Chi è Elio Servo Uomini e Donne 2023: Biografia, Età, Lavoro e Cognome
Pubblicato il

Elio Servo è un uomo di 65 anni di origine campane, entra a Uomini e Donne nella stagione 2022 – 2023 e si conferma attualmente nel parterre nell’edizione Uomini e Donne 2023 – 2024.
Indice
Elio di Uomini e Donne, tutto quello che sappiamo
Elio Servo è il sales manager della oil company Italia, vive attualmente a Bacoli anche se è originario di Napoli. Ha un matrimonio alle spalle durato diversi anni e attualmente dedica il suo tempo libero alla sua passione, la barca. Elio possiede infatti un gozzo cabinato in legno ormeggiato proprio a Bacoli. Elio è un uomo molto ironico nonché sportivo avendo un passato anche come insegnante di educazione fisica.
Elio Uomini e Donne 2023 2024
Elio torna nel parterre di Uomini e Donne come cavaliere.
Elio a Uomini e Donne 2022 – 2023
Gemma Galgani lascia il numero ad Elio e i due escono una sera. Tuttavia nonostante Gemma abbia raccontato di momenti di intimità, Elio ha voluto subito chiarire che lui vuole solo un’amicizia. Per Elio infatti la differenza d’età di 10 anni è un ostacolo. Gemma Racconta che in macchina gli ha toccato i capelli e che lui sembrava gradire, invece lui smentisce questi momenti di intimità. Inoltre hanno ascoltato musica insieme in macchina e passato dei bei momenti di complicità.
Gianni ha parlato di come sembra che Elio abbia illuso Gemma Galgani mentre Tina sostiene che è lei che si ha ingigantito la convinzione che tra loro ci fosse qualcosa.
Il giorno Dopo Elio decide di uscire con Paola Ruocco: l’uscita tuttavia non va bene, Paola infatti mangia il burro a cui Elio è intollerante e lui capisce da lì che non ci sarebbe stata possibilità di un bacio. Inoltre Paola soffre il mal di mare ed Elio ha una barchetta. Nascono discussioni e fraintendimenti che portano i due a chiudere la frequentazione. Elio dimostra poi interesse nell’amicizia con Gemma, ma lei vuole chiarimenti perché non capisce se ci sia un interesse in più. Elio ha anche delle litigate con Tina piuttosto violente, dove non si risparmiano insulti reciproci.
Curiosità
Non mangia Burro e Ricotta per un trauma che ha avuto da bambino a scuola: gli davano le botte infatti per convincerlo a imparare a mangiare la ricotta, che lui ha cominciato a nascondere nei libri. Tuttavia dopo qualche giorno la ricotta puzzava e i suoi genitori vengono avvertiti di questa cosa.
Articolo di Stefania Sal