Chi è Elisa Isoardi: Biografia, Età, La Prova del Cuoco, Fidanzato e Salvini

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva italiana, ex modella e concorrente di Miss Italia 2000. Oggi è conduttrice de “La prova del cuoco“, ha occupato le pagine di cronaca rosa a causa della sua relazione con l’ex compagno, ex vicepremier ed ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Chi è Elisa Isoardi?

  • Nome: Elisa Isoardi
  • Data di nascita: 27 dicembre 1982
  • Età: 37 anni
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 64 kg
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Monterosso Grana, in provincia di Cuneo
  • Professione: Conduttrice ed ex modella
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @elisaisoardi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisa Isoardi nasce il 27 dicembre 1982 a Grana (provincia di Cuneo), ma cresce a Caraglio. La Isoardi si definisce molto precisa e attenta, con un carattere tenace e intraprendente: caratteristiche che le hanno consentito di intraprendere una carriera fino ad ora brillante. Dopo il diploma all’Istituto Superiore Eula di Savigliano, si trasferisce a Roma per studiare recitazione, dove frequenta la scuola sperimentale “Agora” specializzandosi in Teatro Drammatico. Debutta in teatro, ma dopo un po’ decide di lavorare come modella, trasferendosi a Milano, facendo tra l’altro vari shooting fotografici, tra cui per Brooksfield e sfila per Marchese Coccapani, Max Mara e Carlo Pignatelli.

Elisa Isoardi Instagram

Lavoro e carriera

Elisa Isoardi è impegnata in tv come conduttrice da circa 15 anni. Ha fatto la modella per diversi anni diventando anche testimonial per varie campagne pubblicitarie. Sbarca in Rai nel 2005 con il programma “Guarda che luna” di Massimo Giletti e Hoara Borselli. Nel 2007 conduce il Festival di Castrocaro sempre a fianco di Massimo Giletti e “Effetto sabato”. Nel 2008 entra nel cast del programma mattutino del fine settimana di Raiuno: Sabato & Domenica Estate. La vera consacrazione televisiva per lei arriva nel 2009 quando sostituisce Antonella Clerici (in maternità) storica conduttrice del programma di Raiuno “La Prova del Cuoco”, dove incontrerà personaggi tra cui Andrea Mainardi e Gabriele Bonci.

Elisa Isoardi lascia nel 2010 la prova del cuoco per approdare a Linea Verde, nel 2011 conduce Miss Italia nel Mondo al fianco di Pupo. Sempre nel 2011 è alla conduzione di Unomattina con Franco Di Mare, dove rimane fino al 2014, anno in cui passa allla conduzione di “A conti fatti”, poi divenuta “Buono a sapersi” e “Tempo & Denaro”. Nel 2018 ritorna a “La prova del cuoco” sostituendo definitivamente Antonella Clerici.

La prova del Cuoco 2020

Elisa Isoardi conduce la prova del cuoco dal 2018 quando ha sostituito Antonella Clerici. Il programma ha subito uno stop durante l’emergenza lockdown da Covid-19 e torna in onda solo a partire dal 25 maggio 2020. Elisa ha raccontato che ha trascorso il lockdown nel lazio (ricordiamo che lei è originaria del piemonte) a casa di sua zia Gabriella una signora di 87 anni che, come ha raccontato la donna, le ha insegnato a fare le ricette senza dosare gli ingredienti ma usando il famoso metodo “a occhio”. Elisa durante il lockdown ha tenuto diverse dirette social continuando a mantenere vivo l’interesse dei suoi followers per la cucina e per le sue ricette.

Elisa Isoardi Miss Italia

Elisa Isoardi partecipa nel 2000 al concorso di bellezza di Salsomaggiore Terme, Miss Italia in qualità di Miss Valle D’Aosta, ottenendo la fascia di Miss Cinema. Sarà dopo la partecipazione a Miss Italia, come spesso accade, che la sua carriera inizia a prendere un vero slancio verso il successo.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi ha occupato le pagine di cronaca rosa per essere stata ex compagna di Matteo Salvini (ex compagno di Francesca Verdini). La relazione con l’ex vicepremier ed ex Ministro dell’Interno è durata tre anni, durante i quali i due hanno fatto molto discutere soprattutto per le dichiarazioni di lei sul suo ruolo all’interno della coppia. La relazione si è conclusa a causa di alcuni messaggi che la Isoardi avrebbe letto sul cellulare di Matteo Salvini, che l’hanno portata a dubitare della sincerità dell’uomo. Dopo la separazione Elisa a Today dichiara: “Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose”.

Elisa Isoardi Fidanzato

Elisa Isoardi è al momento fidanzata con Alessandro Di Paolo un imprenditore e produttore noto al mondo dello spettacolo. Alla mano della Isoardi sarebbe spuntato di recente un anello ma non sappiamo quando e se la coppia convolerà presto a nozze.

Video di Elisa Isoardi

Curiosità

  • Elisa è un’appassionata di animali e ha un cagnolino di nome Zenit che è approdato anche a “La prova del cuoco
  • Prima di intraprendere la carriera musicale, Elisa è comparsa in due videoclip musicali: “Tu no” dei Gemelli Diversi e in “Che tempo fa” di Miotti
  • Nel 2011 ha pubblicato anche un libro dal titolo “Borghi da gustare – 25 itinerari gastronomici di Linea Verde
  • E’ stata anche una conduttrice radiofonica per Rai Radio 2, nel 2009 e nel 2011 rispettivamente per le rubriche “Le colonne d’Ercole” e “I miei e i tuoi

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi