Chi è Elisa Scheffler: Biografia, Età, Lavoro e Curiosità

Aggiornato il

Chi è Elisa Scheffler: Biografia, Età, Lavoro e Curiosità

Elisa Scheffler è una giornalista, modella e conduttrice, conosciuta ai più per aver preso parte  a Che tempo che fa e Vieni via con me con Antonio Albanese, per due anni in prima serata Rai. Successivamente partecipa all’edizione 2017 di Temptation Island come single.

Chi è Elisa Scheffler?

  • Nome: Elisa Sheffler
  • Età: non conosciuta, anche sul sito ufficiale non è riportata
  • Data di nascita: 21 giugno
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Castiglione delle Stiviere (Mantova)
  • Professione: Modella e conduttrice
  • Altezza: 1,72 cm
  • Scarpe: 40 numero
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @elisascheffler
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisa Scheffler è nata a Castiglione delle Stiviere (Mantova) si definisce lunatica, riservata e determinata. Elisa nutre una grande passione per la fotografia, il cinema e i viaggi. Inizialmente si dedica agli studi per poi dedicarsi effettivamente e pienamente alla carriera televisiva.
Ex compagna del calciatore di Serie A Davide Marchini, Elisa Scheffler è stata poi fidanzata con il modello e cantante Guillame Goufan.

Elisa Scheffler Instagram

Lavoro e Carriera

Elisa è una giornalista, modella e conduttrice italiana con la passione per la moda. Infatti Elisa Scheffler dopo il diploma scientifico conseguito a Desenzano del Garda, si trasferisce a Milano dove inizialmente intraprende gli studi in Mediazione Linguistica. Solo dopo aver conseguito il Master “Mediawatch” in comunicazione giornalistica e il tesserino da giornalista, Elisa studia dizione e conduzione televisiva al Centro Teatro Attivo di Milano. Viene ingaggiata come modella per Playboy,  Men’s Health, GQ Italia, Eros, For Men Magazine e altri. La Scheffler è inoltre modella per Tommy Hilfiger, Levi’s, Diesel, Ferrante, ecc. Per “Milan Channel” o “Milan Inter Tv” lavora come conduttrice, per Sky partecipa a “Scelgo Te” e per la Rai prende parte a “Bravi Ragazzi”.

Insieme ad Antonella Fiordelisi, Mila Suarez, Andrea Melchiorre, Paolo Crivellin, Nicolò Ferrari e altri è tentatrice a Temptation Island, oltre a essere ospite a Tiki Taka con Wanda Nara e a Sportitalia. Numerose le sue collaborazioni con Amedeo Preziosi, I Panpers, I Pantellas e Frank Matano (giudice di Italia’s Got Talent), compare anche a “Quelli che il calcio” e “Detto Fatto”. Pubblica anche il suo primo libro nel 2019, “TheScheff”, in cui Elisa Scheffer dà consigli su come mangiar sano e tenersi in forma. Calca anche le scene teatrali al fianco di Antonio Albanese nello spettacolo “Personaggi”.

Nel novembre 2020 Elisa Scheffler ha partecipato come giurata nel “muro” di All Together Now 2020 condotto da Michelle Hunziker su Canale 5. Precedentemente aveva partecipato anche all’edizione 2019.

Elisa Scheffler ed Elia Fongaro

Elisa Scheffler ha rilasciato delle dichiarazioni su Elia Fongaro nel 2018 quando andava in onda la terza edizione di Grande Fratello Vip. Infatti a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, Elisa Scheffler avrebbe fatto delle dichiarazioni sull’ex collega di Pierpaolo Petrelli, Elia Fongaro. La bella Scheffler ha incolpato Elia di aver avuto un atteggiamento scorretto nei confronti di Jane Alexander, poiché Elisa ed Elia Fongaro (tra i quali c’ è stato un flirt) avrebbero continuato a vedersi e sentirsi sia prima che dopo il reality, relazione terminata proprio a causa di Jane Alexander. Alle accuse Elia Fongaro avrebbe risposto accusando la Scheffler di ricercare solo ed esclusivamente la celebrità.

Video

Articolo di

Tag #Temptation Island #tiki taka

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *