Chi è Elisa Scheffler: età, lavoro, biografia e Elia Fongaro

Elisa Scheffler è una modella, showgirl e conduttrice, conosciuta ai più per aver preso parte all’edizione 2017 di Temptation Island ma anche per alcune accuse rivolte pubblicamente all’ex velino e gieffino, Elia Fongaro.

Chi è Elisa Scheffler?

  • Età: /
  • Data di nascita: 21 giugno
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Castiglione delle Stiviere (Mantova)
  • Professione: Modella e conduttrice
  • Altezza: 1,72 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram: @elisascheffler
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Elisa Scheffler è una modella, indossatrice e conduttrice italiana, la quale ha ottenuto visibilità grazie la sua storia tormentata con l’ex velino di Striscia La Notizia, Elia Fongaro. La passione per il mondo dello spettacolo e per la moda è sempre stata una caratteristica che la contraddistingueva. Difatti, dopo il diploma conseguito al liceo scientifico di Desenzano Del Garda, Elisa si trasferisce a Milano dove in un primo momento prosegue i suoi studi universitari alla facoltà di Mediazione Linguistica. Successivamente, la Scheffler si specializza con un Master “Mediawatch” in comunicazione giornalistica e, solo in un secondo momento, studia dizione, conduzione televisiva e recitazione al Cta (Centro Teatro Attivo) di Milano. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo, comincia con alcuni ingaggi come modella, vista la sua sensualità e bellezza, in particolare compare in diverse riviste: da Playboy a Men’s Health, passando per GQ Italia, Eros, For Men Magazine ecc. Negli anni collabora per brands come Tommy Hilfiger, Levi’s, Diesel, Ferrante ecc, per poi focalizzarsi nell’ambito televisivo. Conduce diversi programmi nelle emittenti milanesi, in particolare su “Milan Channel” o “Milan Inter TV”, partecipa a “Scelgo Te”, un reality di Sky e approda anche in Rai con il programma “Bravi Ragazzi”.

Tra il 2017 e 2018, è ospite a Tiki Taka insieme alla discussa Wanda Nara, a Sportitalia ed è tentatrice a Temptation Island insieme a personaggi come Antonella FiordelisiMila Suarez, Andrea Melchiorre, Paolo Crivellin, Nicolò Ferrari ecc. Ospite a “Detto Fatto” sulla Rai, a “Quelli che il Calcio” e a “Le Iene”, ha collaborato anche con molti degli youtubers italiani più amati, come Amedeo Preziosi, I Panpers, I Pantellas e anche con il giudice di Italia’s got talent, Frank Matano. Nel 2019 esce il primo libro di Elisa Scheffler dal titolo “TheScheff” nel quale dispensa consigli su come tenersi in forma mangiando sano. Infine, in veste di showgirl, è andata in scena anche in uno spettacolo teatrale di Antonio Albanese, “Personaggi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Buonasettimana😘@nannisibo

Un post condiviso da Elisa Scheffler 🇮🇹🇩🇪 (@elisascheffler)

Biografia

Elisa Scheffler nasce a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova. Da sempre appassionata di viaggi, di fotografia e di cinema, la Scheffler comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo relativamente tardi. Difatti, la giovane mantovana preferisce prima proseguire i suoi studi universitari e poi dedicarsi alla sua passione. In un’intervista per un magazine on-line, Elisa ha dichiarato di essere riservata ma anche molto determinata e talvolta lunatica.

Negli anni Elisa è stata fidanzata con Davide Marchini, un giocatore di calcio di Serie A. Successivamente è stata affiancata al modello e cantante Guillame Goufan mentre nel 2018 con Paul Baccaglini, ex Iena ed ex fidanzato dell’ex velina Thais Wiggers.

Elisa Scheffler e Elia Fongaro

Nel dicembre del 2018, durante le puntate della terza edizione del Grande Fratello Vip, Elisa Scheffler si è resa protagonista di alcune dichiarazioni scottanti. Queste avrebbero riguardato dell’ex collega di Pierpaolo Petrelli a Striscia La Notizia, Elia Fongaro. La Scheffler, alle telecamere di Pomeriggio Cinque, avrebbe accusato Elia di aver avuto un comportamento inadeguato nei confronti di Jane Alexander, dal momento che Elisa e Fongaro si sarebbero visti e sentiti sia prima che dopo la fine del Grande Fratello. Stando alle parole della Scheffler i due avrebbero avuto una relazione che sarebbe terminata proprio perché Elia si sarebbe avvicinato all’attrice Alexander. Elia Fongaro, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello, nel frattempo, avrebbe accusato a sua volta la Scheffler di desiderare solo popolarità.

Video di Elisa Scheffler



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *