Chi è Elisa De Panicis: Biografia, Età, Lavoro e Grande Fratello VIP

Elisa De Panicis Agnelli è una modella, personaggio televisivo e Influencer italiana. E’ una concorrente della quarta edizione Grande Fratello Vip, questa partecipazione al programma avviene dopo un lungo periodo lontana dal nostro Paese.

Chi è Elisa De Panicis?

  • Nome: Elisa De Panicis Agnelli 
  • Data di nascita:1 dicembre 1992
  • Età: 28 Anni 
  • Segno zodiacale:  
  • Professione:  Modella, Influencer e Personaggio Televisivo
  • Luogo di nascita: Desio 
  • Altezza:  1,78 Cm
  • Peso: 55 Kg
  • Tatuaggi:
  • Profilo Instagram ufficiale: @elisadepanicis
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Elisa De Panicis Agnelli nasce in Italia, più precisamente in provincia di Monza (Desio) il primo dicembre 1992. Purtroppo sul suo conto non si hanno molte informazioni. Il motivo per il quale Elisa non è conosciutissima in Italia è che si è trasferita in Spagna,  e il suo successo nasce proprio lì. In Spagna Elisa partecipa a diversi show come Mujeres Y Hombres (la versione spagnola di uomini e donne) e Superviventes (la versione spagnola dell’isola dei famosi) e con la sua bellezza e personalità riesce ad essere apprezzata dal pubblico. Per il suo ritorno in Italia Elisa ha scelto la partecipazione al Grande Fratello VIP.

View this post on Instagram

Vivo solo di emozioni forti , altrimenti non ne vale la pena @natascha.lindemann

A post shared by 🧿 𝓑𝓮𝓵𝓲𝓮𝓿𝓮 𝓲𝓷 𝔂𝓸𝓾𝓻𝓼𝓮𝓵𝓯 🧿 (@elisadepanicis) on

Che lavoro fa?

Elisa De Panicis Agnelli lavora nel mondo dello spettacolo e non solo, oltre ad essere un personaggio televisivo, particolarmente apprezzata in Spagna, Elisa è anche una modella e un’influencer. La sua popolarità nasce in Spagna, la modella infatti si è trasferita dall’Italia proprio a Madrid. Dopo il suo arrivo in Spagna Elisa ha avuto l’occasione di partecipare a “Supervivientes” sostanzialmente l’Isola dei Famosi versione spagnola. Qui la modella ha l’opportunità di mostrare a tutti il suo carattere e il suo fisico scolpito.  Dopo l’esperienza di Supervivientes Elisa partecipa a Mujeres y Hombres, ovvero Uomini e Donne nella versione spagnola. La modella ha lasciato il programma per approfondire la sua conoscenza con Juanma all’esterno del programma e senza telecamere. La loro relazione però è durata solo pochi mesi   In questi anni Elisa ha collaborato, nelle vesti di ballerina, con Pachà Ibiza Tour ballando in giro per il mondo. Grazie al suo lavoro Elisa parla fluentemente ben 5 lingue diverse, Italiano, Inglese, Spagnolo, Portoghese e Francese.  Elisa, in passato ha partecipato anche ad Uomini Donne, noto programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Purtroppo però, nonostante ci fosse un’intesa tra i due, Elisa non è stata la scelta del tronista.

Grande Fratello Vip 

Elisa De Panicis è una concorrente del Grande Fratello VIP 2020. La quarta edizione è ufficialmente condotta dal re dei giornalisti Alfonso Signorini, storico opinionista del Grande Fratello Vip. Le precedenti edizioni del reality sono state condotte da Ilary Blasi, famosissima showgirl nonchè moglie di Francesco Totti. Il 2020 però è l’anno di Signorini, questa volta il timone è tutto nelle sue mani, ovviamente nel lungo tragitto del programma Alfonso non sarà solo, ad indossare le vesti di opinionisti ci saranno due personalità di spicco, il cantante di “Gelato al cioccolato” Pupo e la showgirl, ex volto di Tiki Taka nonchè moglie del bomber argentino Mauro Icardi, Wanda Nara. 

La presenza di Elisa De Panicis al Gf vip è stata confermata direttamente da lei su Facebook, qui la modella ha scritto:” Dopo 10 anni , finalmente posso dire che mai come ad ora mi sentirò veramente a casa, ospitata nella miglior dimora che mi potessi mai scegliere”. Elisa de Pancis è stata fidanzata tempo fa con un altro concorrente della casa Andrea Denver e tra i due ogni tanto ci sono delle frizioni. Che siano sintomo di coinvolgimento ancora presente? Staremo a vedere come proseguirà l’avventura della bella Elisa dentro la casa del Grande Fratello VIP.

Vita privata

Sulla situazione sentimentale attuale di Elisa non si hanno molte informazioni, nel 2016 si parlava di un presunto flirt tra la modella e Cristiano Ronaldo. Infatti, in quell’anno, i due sono stati paparazzati a bordo di una barca di proprietà del calciatore in atteggiamenti intimi. I diretti interessati però non hanno mai confermato nulla. In Spagna ha avuto alcune relazioni ma attualmente sembra essere single. Nemmeno i social network forniscono indizi su una presunta relazione attuale. 

Video di Elisa De Panicis

Curiosità 

  • Elisa De Panicis Agnelli è molto attiva sui social network, specialmente su Instagram, qui Elisa infatti posta ogni giorno foto che la ritraggono mentre lavora come modella.
  • Prima di diventare famosa Elisa ha iniziato a postare su Instagram nel 2014. 
  • Il suo account Instagram oggi conta 850 mila Followers. 
  • Ha un carattere forte ed è molto orgogliosa. 

Concorrenti del grande fratello vip 2020



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi