Chi è Elisabetta Gregoraci: Biografia, Età, Figlio e Nuovo Amore

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è una ex modella, ora showgirl e conduttrice televisiva. Ha un figlio: Nathan Falco, nato dall’unione con l’ex marito Flavio Briatore. Attualmente è fidanzata con Francesco Bertuzzi.

Chi è Elisabetta Gregoraci?

  • Età: 39 anni
  • Data di nascita: 8 Febbraio 1980
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Soverato
  • Altezza: 1.76 cm
  • Professione: Showgirl, Modella, Conduttrice televisiva
  • Peso: 57 kg
  • Tatuaggi: Elisabetta ha sei tatuaggi: uno sul collo (una croce, un battito e un cuore) che rappresentano fede, speranza e amore; sul dito ha il nome del figlio (Nathan Falco); sull’avambraccio sinistro ha una frase per sua madre (Mamma..I will never be the same without you); sul braccio sinistro ha incisa una frase di Ramazzotti (Quello che c’è in fondo al cuore non muore mai); un cuore sull’interno del braccio sinistro; la scritta “love” vicino al polso destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisabettagregoracireal
  • Profilo Youtube: :/
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato (CZ) l’8 Febbraio 1980. Il padre Mario è istruttore di karate ed ha tramandato la passione alla figlia, che è cintura nera. La madre Melina, casalinga, morirà di cancro nel 2011, a 52 anni e sarà proprio la sua morte a far sì che Elisabetta rafforzi il rapporto con la sorella minore. La sorella di Elisabetta è Marzia Gregoraci, nata nel 1982, a sua volta madre di Gabriel e Ginevra. Dopo le scuole primarie e secondarie di primo grado, la giovane Elisabetta intraprende gli studi di ragioneria, diplomandosi nel 1998; poi si trasferisce a Roma, dove si diplomerà allo Ials in Danza Moderna. Un anno prima del diploma, però, darà il via alla sua carriera, prima come modella, vincendo il titolo di Miss Calabria.

Elisabetta Gregoraci figlio

Elisabetta Gregoraci è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, che ha conosciuto in una discoteca, nel novembre del 2005. Un anno dopo sono già al centro della cronaca, rendendo ufficiale la loro relazione, e ci resteranno fino al 2008, anno in cui, appunto, si celebreranno le nozze. Dalla loro unione, due anni dopo il matrimonio, nascerà il primo e unico figlio, Nathan Falco Briatore. Capendo però che il matrimonio è ormai agli sgoccioli, ma amando molto loro figlio, il 2017 firmano entrambi per la separazione consensuale.

Elisabetta Gregoraci nuovo amore

Attualmente la Gregoraci si frequenterebbe con Francesco Bertuzzi, fondatore di Pure Herbal, società per cui la donna ha fatto da testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️ 🌈 . . @4giveness_official #4giveness #bikini #beachwear #adv

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data: 23 Mag 2019 alle ore 3:32 PDT

 

Che lavoro fa?

Elisabetta Gregoraci lavora come conduttrice televisiva, showgirl ed in passato è stata anche una modella molto apprezzata. La sua carriera inizia a diciassette anni, quando, nel 1997, è eletta Miss Calabria: questo titolo le dà diritto ad accedere a Miss Italia, dove arriverà in finale in ventiquattresima posizione, vincendo il titolo di Miss Sorriso. Questa esperienza le permetterà di sfilare in qualità di modella, ad esempio, per noti brand di alta moda come Dolce&Gabbana e Giorgio Armani. La svolta, tuttavia, arriva nel 2003, quando partecipa a Ciao Darwin come velina, nella puntata “Veline contro Intellettuali”. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis sarà il trampolino di lancio per il suo debutto in televisione, dove la si vedrà, ad esempio, come comparsa nel film di Vanzina Il cielo in una stanza o nella sit-com di Canale5 Il Mammo, ma anche come valletta di quiz come Il Malloppo, condotto da Pupo.

Dal 2005 al 2012: televisione

Per Elisabetta Gregoraci, il 2005 è un anno decisivo, poichè inizierà una serie di esperienze come conduttrice televisiva, anticipate da due co-conduzioni con Teo Mammuccari e Jerry Calà negli anni precedenti. Inizia con Sognando Hollywood, contest rivolto a nuovi talenti, anche se il vero perno per questo settore sarà la conoscenza di Flavio Briatore – che diventerà suo marito, poi ex. Nel 2005/2006, infatti, Emilio Fede, amico di Briatore, le proporrà la conduzione di “Sipario su TG4, e anche le previsioni del tempo delle 19.00. Nel 2006-2007, dopo essere stata allontanata dalla Rai in seguito allo scandalo di Vallettopoli, Paola Perego la invita a condurre Buona Domenica su Canale5, in cui parteciperà anche come showgirl. Seguiranno, negli anni successivi, la conduzione di Tg Rosa e Celebrity Bisturi.

Made in Sud e la lite con Gino Fastidio

Made in Sud è un capitolo importante della vita professionale di Elisabetta Gregoraci, che ne inizia la conduzione televisiva nel 2012, insieme a Gigi e Ross e Fatima Trotta, fino al 2017, anno in cui lascerà il timone alla Trotta e Stefano de Martino. Le cause dell’abbandono da parte della Gregoraci risiedono in impegni precedenti della soubrette con la Rai, con la quale, per questa trasmissione, ha comunque realizzato 101 puntate.

C’è però da dire che, precedentemente all’abbandono della Gregoraci, ci sarebbe stata una lite con Gino Fastidio, comico storico di Made in Sud che avrebbe aggredito la conduttrice a causa di un taglio di un suo intervento in scaletta. Fastidio fu allontanato dagli studi televisivi e, anche se si scusò pubblicamente, successivamente non intervenne mai in contemporanea alla presenza della Gregoraci. Dopo il suo abbandono di Made in Sud, sebbene dal 2019 la Gregoraci sia ospite fissa, Gino Fastidio è tornato come comico nel programma.

L’inchiesta “Vallettopoli”

Elisabetta Gregoraci, a seguito di intercettazioni telefoniche, è stata protagonista di cronaca per l’inchiesta Vallettopoli, condotta tra il 2006 e il 2007 dalla Procura di Potenza. Oggetto dell’inchiesta erano delle prestazioni “intime” da parte di alcune showgirl – tra cui la Gregoraci – in cambio di favoreggiamenti televisivi. I principali responsabili, accusati dal PM di concussione e corruzione, sono stati identificati con Giuseppe Sangiovanni, vicedirettore delle risorse televisive della Rai, società da cui Elisabetta Gregoraci fu poi allontanata, e Salvatore Sottile, ex portavoce di Gianfranco Fini. In particolare Sottile avrebbe consumato dei rapporti con la Gregoraci nella sede del Ministero degli Esteri, la Farnesina.

Video di Elisabetta Gregoraci



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440