Chi è Elvezia: Biografia, Età, Cognome, Lavoro e Riccanza 3

Elvezia, definita la “principessa rock”, è una famosa fashion blogger ed ereditiera di Napoli, figlia del noto cardiochirurgo Carlo Pappone. Protagonista di Riccanza 3, il reality di Mtv, Elvezia ha creato scalpore per il suo stile di vita al limite del lusso sfrenato.

Chi è Elvezia?

  • Nome: Elvezia Pappone
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1989
  • Segno Zodiacale: non conosciuto
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @_elvezia_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nata a Napoli nel 1989, Elvezia si trasferisce in Lombardia (in Brianza) negli anni 2000. La rampolla partenopea vive tutt’oggi in una enorme villa del ‘600, Villa Lurani Cernuschi. Elvezia si dedica alle sue passioni, tra cui il nuoto, la palestra, ma su tutte l’equitazione. Dai suoi racconti pare che i genitori di Elvezia non si accorgano quando esce di casa o rientra, poiché la sua villa è enorme e caratterizzata da ampi spazi e grandi sale in cui primeggia il lusso e lo sfarzo. Una delle sale più importanti – spiega Elvezia – è la Sala Formula 1 in cui ogni anno il campione di questa competizione viene invitato dalla sua famiglia e accolto in questi spazi per autografare i muri della stanza. Attualmente gli autografi sono così tanti che ricoprono tutti i muri di questa stanza, tanto da aumentare il valore della villa brianzola. Circa un eventuale fidanzato della bella Elvezia, a parte sui suoi numerosissimi fans, dai social non si evince alcuna relazione sentimentale nè fidanzato! Le uniche foto maschili sono con il padre, a cui Elvezia è legatissima. Il padre è Carlo Pappone è un noto cardiochirurgo.

Elvezia Instagram

 Che lavoro fa?

Lavorando come fashion blogger e influencer, la carriera di Elvezia ruota principalmente intorno ai social network. Nel presentarsi durante Riccanza 3, reality di Mtv, Elvezia dichiara di essere nata in una famiglia della Napoli bene e di aver sempre contribuito nelle attività professionali dei genitori. Lavora infatti dalle 6:30 alle 16:30 nell’azienda di famiglia a riprova del fatto che anche anche una rampolla può avere un lavoro normale. Della sua vita sentimentale non si sa quasi nulla infatti nessun fidanzato nè figura maschile compare nei suoi social.

Elvezia (che non ha mai svelato il suo cognome) ha partecipato a Riccanza 3 nel 2018, il reality di Mtv e grazie al quale ha aumentato la sua popolarità. Lo show racconta la vita dei giovani ereditieri italiani tra cui: Farid Shirvani, Alessia e Giorgia Morosi Visentin, Tommaso Zorzi, Antonio Ferraro e Angelo Fasciana e molti altri.

Elvezia Riccanza 3

Elvezia ha fatto parte dei protagonisti di Riccanza 3, lo stesso che ha visto personaggi come Elettra Lamborghini, Niccolò Ferrari (ex corteggiatore di Nilufar Addati), Elvezia la bella fashion blogger partenopea, ha dichiarato di condurre una vita come una vera principessa. Ama la vita mondana, lo shopping sfrenato, le scarpe, lo yacht e adora organizzare viaggi nelle mete più esclusive, sia al mare che in montagna. Le sue passioni per il lusso e lo sfarzo, per le cose che brillano, pare le sia stato trasmesso dalla madre; eppure Elvezia si definisce una “Principessa Rock” poiché nutre una forte passione per gli sport estremi tra cui il motocross, la boxe e la Spartan Race.

Video di Elvezia

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi