Chi è Emanuele Trimarchi: Biografia, Età, Instagram, Pamela Prati

Emanuele Trimarchi è un personaggio televisivo e influencer. Nel 2013-2014 ha partecipato al dating show Uomini e Donne come corteggiatore di Anna Munafò. È tornato a occuoare pagine di gossip per aver dichiarato di essere stato raggirato dalle direttrici di Aicos Management e agenti di Pamela Prati: Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Chi è Emanuele Trimarchi?

  • Nome: Emanuele Trimarchi
  • Data di nascita: 26 gennaio 1990
  • Età: 30 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Altezza: 1,96 m
  • Peso: 79 kg
  • Professione: influencer e personaggio televisivo
  • Tatuaggi: un lupo dietro alla nuca (dedicato al suo amico Emilio Franchiniuna) e una stella vicino all’orecchio sinistro.
  • Instagram ufficiale: @emanuele_trimarchi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Emanuele Trimarchi è nato il 29 gennaio 1990 a Roma. Spigliato, solare e dedito allo sport, Emanuele inizia a guadagnarsi da vivere e a lavorare per la propria indipendenza a 17 anni, quando è ancora uno studente, lavorando come elettricista. Questo perché il giovane non ha mai avuto paura né di lavorare tanto né di sporcarsi le mani. Appassionato di boxe, ha un piccolo french bulldog a cui è molto legato, di nome Clay.

Emanuele Trimarchi Instagram

View this post on Instagram

Five months ago ✌🏽 #memories #fitness #gymmotivation

A post shared by Emanuele Trimarchi (@emanuele__trimarchi) on

Lavoro e Carriera

Emanuele Trimarchi è un influencer italiano con una carriera di personaggio televisivo. Inizia a muovere i suoi primi passi in tv grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2013-2014 come corteggiatore dell’ex tronista Anna Munafò. In principio la bella siciliana rende il percorso del giovane molto travagliato, ma alla fine decide di far ricadere la sua scelta proprio su di lui, preferendolo al bel Marco Fantini. Anna ed Emanuele iniziano così una relazione che durerà soltanto un anno. Inoltre Trimarchi in un lungo post confessione racconta di essere stato ingenuo nel fidarsi di alcune persone che in qualche modo hanno anche contribuito alla fine della sua relazione con Anna. Tornerà a Uomini e Donne nel 2017, ancora come corteggiatore, stavolta di Sara Affi Fella che sappiamo sceglierà Luigi Mastroianni.

Emanuele Trimarchi e il Caso Pamela Prati

Emanuele Trimarchi si è scagliato contro la Aicos Management e le direttrici Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo attraverso un asprissimo post su Instagram. Le due donne non sono nuove del gossip, infatti sono state coinvolte anche nel caso che ha visto coinvolti Pamela Prati e Mark Cartagirone e la loro chiacchieratissima storia del loro matrimonio, ora annullato. Trimarchi racconta di essere stato pesantemente soggiogato da loro, le quali in un vero e proprio raggiro, lo hanno messo sotto contratto per la loro agenzia, facendogli però trascorrere un periodo lavorativo infernale. Emanuele definisce le donne parte di una setta, quella della Aicos, responsabile della rottura con Anna e che avrebbe portato il ragazzo a pertere 12 chili e a pensare addirittura al suicidio. Sia Eliana Michelazzo che Pamela Perricciolo respingono le accuse, che però vengono confermate da Federica Benincà, una conoscenza del ragazzo dai tempi di Uomini e Donne.

Emanuele Trimarchi è fidanzato?

Non ci sono notizie circa eventuali relazioni di Emanuele Trimarchi, poiché il bel romano è molto discreto e riservato. Dopo la rottura con Anna Munafò, sappiamo che per un po’ si è legato a Pryska Sità, una ragazza che non è parte dello showbiz italiano.

Video di Emanuele Trimarchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440