Chi è Elisabetta Canalis: Biografia, Età, Los Angeles, Marito e Figlia

Elisabetta Canalis è una showgirl, modella e attrice. E’ stata la più famosa velina mora del longevo tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci. Il grande successo che ha ottenuto in quella trasmissione lo ha confermato in innumerevoli conduzioni televisive e in veste di attrice.

Chi è Elisabetta Canalis

  • Nome:  Elisabetta Canalis
  • Età: 42 anni
  • Data di nascita: 12 settembre 1978
  • Professione: Attrice, conduttrice ed ex velina 
  • Luogo di nascita: Sassari
  • Altezza: 171 cm
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Peso: 61 kg 
  • Tatuaggi: Diversi sono i tatuaggi presenti sul corpo di Elisabetta, tra questi: un bracciale di rose nel braccio destro, all’interno dell’avambraccio destro la scritta “Pain is love” e sul braccio sinistro ha tatuata la scritta “I’ll never walk alone” che è uno dei suoi tattoo più recenti.
  • Profilo Instagram ufficiale:  @littlecrumb_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisabetta è nata a Sassari (Sardegna) il 12 settembre 1978. Molto legata alla sua famiglia incentrata sulla figura del padre radiologo-primario e professore universitario ha un fratello. . Elisabetta si diploma al Liceo Classico “Azuni”, per proseguire gli studi si trasferisce a Milano dove si iscrive al corso di Laurea in Letteratura e Lingue straniere presso l’Università Statale. Attratta dal mondo dello spettacolo e fornita di una notevole bellezza partecipa a vari casting.

La svolta avviene nel 1999 quando viene scelta come velina mora accanto alla bionda Maddalena Corvaglia per la seguitissima trasmissione “Striscia la notizia” di Antonio Ricci, trasmessa da Canale 5. Questo ruolo che ricoprirà fino al 2002 sarà il suo trampolino di lancio per una brillante carriera. E’ stata la protagonista di due calendari uno per CQ e l’altro per Max. Ha condotto diverse trasmissioni tra cui televisive tra cui “Controcampo” e ha partecipato a dei videoclip. Nel 2011 affianca Gianni Morandi e Belen Rodriguez nella conduzione del Festival di Sanremo.

Molto nota è la sua storia d’amore con il calciatore Cristian Vieri, mentre dal 2009 al 2011 è stata fidanzata con il famoso attore americano George Clooney e nel settembre del 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri, la coppia vive a Los Angeles ed ha una figlia Skyler Eva nata il 29 settembre 2015.

Elisabella Canalis Instagram

Carriera

Elisabetta Canalis è una showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense. La sua carriera parte dal ruolo di velina nel tg satirico di Canale 5. Il successo ottenuto le da grandi opportunità come la partecipazione al programma “Ciro presenta Visitors”. Come attrice ricordiamo il ruolo di protagonista nel 2004 nella celebre sit-com “love bugs” con Fabio De Luigi e Interpreta una delle protagoniste della serie TV “I Carabinieri”. Al cinema debutta nel 2006 nel cinepanettone “Natale a New York” con Cristian De Sica. Nel 2011 affianca Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo. Insieme a Enrico Silvestrin e Giulio Golia conduce il Festivalbar 2007. Ha partecipato anche alla serie TV “l’Isola di Pietro 2”.

Marito e figlia

Elisabetta Canalis nel 2014 ha sposato il chirurgo statunitense Brian Perri, specializzato in chirurgia ricostruttiva che lavora in un centro ortopedico di Los Angeles. Attualmente la coppia, che nel 2015 ha avuto una bambina di nome Skyler Eva, vive a Los Angeles. Sui social di Elisabetta è possibile vedere un pò della loro quotidianità: la famiglia sembra affiatata e felice”

Curiosità

  • Sui social conta 2,5 Milioni di followers;
  • Elisabetta è una grande sportiva, fissata con il fitness e la forma fisica
  • Si è impegnata in favore della difesa degli animali, contro l’uso delle pellicce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440