Chi è Elisa Visari: Biografia, Età, Carriera Attrice e Flirt con Andrea Damante

Elisa Visari è un’attrice e modella italiana, resa famosa dalla sua partecipazione a film come “A casa tutti bene” con la regia di Gabriele Muccino nel 2018 e la serie televisiva “Don Matteo 11” nel ruolo di Rebecca, andata in onda sulla RAI sempre nel 2018. Da alcune recenti voci sembra che Elisa stia frequentando Andrea Damante.

Chi è Elisa Visari?

  • Nome: Elisa Visari
  • Età: 19
  • Data di Nascita: 18 Settembre 2001
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di nascita: Latina
  • Altezza: 172
  • Peso: \
  • Tatuaggi: sembra non averne
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisavisari
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nata il 18 settembre del 2001, Elisa Visari, è una giovanissima attrice nata e cresciuta a Latina, che nonostante la sua giovane età ha già calcato i set più importanti del cinema e della televisione italiana daquando aveva appena 16 anni. E’ sicuramente una delle attrici più promettenti del cinema italiano contemporaneo. Può essere tranquillamente definita una ragazza molto attiva e sportiva; infatti tra i suoi hobby spiccano la danza (sia essa moderna, classica, contemporanea, latino americana, pop o hip-hop) ma anche l’equitazione, lo sci, il nuoto e il pattinaggio. Si è diplomata nell’estate 2020 al liceo linguistico ed è già molto richiesta per serie tv e film.

Elisa Visari profilo Instagram

Carriera

Elisa Visari ha esordito a 15 anni come modella e indossatrice e grazie ad un’Agenzia di Roma che l’ha seguita nei primi passi si è iscritta a un corso di recitazione.  Il primo ruolo da attrice è stato in un grande film di Gabriele Muccino “A Casa Tutti Bene”, con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e Claudia Gerini. Con il regista romano ha successivamente girato anche “Gli anni più belli”. Sul piccolo schermo ha recitato in “Don Matteo 11”, ruolo che sicuramente l’ha consacrata nelle serie tv e l’ha resa celebre tra i telespettatori italiani, dato che la trasmissione è molto seguita ed è stata rinnovata per oltre dieci stagioni.

In questi ultimi tempi si trova al lavoro sul set dell’ultima opera del regista romano Muccino, “L’isola che non c’è”, in cui interpreterà il ruolo di Luna. Le riprese si sono svolte sull’isola campana di Ischia che verrà ad hoc trasformata e resa irriconoscibile. Su questo set avrà l’opportunità di lavorare assieme ai più grandi nomi del cinema italiano, tra i quali Stefani Sandrelli, Pierfrancesco Favino, Gianmarco Tognazzi e molti altri.

È stata premiata al Giffoni Film Festival del 2019 con l’Explosive Talent Award. Sicuramente uno di una lunga serie di riconoscimenti.

Vita Privata

Elisa è abbastanza riservata e cerca di mantenere un certo distacco tra la sua vita lavorativa e la sua vita privata e sentimentale. Infatti, chiedendole che cosa sia cambiato nella sua vita dopo aver raggiunto la notorietà, ha precisato che sostanzialmente lei è rimasta la stessa. L’unica cosa che ha dovuto cambiare per necessità è la scuola: girando da un set all’altro, coniugare gli impegni di una scuola pubblica non era semplice.

Sappiamo che nell’inverno 2020 Elisa Visari ha avuto una relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo, centrocampisat della Roma. Il calciatore era precedentemente impegnato con Sara Scaperrotta ma dai social si è visto come la relazione tra i due fosse finita e Zaniolo avesse iniziato a frequentare Elisa. Dall’estate 2020 però anche la relazione con Elisa è finita e si è visto invece un ritorno di fiamma tra Nicolò e Sara.

Flirt con Andrea Damante

Da alcune voci sembra che Elisa Visari e Andrea Damante si stiano frequentando, come reso noto da alcuni indizi comuni visti nelle rispettive stories di Instagram. Infatti sembra che i due siano stati visti insieme in Trentino, probabilmente il compagnia dell’amico di Andrea, Ignazio Moser e la sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Il fatto che Andrea stia frequentando una ragazza è stato confermato dalla stessa ex fidanzata, Giulia De Lellis, che avrebbe lasciato intendere da alcune dichiarazioni sui social che ci fosse una ragazza al fianco dell’ex fidanzato.

Curiosità

  • Quando era piccola l’hanno spesso paragonata a Ornella Muti per la sua bellezza
  • Il quartiere che ama di più di Roma è Trastevere
  • Adora andare al cinema a vedere film perchè le piace l’ambiente e l’atmosfera delle sale

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440