Chi è Elisa Visari: Biografia, Età, Carriera Attrice e Fidanzata Andrea Damante

Pubblicato il

Chi è Elisa Visari: Biografia, Età, Carriera Attrice e Fidanzata Andrea Damante

Elisa Visari è un’attrice e modella italiana, resa famosa dalla sua partecipazione a film come “A casa tutti bene” con la regia di Gabriele Muccino nel 2018 e la serie televisiva “Don Matteo 11” nel ruolo di Rebecca, andata in onda sulla RAI sempre nel 2018. E’ la fidanzata del deejay e producer Andrea Damante.

Chi è Elisa Visari?

  • Nome: Elisa Visari
  • Età: 20 anni
  • Data di Nascita: 18 Settembre 2001
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Latina
  • Altezza: 172
  • Peso: \
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisavisari
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nata il 18 settembre del 2001, Elisa Visari, è una giovanissima attrice nata e cresciuta a Latina, che nonostante la sua giovane età ha già calcato i set più importanti del cinema e della televisione italiana daquando aveva appena 16 anni. E’ sicuramente una delle attrici più promettenti del cinema italiano contemporaneo. Può essere tranquillamente definita una ragazza molto attiva e sportiva; infatti tra i suoi hobby spiccano la danza (sia essa moderna, classica, contemporanea, latino americana, pop o hip-hop) ma anche l’equitazione, lo sci, il nuoto e il pattinaggio. Si è diplomata nell’estate 2020 al liceo linguistico ed è già molto richiesta per serie tv e film.

Elisa Visari profilo Instagram

Elisa Visari sul suo profilo Instagram conta oltre 400 mila followers. L’agenzia che la rappresenta è la OneShot Agency.

Carriera

Elisa Visari ha esordito a 15 anni come modella e indossatrice e grazie ad un’Agenzia di Roma che l’ha seguita nei primi passi si è iscritta a un corso di recitazione.  Il primo ruolo da attrice è stato in un grande film di Gabriele Muccino “A Casa Tutti Bene”, con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Claudia Gerini. Con il regista romano ha successivamente girato anche “Gli anni più belli”. Sul piccolo schermo ha recitato in “Don Matteo 11”, ruolo che sicuramente l’ha consacrata nelle serie tv e l’ha resa celebre tra i telespettatori italiani, dato che la trasmissione è molto seguita ed è stata rinnovata per oltre dieci stagioni.

In questi ultimi tempi si trova al lavoro sul set dell’ultima opera del regista romano Muccino, “L’isola che non c’è”, in cui interpreterà il ruolo di Luna. Le riprese si sono svolte sull’isola campana di Ischia che verrà ad hoc trasformata e resa irriconoscibile. Su questo set avrà l’opportunità di lavorare assieme ai più grandi nomi del cinema italiano, tra i quali Stefani Sandrelli, Pierfrancesco Favino, Gianmarco Tognazzi e molti altri.

È stata premiata al Giffoni Film Festival del 2019 con l’Explosive Talent Award. Sicuramente uno di una lunga serie di riconoscimenti.

Vita Privata

Elisa è abbastanza riservata e cerca di mantenere un certo distacco tra la sua vita lavorativa e la sua vita privata e sentimentale. Infatti, chiedendole che cosa sia cambiato nella sua vita dopo aver raggiunto la notorietà, ha precisato che sostanzialmente lei è rimasta la stessa. L’unica cosa che ha dovuto cambiare per necessità è la scuola: girando da un set all’altro, coniugare gli impegni di una scuola pubblica non era semplice.

Sappiamo che da Febbraio 2020 Elisa Visari ha avuto una relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma. Il calciatore era precedentemente impegnato con Sara Scaperrotta ma dai social si è visto come la relazione tra i due fosse finita e Zaniolo avesse iniziato a frequentare Elisa. La relazione dura pochi mesi.

Fidanzato  Andrea Damante

Elisa Visari e Andrea Damante sono fidanzati da settembre 2020. La prima volta che Andrea ed Elisa sono stati visti insieme è stato in Trentino, in compagnia dell’amico di Andrea, Ignazio Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez.  A maggio 2021 Andrea Damante in un intervista durante il programma Il Punto Z di Tommaso Zorzi conferma si essere molto innamorato di elisa e di sognare una vita con lei:

Non mi aspettavo d’incontrare un amore così, non sono mai stato tanto innamorato. La sindrome di Peter Pan che c’era in me si è spenta. Sogno una famiglia con Elisa ed io ho sangue siciliano e voglio diventare papà. Non vedo l’ora, ma faremo le cose perbene. E sogno anche il matrimonio ma c’è tempo!

La lunga relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è quindi storia passata: Andrea è felice con Elisa Visari mentre Giulia è innamorata del suo compagno Carlo Beretta.

Curiosità

  • Quando era piccola l’hanno spesso paragonata a Ornella Muti per la sua bellezza
  • Il quartiere che ama di più di Roma è Trastevere
  • Adora andare al cinema a vedere film perchè le piace l’ambiente e l’atmosfera delle sale
  • Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano in condivisione un cane di nome Tommy. Dopo essersi lasciati i due hanno deciso di comune accordo che il cane sarebbe rimasto a Giulia essendo più salutare sia per l’animale che per loro.

Video

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *