Chi è Elisabetta Gregoraci: Biografia, Età, Figlio, Grande Fratello Vip 5

Elisabetta Gregoracci è una showgirl, ex modella e conduttrice televisiva. Molto noto è il suo matrimonio con l’ex marito Flavio Briatore dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco, nato nel 2010. A settembre 2020 sarà una concorrente del reality Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Sigorini.

Chi è Elisabetta Gregoraci?

  • Nome: Elisabetta Gregoraci
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 8 Febbraio 1980
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Cosenza
  • Altezza: 176 cm
  • Professione: Showgirl
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: Elisabetta ha diversi tatuaggi: Elisabetta ha numerosi tatuaggi tra cui: su un dito il nome del figlio Nathan Falco, sull’avambraccio ha una frase per la madre (Mamma..I will never be the same without you), sul braccio sinistro ha incisa una frase di Ramazzotti (Quello che c’è in fondo al cuore non muore mai,),un cuore all’interno del braccio sinistro e la scritta Love vicini al polso destro, un occhio di donna altamente realistico è presente all’interno del braccio sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisabettagregoracireal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisabetta Gregoracci è nata a Soverato (CZ) l’8 febbraio 1980. Molto legata alla sua famiglia e alla sorella minore Marzia ,è stata profondamente segnata dalla perdita prematura della madre Melina, per cancro nel 2011.Giovanissima inizia la carriera di modella , vince il titolo di Miss Calabria e arriva alle finali di Miss Italia dove conquista il titolo di Miss sorriso. Da qui sfila per diversi stilisti tra cui Armani e Dolce e Gabbana. Consegue il diploma di ragioneria nel 1998, poi si trasferisce a Roma dove si diploma allo Ials in Danza Moderna. Si avvicina con successo al mondo della televisione dove partecipa a numerosissime trasmissioni tra cui Ciao Darwin , Stasera tutto è possibile e made in Sud che presenterà dal 2012 al 2017.

Nel corso degli anni è stata al centro di alcune vicende processuali sia per l’inchiesta Vallettopoli che per presunti reati fiscali.

Nell’estate del 2006 Elisabetta Gregoracci balza agli onori della cronaca italiana e internazionale per la relazione con Flavio Briatore, molto più grande di lei, che era il direttore generale del team di Formula 1 della Renault. Briatore ed Elisabetta si sposano il 14 giugno 2008 e il 18 marzo 2010 nasce il loro figlio Nathan Falco Briatore. Metteranno fine al loro matrimonio il 23 dicembre 2017 con una separazione consensuale.

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci figlio

Elisabetta Gregoracci è stata sposata con il famoso imprenditore Flavio Briatore, molto più grande di lei: la differenza di età tra i due infatti è di 44 anni. Si sono conosciuti in una discoteca nel 2005 e si sono sposati nell’estate del 2008 con una fastosissima cerimonia . Dalla loro unione nascerà nel 2010 il loro primo ed unico figlio Nathan Falco Briatore al quale sono entrambi affezionatissimi.

Elisabetta Gregoraci Fidanzato

Un nuovo amore per Elisabetta Gregoraci? Più di uno: dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore le è stato attribuita una relazione con Francesco Bertuzzi fondatore di Pure Herbal . La storia tra i due tuttavia non è stata mai confermata e in ogni caso non è durata molto.  Attualmente risulta essere single. In questi giorni di emergenza Elisabetta e Flavio Briatore stanno trascorrendo insieme, a Montecarlo, con il loro bambino la quarantena per il coronavirus . I giornali già parlano di un ritorno d fiamma.

Lavoro e Carriera

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, conduttrice e modella. Inizia a lavorare nel mondo della moda ancora minorenne, a 17 anni, quando vince il titolo di Miss Calabria e accede al concorso nazionale Miss Italia. Non vincerà il concorso piazzandosi in 24esima posizione ma conquisterà la fascia di Miss Sorriso. Inizia così la sua carriera sulle passerelle in particolare sfilando per brandi di Alta moda come Armani e D&G.

In televisione inizia partecipando a Ciao DArwin condotto da Paolo Bonolis nella puntata Veline contro Intellettuali, fa anche da valletta a Pupo nel programma Il Malloppo e inizia la sua partecipazione al cinema in film come “Il cielo in una stanza” dei fratelli Vanzina e “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone mentre in televisione compare nella serie tv “Il Mammo” e “Un medico in famiglia”.

Partendo dalla co conduzione di Starflesh con Jerry Calà ed Elenoire Casalegno, ha il suo primo primo incarico di conduttrice in “SOgnando Hollywood”. All’interno di questo contest conosce Flavio Briatore. Nel 2005/2006 conduce grazie a Emilio Fede l’approdonfimento “Spario” del Tg4 e le previsioni del tempo.

Nello stesso anno viene allontanata dalla rai per essere stata coinvolta nelle intercettazioni telefoniche dello scandalo Vallettopoli, tuttavia per volere di Paola Perego torna nella stagione 2006 – 2007 tra i conduttori di Buona Domenica su Canale 5. Seguirà la conduzione di Celebrity Bituri con Brigitte Nielsen e viene nominata nel 2010 da Gq Spagna donna dell’anno.

Dal 2012 ha condotto Made in sud con  Gigi e Ross e Fatima Trotta, fino al 2017 quando dopo aver condotto ben 101 puntate lascerà il timone alla Trotta e Stefano de Martino.

Vallettopoli

Elisabetta Gregoraci è stata coinvolta nell’inchiesta Vallettopoli condotta dal 2006 al 2007 dal PM Woodcock. Il centro dell’inchiesta erano delle prestazioni intime in cambio di favori per lavorare in televisione e nel mondo dello spettacolo. Sotto inchiesta per concussione e corruzione erano Giuseppe Sangiovanni, vicedirettore delle risorse televisive della Rai e Salvatore Sottile ex portavoce di Gianfranco Fini. Durante l’inchiesta Elisabetta confessò di aver avuto dei contatti intimi con Sottile proprio negli uffici del Ministero degli Esteri, la Farnesina.

Grande Fratello Vip 5

Elisabetta Gregoraci è stata la prima concorrente ufficiale annunciata dalla produzione del reality di Canale 5. Elisabetta farà il suo debutto nella casa più spiata d’Italia a settembre 2020, non sappiamo ancora il giorno preciso. Un nome importante per un cast che non fa assolutamente rimpiangere quello delle edizioni passate. Al timone sempre Alfonso Signorini.

Video Elisabetta Gregoraci

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440