Chi è Elisabetta Guido: Biografia, Età, Lavoro e Uomini e Donne

Elisabetta Guido, romana , assistente di volo a Fiumicino per la compagnia aerea Alitalia, è un ex partecipante al concorso di Miss Italia. Conosciuta per aver partecipato al programma televisivo Uomini e Donne 2018 2019 come corteggiatrice di Luigi Mastroianni.

Chi è Elisabetta Guido?

  • Nome: Elisabetta Guido
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: non conosciuta
  • Peso: assente
  • Tatuaggi:Elisabetta ha tatuato sulla spalla il nome della sorella “Eleonora” vicino ad una farfalla
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisabetta.guido23
  • Seguici su Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Elisabetta Guido è nata a Roma nel 1992. Ha conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico “Peano” e poi la Laurea in Interpreti e Traduttori presso l’Università degli Studi Internazionali di Roma. Diventa assistente di volo presso l’aeroporto di Fiumicino per la compagnia Alitalia dando sfogo alla sua passione per i viaggi e usufruendo della sua conoscenza di ben tre lingue: italiano, inglese, spagnolo. Molto affezionata alla sorella Elisabetta ha il suo nome tatuato sulla spalla. Attratta , da sempre, dal mondo dello spettacolo ha partecipato al concorso di Miss Italia e successivamente al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Elisabetta Guido Instagram

View this post on Instagram

Il tempo dissolve il superfluo e conserva l’essenziale 🌷

A post shared by Elisabetta Guido (@elisabetta_guido) on

Lavoro e Carriera

Elisabetta Guido, molto impegnata nello studio si è ben presto lanciata nel mondo del lavoro. Laureata in lingue per interpreti e traduttori, diventa assistente di volo per la compagnia Alitalia. Attratta da sempre dal mondo dello spettacolo nel 2018, entra nel concorso di Miss Italia (edizione vinta da Carlotta Maggiorana) dove non arriverà, però, alle finali. Nello stesso anno entra a far parte del programma di Uomini e Donne come corteggiatrice di Luigi Mastroianni . Ricordiamo che Luigi Mastroianni è stato la scelta di Sara Affi Fella.

Uomini e Donne

Elisabetta Guido nel 2018 ha partecipato al programma di Canale 5 Uomini e Donne come corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Durante lo svolgimento della trasmissione ha attirato l ‘attenzione anche dell’altro tronista Lorenzo Riccardi. Nonostante il duplice interesse dei tronisti è stata ben presto eliminata. La scelta di Luigi Mastroianni si è indirizzata verso la corteggiatrice Irene Capuano.

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi