Chi è Elisabetta Gregoraci: Età, Fidanzato Stefano, Figlio Nathan e Briatore

Pubblicato il

Chi è Elisabetta Gregoraci: Età, Fidanzato Stefano, Figlio Nathan e Briatore

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, ex modella e conduttrice televisiva. E’ stata sposata con il noto imprenditore Flavio Briatore dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco, nato nel 2010. E’ stata concorrente del reality Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Sigorini. E’ fidanzata con Stefano Coletti, pilota di Formula 2

Chi è Elisabetta Gregoraci?

  • Nome: Elisabetta Gregoraci
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 8 Febbraio 1980
  • Sorella: Marzia
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Cosenza
  • Altezza: 176 cm
  • Professione: Showgirl
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: Elisabetta ha diversi tatuaggi: Elisabetta ha numerosi tatuaggi tra cui: su un dito il nome del figlio Nathan Falco, sull’avambraccio ha una frase per la madre (Mamma..I will never be the same without you), sul braccio sinistro ha incisa una frase di Ramazzotti (Quello che c’è in fondo al cuore non muore mai,),un cuore all’interno del braccio sinistro e la scritta Love vicini al polso destro, un occhio di donna altamente realistico è presente all’interno del braccio sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisabettagregoracireal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato (CZ) l’8 febbraio 1980. Molto legata alla sua famiglia e alla sorella minore Marzia ,è stata profondamente segnata dalla perdita prematura della madre Melina dopo una lunga malattia, per cancro nel 2011. Elisabetta ha raccontato che la malattia della madre, durata tanti anni, è stata molto dolorosa: mentre le sue coetanee uscivano lei e la sorella passavano le serate al capezzale della mamma. Elisabetta ha anche raccontato dei ricordi belli della sua adolescenza, quando la mamma non era malata, fatta di spaghettate, chiacchiere fino a tarda notte e risate.

Giovanissima inizia la carriera di modella , vince il titolo di Miss Calabria e arriva alle finali di Miss Italia dove conquista il titolo di Miss sorriso. Da qui sfila per diversi stilisti tra cui Armani e Dolce e Gabbana. Consegue il diploma di ragioneria nel 1998, poi si trasferisce a Roma dove si diploma allo Ials in Danza Moderna. Si avvicina con successo al mondo della televisione dove partecipa a numerosissime trasmissioni tra cui Ciao Darwin , Stasera tutto è possibile e made in Sud che presenterà dal 2012 al 2017.

Nel corso degli anni è stata al centro di alcune vicende processuali sia per l’inchiesta Vallettopoli che per presunti reati fiscali. Nell’estate del 2006 Elisabetta Gregoraci balza agli onori della cronaca italiana e internazionale per la relazione con Flavio Briatore, molto più grande di lei, che era il direttore generale del team di Formula 1 della Renault. Briatore ed Elisabetta si sposano il 14 giugno 2008 e il 18 marzo 2010 nasce il loro figlio Nathan Falco Briatore. Metteranno fine al loro matrimonio il 23 dicembre 2017 con una separazione consensuale.

Instagram

Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è stata sposata con il famoso imprenditore Flavio Briatore, molto più grande di lei: la differenza di età tra i due infatti è di 44 anni. Si sono conosciuti in una discoteca nel 2005 e si sono sposati nell’estate del 2008 con una fastosissima cerimonia . Dalla loro unione nascerà nel 2010 il loro primo ed unico figlio Nathan Falco Briatore al quale sono entrambi affezionatissimi.

Durante la sua partecipazione al reality show GF Vip, Elisabetta ha confessato le difficoltà vissute vicino a Briatore: “Gestire un uomo come lui non è facile. Ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto”. Elisabetta nella casa del Grande Fratello ha raccontato di come si sia sentita a volte trascurata da Flavio, a tal punto che quando la madre di Elisabetta morì lui andò in discoteca. Ha parlato anche della relazione dell’uomo con Naomi Campbell: Naomi e Flavio sono stati da sempre grandi amici, e ha raccontato Elisabetta che a Capodanno del loro primo anno da fidanzati lui ha baciato prima Elisabetta invece di fare gli auguri a Noemi. La ragazza con una scenata ha fatto le valigie e se ne è andata secondo il racconto della Gregoraci.

La coppia dopo la fine del matrimonio avrebbe stilato un patto post matrimoniale dove Elisabetta, per tre anni, si impegna a non farsi vedere sulle riviste di gossip e in pubblico con qualche nuova fiamma. La penale sembrerebbero essere delle multe salatissime. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Elisabetta non è mai stata fotografata con nessuno dei presunti flirt nonché il motivo del suo distacco da Pierpaolo Pretelli. 

Elisabetta Gregoraci Dopo Briatore

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore le è stato attribuita una relazione con Francesco Bettuzzi fondatore di Pure Herbal . La storia tra i due è uscita fuori quando lei ha divorziato ma lui ha dichiarato che. durata ben tre anni.  Attualmente risulta essere single. In questi giorni di emergenza Elisabetta e Flavio Briatore stanno trascorrendo insieme, a Montecarlo, con il loro bambino la quarantena per il coronavirus . I giornali hanno parlato di un ritorno d fiamma.

Fidanzato di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip si è dichiarata single e pronta ad innamorarsi qualora capitasse, nonostante l’amore negli ultimi anni la abbia un pò ferita ha voglia di essere amata di nuovo con l’uomo giusto. Nonostante le palesi avances di Pierpaolo Pretelli nella casa del GF VIP, Elisabetta ha messo le cose in chiaro dicendo che tra loro c’è una profonda intesa ma che si parla solo di una amicizia speciale. Sembrerebbe infatti che ci sia qualcuno nel cuore di Elisabetta Gregoraci a cui lei sta pensando dentro la Casa.

Infatti, nella puntata del 9 ottobre un aereo è sorvolato sulla casa del GF con un messaggio sei l’epicentro del mio terremoto”: Elisabetta non ha voluto rivelare di più, confermando che è entrata da single. Sono molti i nodi in questa storia, staremo a vedere!

Il “mandante” degli aerei innamorati sopra la casa del Grande Fratello dedicati a Elisabetta Gregoraci sembrava essere Stefano Coletti  un pilota di Formula 2 che ha partecipato anche alla festa dei 40 anni di Elisabetta. La coppia viene confermata il 16 maggio 2021, dopo mesi di silenzio, da alcune stories Instagram del ragazzo

Lavoro e Carriera

Elisabetta Gregoraci è una showgirl, conduttrice e modella. Inizia a lavorare nel mondo della moda ancora minorenne, a 17 anni, quando vince il titolo di Miss Calabria e accede al concorso nazionale Miss Italia. Non vincerà il concorso piazzandosi in 24esima posizione ma conquisterà la fascia di Miss Sorriso. Inizia così la sua carriera sulle passerelle in particolare sfilando per brandi di Alta moda come Armani e D&G.

In televisione inizia partecipando a Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis nella puntata Veline contro Intellettuali, fa anche da valletta a Pupo nel programma Il Malloppo e inizia la sua partecipazione al cinema in film come “Il cielo in una stanza” dei fratelli Vanzina e “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone mentre in televisione compare nella serie tv “Il Mammo” e “Un medico in famiglia”.

Partendo dalla co conduzione di Starflesh con Jerry Calà ed Elenoire Casalegno, ha il suo primo primo incarico di conduttrice in “SOgnando Hollywood”. All’interno di questo contest conosce Flavio Briatore. Nel 2005/2006 conduce grazie a Emilio Fede l’approdonfimento “Spario” del Tg4 e le previsioni del tempo.

Nello stesso anno viene allontanata dalla rai per essere stata coinvolta nelle intercettazioni telefoniche dello scandalo Vallettopoli, tuttavia per volere di Paola Perego torna nella stagione 2006 – 2007 tra i conduttori di Buona Domenica su Canale 5. Seguirà la conduzione di Celebrity Bituri con Brigitte Nielsen e viene nominata nel 2010 da Gq Spagna donna dell’anno.

Dal 2012 ha condotto Made in sud con  Gigi e Ross e Fatima Trotta, fino al 2017 quando dopo aver condotto ben 101 puntate lascerà il timone alla Trotta e Stefano de Martino. Nell’estate 2020 ha condotto Battiti Live il programma musicale di Italia 1 ed è ritornata anche l’anno successivo, dopo l’esperienza al GF VIP. Il programma musicale dell’estate targato Mediaset ha visto la partecipazione di molti cantanti tra cui: Sangiovanni, Baby K, Colapesce Dimartino, Fedez, Orietta BertiAnnalisa, Federico Rossi e molti altri.

Vallettopoli

Elisabetta Gregoraci è stata coinvolta nell’inchiesta Vallettopoli condotta dal 2006 al 2007 dal PM Woodcock. Il centro dell’inchiesta erano delle prestazioni intime in cambio di favori per lavorare in televisione e nel mondo dello spettacolo. Sotto inchiesta per concussione e corruzione erano Giuseppe Sangiovanni, vicedirettore delle risorse televisive della Rai e Salvatore Sottile ex portavoce di Gianfranco Fini. Durante l’inchiesta Elisabetta confessò di aver avuto dei contatti intimi con Sottile proprio negli uffici del Ministero degli Esteri, la Farnesina.

Curiosità

  • Elisabetta ha dichiarato di aver rinunciato all’adolescenza per motivi familiari e di essere cresciuta in fretta: ora a 40 anni sente di aver bisogno di leggerezza
  • Durante il Lockdown ELisabetta ha passato il tempo con il figlio Nathan a giocare alla Playstation e a giochi da tavola classici come Monopoli e Risiko
  • Ha passato la quarantena a Monaco, senza possibilità di tornare in Italia e questo le è pesato molto
  • Il suo portafortuna è un rosario di sua madre
  • Ha dichiarato che il suo carattere è buono e solare ma che difficilmente si lascia andare davvero.
  • Sofia Giaele De Donà è chiamata “la piccola Gregoraci” per la somiglianza con Elisabetta
  • Si è vociferato che avesse ricevuto dei fiori da Francesco Zangrillo, ma era tutto frutto di un equivoco in quanto l’uomo è il presunto fidanzato di Barbara D’Urso

Video Elisabetta Gregoraci

 

Articolo di

Tag #grande fratello vip #made in sud #miss italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *