Chi è Elisa Isoardi: biografia, età ex di Matteo Salvini

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva italiana. In passato ha lavorato anche come modella e ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2000. Attualmente Elisa è la conduttrice dello storico programma di Rai Uno “La prova del Cuoco”.

Chi è Elisa Isoardi?

  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 27 dicembre 1982
  • Segno Zodiacale:Capricorno
  • Luogo di nascita: Monterosso Grana, in provincia di Cuneo
  • Professione: conduttrice ed ex modella
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 64 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @elisaisoardi
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisa Isoardi nasce in provincia di Cuneo, precisamente a Monterosso Grana. Ha 36 anni. Si diploma all’Istituto Superiore Eula di Savigliano e diciottenne si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Nella Capitale, la Isoardi frequenta la scuola sperimentale “Agora” e si specializza in Teatro Drammatico. Dopo qualche piccolo ruolo in teatro, Elisa decide di lavorare come modella. Nel 2000 partecipa a Miss Italia in qualità di Miss Valle D’Aosta e ottiene la fascia di Miss Cinema. Dopo la partecipazione a Miss Italia, un po’ come è successo ad altre sue colleghe: da Diletta Leotta a Eleonora Boi, passando per Laura Torrisi o Paola Caruso, la sua carriera comincia a definirsi e il successo arriva velocemente. Si definisce una persona molto precisa e attenta ad ogni dettaglio sul lavoro. Inoltre si considera anche molto tenace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scatti 📷oggi su #divaedonna ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)  

Che lavoro fa?

Elisa Isoardi lavora come conduttrice da circa 15 anni. Dopo aver fatto esperienza come modella per diverse campagne pubblicitarie, Elisa approda in Rai nel programma “Guarda che luna” di Massimo Giletti e Hoara Borselli. È il 2005 ed è la prima esperienza per la giovane. Due anni più tardi, conduce il Festival di Castrocaro sempre a fianco di Massimo Giletti e la trasmissione “Effetto sabato”. Nel 2008, Elisa entra a far parte del cast di Sabato & Domenica Estate, contenitore mattutino del week-end, sempre di Rai Uno. E nel dicembre del 2009, sostituisce Antonella Clerici (in maternità) alla conduzione de “La prova del cuoco” fino a fine stagione; insieme a personaggi come Andrea Mainardi o Gabriele Bonci.

Gli ultimi anni sono stati davvero fruttuosi per Elisa da un punto di vista lavorativo. Nel 2010 abbandona la conduzione de “La prova del cuoco” ed approda a Linea Verde. Nel 2011, la Isoardi conduce anche “Miss Italia nel mondo” insieme a Pupo e dal 12 settembre dello stesso anno “Unomattina” a fianco al giornalista Franco Di Mare. Alla conduzione del celebre programma mattutino vi rimane per 3 anni, finché nel 2014 non inaugura un nuovo progetto giornaliero: “A conti fatti”. Trasmissione poi divenuta “Buono a sapersi” e “Tempo & Denaro”.
Nel 2018 il programma viene cancellato poiché Elisa passa nuovamente alla conduzione de “La prova del Cuoco”, sostituendo in modo definitivo Antonella Clerici.

Elisa Isoardi è fidanzata?

Non si sa con certezza se Elisa Isoardi sia al momento fidanzata o meno, anche se alcuni rumors la vogliono accompagnata ad Alessandro Di Paolo, uomo di cui però non si sa praticamente nulla. Elisa ha avuto comunque altre relazioni in passato. La sua storia più nota è senza dubbio quella con il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini (oggi fidanzato con Francesca Verdini), durata 3 anni (mentre Luigi Di Maio, invece, sarebbe stato paparazzato con una nuova fiamma: Virginia Saba). I due si sono lasciati nel 2018 e lo ha annunciato Elisa stessa sul suo profilo Instagram con uno scatto intimo insieme a Matteo che ha fatto molto discutere.

Video di Elisa Isoardi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440