Chi è Elisabetta Simone Uomini e Donne Over: Età, Lavoro e Luca Cenerelli

Aggiornato il

Chi è Elisabetta Simone Uomini e Donne Over: Età, Lavoro e Luca Cenerelli

Elisabetta Simone di Uomini e Donne Over è una imprenditrice lombarda con una forte passione per la moda. La voglia di trovare la sua anima gemella l’ha spinta a partecipare a Uomini e Donne 2021, il famoso dating show targato Maria De Filippi. Ha frequentato  Luca Cenerelli innamorandosene ma la relazione di è dolorosamente interrotta per la mancanza di sentimento da parte di lui. Nell’estate 2021 Luca cambia idea, si rende conto di amare la ragazza e si fidanza ufficialmente con Elisabetta. 

Chi è Elisabetta Simone?

  • Nome: Elisabetta Simone 
  • Data di nascita:  27 Ottobre 1985 
  • Età: 35 Anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Personaggio televisivo, imprenditore
  • Luogo di nascita: Samarate
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Elisabetta non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @elyxabetta
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisabetta Simone nasce il 27 Ottobre del 1985 in Lombardia, più precisamente a Samarate, piccola località in provincia di Varese, sotto il segno zodiacale dello scorpione. Sul suo conto le informazioni scarseggiano, Elisabetta Simone infatti non appartiene da tanto al mondo della televisione ed è una donna piuttosto riservata. Nonostante il suo gran riserbo, si sa con certezza che attualmente vive a Milano e che da bambina aveva una grande passione per la moda. Da adolescente decide di studiare grafica pubblicitaria e pubblicità presso l’istituto IPSC Giovanni Falcone dove consegue il diploma di maturità. Non si sa con certezza se dopo aver concluso le superiori abbia deciso di proseguire gli studi oppure no. 

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la sua vita professionale, Elisabetta Simone è un’abile imprenditrice. La sua passione per la moda e per gli abiti l’hanno spinta a creare un proprio brand (LYZ) attraverso cui riesce ad esprimere tutta la sua creatività. Elisabetta Simone inoltre ha avuto anche la possibilità di esordire nel mondo dello spettacolo, più precisamente ad Uomini e Donne, famoso programma televisivo il cui scopo è quello di far trovare l’anima gemella a chi vi partecipa. Questa esperienza potrebbe aprirle la via della televisione o dei social network, così come è accaduto in passato con gli ex partecipanti al programma come ad esempio: Sossio Aruta, Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Ursula Bennardo, Valentina Autiero, Gemma Galgani ecc.

Uomini e Donne

Elisabetta Simone è una delle protagoniste di Uomini e Donne, il famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi insieme agli storici opinionisti ovvero: Gianni Sperti, Tinì, Tina Cipollari. Il suo approdo nel parterre ha attirato l’attenzione di alcuni cavalieri, specialmente quella di Luca Cenerelli. Per conoscere il suo percorso all’interno del programma, è necessario seguire Uomini e Donne ogni pomeriggio su Canale 5.  Luca decide di uscire con Elisabetta in modo esclusivo: per diverse settimane dormono insieme senza tuttavia avere un’intimità completa. Stuzzicati da Gianni Sperti  Luca parla della sua regola di non voler andare troppo oltre finché non si è innamorato. Dopo diverse critiche finalmente i due abbattono le barriere di Luca passando una notte insieme a trecento sessanta gradi, ma tuttavia ancora il ragazzo afferma di non essere innamorato e voler attendere. Elisabetta invece dopo due mesi di frequentazione si dichiara innamorata e che vuole dar lui il tempo di capire se può ricambiare i suoi sentimenti. Luca in breve tempo conferma il grande affetto ma la mancanza d’amore e la frequentazione tra i due finisce dolorosamente e tra le lacrime di entrambi. Prima della chiusura estiva del programma Elisabetta esce con Marco Pistonesi ma tra i due non scatta la scintilla (nonostante un bacio) e la frequentazione si chiude subito dopo la pausa estiva del programma. 

News Elisabetta e Luca Estate 2021

Nell’estate 2021 dopo la fine del programma Uomini e Donne che è andato in ferie per la pausa estiva, Luca e Elisabetta hanno trovato la loro stabilità e il loro amore. Luca infatti ha capito di provare amore per Elisabetta e quindi i due passando del tempo insieme hanno deciso di ufficializzare il loro amore e la loro relazione.

Vita Privata

Purtroppo non si sa nulla nemmeno in merito alla vita sentimentale di Elisabetta Simone, dama del trono Over di Uomini e Donne. Su quest’aspetto della sua vita privata sembra essere piuttosto riservata, tuttavia, vista la sua partecipazione a Uomini e donne, è lecito presumere che attualmente non sia impegnata con nessuno e che stia cercando la sua anima gemella con cui condividere il futuro.

Elisabetta Simone su Instagram

Elisabetta di Uomini e Donne Over su Instagram condivide alcune foto delle sue creazioni e scatti di vita quotidiana. In ogni caso il suo profilo non è mirato gestito come se fosse un’influencer.

elisabetta trono over instagram uomini e donne

Curiosità

  • Non è particolarmente attiva sui social network, il suo profilo Instagram conta solamente 1500 followers, anche se, vista la sua partecipazione a Uomini e Donne, è molto probabile che saliranno con il passare del tempo;
  • Adora la moda e creare abbigliamenti personalizzati, il suo profilo Instagram infatti è pieno di foto che ritraggono le sue creazioni;
  • Nel tempo libero adora staccare la spina e partire;

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *