Chi è Ema Kovac Madre Natura Ciao Darwin: biografia, età e fidanzato

Ema Kovac è una modella croata, conosciuta al pubblico di canale 5 per il suo ruolo di prima Madre Natura di “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate”. Il suo fisico scolpito non è passato inosservato, tanto che molti utenti del web sembrano aver nutrito qualche dubbio proprio sulla sua bellezza naturale. Sarà vero?

Chi è Ema Kovac?

  • Nome: Ema Kovac
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Croazia
  • Professione: Modella e showgirl
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @kovac_ema
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Circa la vita privata della bella modella croata non si hanno moltissime informazioni. Dalle sue foto Instagram, infatti, possiamo comprendere solo alcune sfaccettature della sua vita e del suo carattere. Sappiamo che Ema tiene molto alla sua forma fisica ed è appassionata di viaggi: passione che è sicuramente stata coltivata grazie il lavoro da modella. Negli anni, infatti, la Kovac ha viaggiato molto: da Parigi a Londra, passando per Miami, Berlino, Messico, Cina e New York. La scelta di ingaggiare Ema Kovac come “Madre Natura” di Ciao Darwin, però, non sembrerebbe essere andata a genio di molti utenti del web. Pare, infatti, che nel passato della modella croata ci siano alcuni interventi chirurgici (mai confermati né attestati) a cui si sarebbe sottoposta. La questione che sembra aver scosso il web pare essere legata proprio al ruolo di “Madre Natura”; la quale dovrebbe rappresentare una bellezza naturale e non manipolata da chirurgia, “punturine” e quant’altro. La vera e propria “giramondo” Ema Kovac, inoltre, sembra essersi stabilizzata a Milano; anche grazie la sua bellissima storia d’amore con un giovane italiano.

View this post on Instagram

🌿 #roma

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

Che lavoro fa e Madre Natura di Ciao Darwin

Ema Kovac lavora come modella, indossatrice e anche come showgirl nell’universo televisivo italiano. La sua passione per la moda, infatti, porta la bella Ema Kovac a trasferirsi dalla sua terra d’origine, la Croazia, a Milano: la capitale della moda italiana. Sarà proprio a Milano, infatti, che la carriera di Ema comincia a delinearsi, soprattutto per quanto riguarda il settore professionale di modella. Difatti, negli anni, la bella croata sfila per brands particolarmente importanti: da Versace a Just Cavalli (per i quali ha sfilato anche l’italiana Paola Turani), passando per Guess e diventando testimonial per Tezenis, Gaelle e molti altri. La sua bellezza e il suo fisico statuario, inoltre, saranno i mezzi attraverso i quali Ema diventa – nel tempo – anche un’influencer molto seguita sul web e sui social, soprattutto su Instagram. Nel marzo del 2019, infine, Ema Kovac approda in televisione e diventa la prima Madre Natura della prima puntata di “Ciao Darwin 8 – Terre desolate”. (Vedi anche chi è Sara Croce Madre Natura italiana e Padre Natura Filippo Melloni). Ricordiamo che, in passato, il ruolo di Madre Natura ha portato molta fortuna alle ex modelle che lo hanno interpretato: basti pensare, ad esempio, a Paola Di Benedetto.

Ema Kovac fidanzato

Ema Kovac è fidanzata con un ragazzo italiano di nome Luca Laticina. I due sembrano molto affiatati sui social e, stando alle notizie che circolano sul web, la coppia sembrerebbe anche essere in procinto di sposarsi. L’anello comparso sull’anulare della mano di Ema Kovac, infatti, cancellerebbe ogni dubbio al riguardo.

Video di Ema Kovac



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440