Chi è Elisabetta Canalis: Biografia, Marito e Figlia

Elisabetta Canalis è un personaggio televisivo italiano. La donna, famosa per la sua bellezza e la sua simpatia, è stata resa celebre dal suo ruolo di velina, ma ha successivamente confermato il suo successo attraverso molteplici partecipazioni in programmi televisivi come conduttrice o in pellicole e serie televisive come attrice. E’, inoltre, molto seguita sui social Instagram e Facebook.

Chi è Elisabetta Canalis?

  • Nome:  Elisabetta Canalis
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 12 settembre 1978
  • Segno Zodiacale: Vergine 
  • Luogo di nascita: Sassari
  • Professione: Attrice, conduttrice ed ex velina 
  • Altezza: 171 cm
  • Peso: 61 kg 
  • Tatuaggi: Elisabetta a vari tatuaggi, o la scritta Pain is love. Inoltre aveva sul braccio un tattoo a forma di braccialetto che ha di recente rimosso.
  • Profilo Instagram ufficiale:  @littlecrumb_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisabetta Canalis nasce a Sassari Il 12 settembre del 1978 in una famiglia agiata: suo padre è radiologo e primario nonché professore universitario, sua madre Bruna è docente di lettere alle scuole superiori.

Elisabetta, dopo aver conseguito il diploma presso il liceo classico liceo “Azuni”, continua il suo percorso di studi trasferendosi a Milano. Decide di iscriversi al corso di letteratura e lingue straniere e otre a studiare cerca anche di coltivare la sua passione per lo spettacolo partecipando anche a vari casting. Nel 1999 Elisabetta Canalis riesce ad entrare nel mondo dello spettacolo, ottenendo il ruolo di valletta per la consegna dei Telegatti e nello stesso anno è protagonista dello spot pubblicitario delle caramelle M&M’s. Infine entra nel cast del celebre programma televisivo striscia la notizia ricoprendo il ruolo di velina mora affiancando la velina bionda Maddalena Corvaglia (seguite poi da Giorgia Palmas). Celebre è la sua storia d’amore con il calciatore Christian Vieri.

Proprio per la sua relazione, la velina decide di tatuarsi una frase “Pain is love”. Per quanto riguarda la vita sentimentale della velina, dopo Vieri sembra che Elisabetta si sia avvicinata a Gabriele Muccino, anche se per poco. La velina torna al centro dell’attenzione a causa di una presunta storia d’amore con il campione della MotoGP Valentino Rossi anche se i due hanno sempre smentito. La storia d’amore più famosa di Elisabetta è quella con George Clooney, celebre attore americano. Dopo un lungo periodo di segretezza i due ufficializzano la propria relazione solo dopo alcuni anni, e la loro storia termina nel 2011.

View this post on Instagram

Il mio primo shooting agli Studios -LA-Obsessed with black/white 😎 @vincentpeters1

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Che lavoro fa?

La carriera televisiva di Elisabetta Canalis comincia con il ruolo di velina mora di Striscia la Notizia, ma non si limiterà solo a questo. Nel 2003, in coppia con fontana partecipa al programma “Ciro presenta Visitors”. Il ruolo da protagonista arriva nel 2004 affiancando Fabio de Luigi nella celebre sit-com “love bugs.” Nel 2006 esordisce anche sul maxischermo con il cinepanettone “natale a New York” nei panni della figlia di Christian De Sica, e sempre con questi gira anche diversi spot pubblicitari. Forse uno degli incarichi più importanti affidati ad Elisabetta Canalis è la co-conduzione del festival di Sanremo, insieme a Giulio Golia e Enrico Silvestrin. L’ultimo ruolo in televisione invece è stato quello di giudice nel programma Sanremo Young e la serie tv “L’Isola di Pietro 2”.

Marito e figlia

Elisabetta è sposata dal 2014 con Brian Perri. I due si sono sposati ad Alghero ma attualmente vivono a Los Angeles, dove è nata anche la loro figlia Skyler Eva, nel 2015.  L’uomo è un brillante chirurgo, specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità, e lavora ad un centro ortopedico di Los Angeles. I due si sono conosciuti ad un party sempre nella città degli angeli nel 2013, e l’ex velina ha dichiarato che è un uomo molto saggio e riflessivo.

Curiosità

  • Tra i flirt attribuiti all’ex velina anche quello con il comico Maccio Capatonda;
  • Sui social conta 2,4 MLN di followers;
  • Pratica sport da combattimento;
  • Sul suo profilo Instagram è presente il link di una petizione contro le pellicce: “preferisco essere nuda che indossare pellicce”.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440