Chi è Elvezia: biografia, età, lavoro dell’ereditiera di Riccanza 3

Elvezia è una fashion blogger ed ereditiera originaria di Napoli. Definita “la principessa rock”, Elvezia è una dei protagonisti del reality di Mtv, Riccanza 3 ed ha già fatto molto discutere per il suo stile di vita lussuoso e per le sue dichiarazioni circa la sua vita quotidiana.

Chi è Elvezia?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1989
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_elvezia_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

 Che lavoro fa?

Elvezia lavora essenzialmente come fashion blogger e influencer sul mondo dei social networks. Nata in una famiglia della Napoli bene, la bella partenopea ha dichiarato, nella presentazione del reality di Mtv “Riccanza”, di dare una mano anche nelle attività professionali dei suoi genitori. Infatti, seppure non sappiamo ancora di cosa si occupi precisamente, la bella Elvezia lavora anche in ufficio nell’azienda di famiglia dalle 6:30 del mattino alle 16:30. Un orario di lavoro normale, dunque, per una rampolla la cui vita privata sembrerebbe essere ancora avvolta nel mistero.

Da Dicembre del 2018, Elvezia – la quale non ha ritenuto importante dichiarare il suo cognome – ha preso parte del cast di Riccanza 3, il reality show di Mtv che racconta della vita lussuosa degli ereditieri di famiglie importanti italiane. Insieme ai cugini Antonio Ferraro e Angelo FascianaFarid Shirvani, Alessia e Giorgia Morosi Visentin, Tommaso Zorzi ecc, Elvezia potrebbe diventare una nuova star televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#me

Un post condiviso da Elvezia (@_elvezia_)

Biografia

Elvezia nasce a Napoli nel 1989. Negli anni 2000, però, la famiglia della rampolla partenopea, si trasferisce in Lombardia, precisamente in Brianza, dove vive tutt’oggi in una villa enorme e sfarzosa, la Villa Lurani Cernuschi del 1600. Appassionata di sport, la bella napoletana pratica nuoto, fitness, corsa, palestra ma, la sua passione più grande sembrerebbe essere l’equitazione. Dalla sua presentazione è possibile già comprendere le abitudini di Elvezia, la quale ha confessato che spesso i suoi genitori non si accorgono nemmeno di quando esce o rientra in casa. La villa nella quale vive, infatti, è enorme e caratterizzata da sale lussuose e spazi giganteschi immersi nel verde. La sala più importante della sua casa è il famoso Garage della Formula 1. Elvezia, infatti, ha spiegato che – ogni anno – il campione di Formula 1, con tutta la sua squadra, viene invitato dalla famiglia della bella fashion blogger per porre l’autografo sul muro della stanza. Le mura del Garage di Formula 1, infatti, sono completamente ricoperte di firme e dediche che aumentano il valore della villa in Brianza.

Circa la sfera sentimentale della bella Elvezia, non sappiamo molto, se non che ha moltissimi fans; ma il cuore della “Principessa Rock” sembrerebbe oggi libero.

Elvezia Riccanza 3

Elvezia è entrata nel cast di Riccanza 3, il reality di Mtv che ha già sfornato personaggi eccentrici e particolari come Elettra Miura Lamborghini o Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati. La fashion blogger partenopea ha dichiarato di vivere come una vera e propria principessa moderna. Organizza vacanze nelle più belle mete internazionali di mare e di montagna, tra vita mondana, yacht e shopping sfrenato, soprattutto per le scarpe. La madre, infatti, avrebbe impresso nelle abitudini bella rampolla partenopea, la passione per tutto ciò che luccica e per il cristallo. Elvezia, però, si definisce una “Principessa Rock” perché appassionata di sport estremi come la Spartan Race, il motocross e la Boxe.

Video di Elvezia



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440