trimarchi) in data:

Caso Pamela Prati: l’agenzia di Eliana Michelazzo

Attualmente, Emanuele è salito agli onori della cronaca per una denuncia a mezzo Instagram fatta contro la Aicos Management e le direttrici Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Le due, a loro volta, sono salite alla ribalta per via della storia Pamela PratiMark Cartagirone e del loro matrimonio, ora annullato, ma che sta facendo ancora tanto discutere (le donne sono infatti agenti della sarda). Il romano ha affermato di esser stato raggirato e soggiogato da loro. Inoltre, avrebbe affermato che il periodo passato a lavorare per l’agenzia è stato probabilmente il più brutto della sua vita. Trimarchi definisce l’azienda come una vera e propria setta che non approvava nemmeno la relazione tra lui ed Anna Munafò. Tant’è che i due si sono lasciati proprio a causa di Eliana e Pamela. L’uomo ha dichiarato, in aggiunta, di aver pensato addirittura al suicidio e di aver perso 12 chili. Tuttavia, sia Eliana Michelazzo che Pamela Perricciolo respingono categoricamente le accuse. A dare conferma alle accuse di Trimarchi, inoltre, è comparsa anche un’ex conoscenza di Uomini e Donne: Federica Benincà.

Emanuele Trimarchi è fidanzato?

Non si sa se Emanuele Trimarchi sia attualmente fidanzato. Il giovane è davvero molto riservato per quanto concerne la sua vita privata. Dopo Anna Munafò, pare che comunque il Trimarchi abbia avuto un flirt con Pryska, ragazza non facente parte del mondo dello spettacolo.

Video di Emanuele Trimarchi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *