Chi è Elisa Maino: Biografia, Età, Influencer, Vita Privata e Instagram

Pubblicato il

Elisa Maino è una giovanissima influencer di successo. A soli diciotto anni Elisa è riuscita a diventare una vera e propria stella dei social network vantando milioni e milioni di followers sui suoi canali. Nonostante il grande successo ricevuto, la giovane resta con i piedi ancorati a terra e sogna di diventare un chirurgo.

Chi è Elisa Maino

  • Nome: Elisa Maino
  • Data di nascita: 17 Gennaio 2003
  • Età: 18 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Influencer
  • Luogo di nascita: Rovereto
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Elisa Maino non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @la_mainoo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisa Maino nasce a Rovereto il 17 Gennaio del 2003 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Sua madre è una geometra, il padre invece, Luca Maino è un impiegato, Elisa inoltre ha un fratello maggiore (Omar Maino) attualmente uno studente di ingegneria a cui è molto legato. Sul suo conto non si hanno informazioni, tuttavia si sa con certezza che fin da piccola adora la danza, Elisa da anni infatti pratica diversi stili: classica, hip hop, dance ecc e sogna di diventare una ballerina professionista. Per quanto concerne il suo percorso di formazione, Elisa Maino è attualmente una studentessa del liceo classico, non si sa se dopo aver conquistato il diploma di maturità deciderà di proseguire gli studi all’università o meno. Tuttavia pare che la sua giovane sia già riuscita a trovare la propria strada ovvero il mondo del web. 

Lavoro e Carriera

Elisa Maino è molto attiva sul web, la giovane infatti è un influecer di successo seguitissima sui social network: il suo profilo TikTok conta ben 4 milioni e mezzo di followers, il suo profilo Instagram invece due milioni  e settecentomila, mentre il suo canale YouTube ufficiale conta oltre 730 mila iscritti. Insomma parliamo di una vera e propria star dei social. Sui suoi canali di comunicazione si descrive come una ragazza semplice “Mi chiamo Elisa e sono una ragazza che ama fare i video su YouTube condividendo una grande passione con tutte le persone che guardano i miei video”.  Il suo processo di crescita nel mondo del web è davvero sbalorditivo, nel 2017 infatti è stata la prima italiana in assoluto ad oltrepassare un milione di followers su Musical.ly, ovvero il celebre social network dedicato alla condivisione di brevi video musicali. Nonostante sia giovanissima, Elisa Maino  ha già scritto due libri di cui “Non ti scordar di me“, edito nel 2019 ed è stata la protagonista di un OPS ovvero un film documentario che ha per oggetto la sua vita.  Elisa Maino fa parte della generazione di Influencer prodigio, tra i primi 100 in Italia tra i quali ricordiamo anche: Martina Vismara, Pietro Boselli, Ludovica Pagani, Cristina Buccino, Marta Losito, Luis Sal, Rosalba, Giorgia Gabriele, Cecilia Cantarano.

Quanto Guadagna?

Elisa Maino sta vivendo un periodo d’oro come Influecer.  La giovane infatti riesce ad avere un enorme successo su ogni social su cui approda. In una intervista rilasciata ad Io Donna dichiara di non aver la piena consapevolezza di quanto stia guadagnando ultimamente tuttavia sa con certezza che i soldi in questione vengono messi da parte con cura dai genitori affinché possa utilizzarli per costruire il suo futuro un domani. Per Elisa infatti essere un influencer è più un passatempo, una sorta di hobby remunerativo, piuttosto che un lavoro.

Fidanzato

Elisa Maino sembra essere attualmente Single. Ha avuto una relazione nel 2020 con Diego Lazzari, classe 2000 originario di Roma,  Youtuber e TikToker di successo. La loro storia sembra sia finita per via di un tradimento da parte di Diego.

Elisa Maino su Instagram

Elisa Maino è una delle prime 100 influencer italiane. Sul suo profilo Instagram conta 2,6 Milioni di Followers.

Elisa Maino Instagram

Curiosità

  • Elisa Maino sogna di diventare un chirurgo;
  • Ha confessato che da piccola è stata vittima di bullismo a causa della sua altezza;
  • Il suo cantante preferito è Ed Sheeran, le piace ascoltare però anche J.Ax, Ariana Grande e Justin Bieber;
  • Adora mangiare il sushi;
  • I suoi film preferiti sono I pirati dei Caraibi e Malificent

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440