Chi è Elisa D’Ospina? Età, Fidanzato Stefano Macchi, Carriera e Instagram

Pubblicato il

Chi è Elisa D’Ospina?  Età, Fidanzato Stefano Macchi, Carriera e Instagram

Elisa D’Ospina è una nota modella curvy italiana di 38 anni originaria di Vicenza. Elisa è salita alla ribalta delle cronache per la sua storia con Stefano Macchi, Ex marito di Anna Pettinelli.

Chi è Elisa D’Ospina?

  • Nome: Elisa D’Ospina
  • Età: 38 anni
  • Data di nascita: 3 dicembre 1983
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: modella
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 70 Kg
  • Tatuaggi: n.p.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elisadospina
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elisa D’Ospina nasce a Vicenza il 3 dicembre 1983 ed è una nota modella italiana curvy che, nel corso degli anni, ha fatto molto discutere. La sua altezza le ha permesso di entrare a far parte del mondo della moda e delle passerelle, sebbene in chiave differente rispetto a quella che conosciamo. Difatti, oltre ad avere occhi e capelli castani, indossa una 48 e, proprio questo fattore, le ha causato spiacevoli sorprese da bambina. Ma Elisa non è solo questo, in quanto si è laureata in Scienze della Comunicazione, per poi proseguire gli studi specializzandosi in Psicologia all’Università di Macerata. E ora? Bene, essendo stata, spesso e volentieri, vittima di bullismo a causa del suo fisico, la modella ha deciso di impegnarsi nel sociale con una campagna basata sull’accettazione del proprio aspetto fisico.

Carriera e riconoscimenti

Il percorso di studi intrapreso da Elisa D’Ospina le ha permesso di dedicarsi al sociale e, dunque, portando avanti una battaglia contro l’anoressia e il bullismo. Questo le ha permesso di ottenere un ambito riconoscimento che, nella lista che segue, vi annovereremo. Ovviamente, essendo una modella, la bella Elisa ha calcato numerose passerelle riuscendo a raggiungere la notorietà anche in televisione. Difatti, è stata invitata in diversi programmi radiofonici e televisivi sino a divenire ospite fissa di un noto programma (sempre di seguito elencato) durante il quale dispensava consigli di bellezza. Altro passo importante è sicuramente rappresentato da Miss Italia, ove riesce a entrare a far parte della giuria tecnica. Infine, decide di raccontare la sua vita personale attraverso la pubblicazione di un libro che rappresenta anche una sorta di messaggio e supporto a tutte quelle ragazze che, come lei, sono quotidianamente vittime di bullismo.

  • Testimonial per La tre giorni della salute (nomina del Ministero della Salute nel 2009)
  • Una vita tutte curve (libro nel 2014)
  • Detto Fatto su Rai 2 (conduttrice Caterina Balivo)
  • Detto Fatto su Rai 2 (nel 2018 conduttrice Bianca Guaccero)
  • Giuria tecnica Miss Italia (nel 2016)

Ex Marito

La vita privata di Elisa D’Ospina è composta da alti e bassi. Nello specifico, i momenti altalenanti sono dovuti a quello che è stato il suo passato piuttosto travagliato, dato che è stata vittima di bullismo, ma la vita le ha permesso di riscattare tutte le angherie perpetrate contro di lei sino a giungere traguardi importanti. Tra questi, diviene inevitabile non menzionare il matrimonio con Andrea Alessandrini Gentili. I due hanno fatto coppia fissa per diversi anni a partire dal 2011 sino alla loro separazione (non sappiamo di preciso quando sarebbe avvenuta).

Fidanzato Stefano Macchi

Elisa D’Ospina sembra aver ritrovato la felicita tra le braccia di Stefano Macchi, ex compagno di Anna Pettinelli. Difatti, recentemente hanno reso ufficiale la loro relazione grazie alle foto postate sui social. Infine, la modella ha rivelato che il primo fidanzatino lo ha avuto a ben 5 anni; mentre a 15 anni ha scoperto il sesso (un fattore indispensabile e importante in una relazione di coppia, come lei stessa ha dichiarato).

Instagram

E per concludere, vi sveliamo nel suo profilo Instagram @elisadospina emergono numerosi video e diapositive che la ritraggono con molteplici outfit e prodotti di bellezza. Ovviamente, non mancano i momenti di sano divertimento, fatti di attimi di semplicità tipici della vita quotidiana. Un modo questo che contribuisce a conoscerla meglio e a farla apprezzare come persona, oltre che come modella.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.