Chi è Elisabetta Guido: età, lavoro, biografia, Uomini e Donne

Elisabetta Guido è un’hostess di volo, non del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo ma diventata popolare per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Corteggiatrice di Luigi Mastroianni, Elisabetta potrebbe diventare la scelta del tronista di Catania.

Chi è Elisabetta Guido?

  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Elisabetta ha un tatuaggio sulla spalla: una farfalla con il nome “Eleonora” dedicato a sua sorella.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisabetta.guido23
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Fin da piccola, Elisabetta Guido ha sempre sognato di far carriera nel mondo dello spettacolo. La sua vita, però, la porta ben presto a dover rimboccarsi le maniche e studiare molto per riuscire a crearsi una carriera che la potesse rendere indipendente. Con una laurea in Lingue per l’interpretariato e la traduzione, Elisabetta diventa receptionist per un hotel della Capitale per poi diventare un’hostess e assistente di volo per la compagnia Vueling; durante la sua esperienza di studi a Barcellona. Successivamente, la bella romana torna nella propria terra e diventa assistente di volo per Alitalia. La sua passione per i viaggi, dunque, e il suo lavoro vanno di pari passo nella sua vita e questa è una scelta di cui si è sempre andata molto fiera.

Nel 2018, con il suo sogno nel cassetto, entra nel cast di Miss Italia e, anche se non riuscirà a vincere la corona di più bella d’Italia (vinta, invece, da Carlotta Maggiorana), la sua esperienza le farà vivere il sogno della sua vita. Nello stesso anno, infatti, Elisabetta scende le scale del noto dating show di canale 5, Uomini e Donne, come corteggiatrice di Luigi Mastroianni; ex scelta di Sara Affi Fella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s amore ❤️

Un post condiviso da Elisabetta 🦋 (@elisabetta.guido23)

Biografia

Elisabetta Guido nasce a Roma nel 1992. Come abbiamo anticipato, Elisabetta cresce nella Capitale con il sogno di entrare nell’universo dello spettacolo e della televisione italiana. La sua vita, però, la porta a dover crearsi un piano B. Dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico “Peano”, si laurea in Lingue per l’interpretariato e la traduzione all’Università degli studi internazionali di Roma. Durante gli anni di formazione, inoltre, la bella romana decide di fare un’esperienza erasmus all’estero, in particolar modo a Barcellona, dove porta avanti i suoi studi all’Universidad “Pablo De Olavide”. Dopo alcuni lavoretti, la bella romana riesce a diventare Hostess prima per la compagnia Vueling e poi per Alitalia. Appassionata di viaggi, parla tre lingue: italiano, inglese e spagnolo e ha viaggiato molto, arrivando a toccare Amsterdam, New York, Miami e Londra. Ha una sorella più piccola di nome Eleonora a cui è profondamente legata e, difatti, Elisabetta ha voluto coronare l’affetto che prova per la sorella attraverso un tatuaggio sulla spalla: una farfalla che reca il nome “Eleonora”.

Elisabetta Guido a Uomini e Donne

Elisabetta Guido scende le famose scale di Uomini e Donne per corteggiare l’ex scelta di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni. La ragazza, col suo fare seducente e maturo, ha subito attirato l’attenzione del tronista, il quale, ad oggi, sembrerebbe direzionato verso la bella romana. Se in un primo momento Elisabetta è stata corteggiata anche dal secondo tronista, Lorenzo Riccardi, in realtà, la bella hostess romana ha sempre sottolineato il suo interesse nei confronti di Luigi. L’ex scelta di Sara Affi Fella, in realtà, ha già dichiarato che Elisabetta potrebbe rappresentare il suo ideale di donna; andando contro quelle che erano le aspettative nei confronti di un’altra tronista: Irene Capuano.

Video di Elisabetta Guido



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *