Chi è Eliana Michelazzo: biografia, età, Simone Coppi e il Pamela Prati Gate

Eliana Michelazzo è un’agente e imprenditrice italiana. Gestisce una delle agenzie di influencer più in vista nel nostro Paese, la Aicos Management, insieme ala collaboratrice Pamela Perricciolo. La stessa agenzia che segue, tra gli altri, Pamela Prati. È salita agli onori della cronaca per via di uno dei casi che più sta facendo discutere la tv italiana: il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Chi è Eliana Michelazzo?

  • Età: 39 anni
  • Data di nascita: 16 luglio 1979
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Agente e imprenditrice
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Eliana ha il tatuaggio di una donna dall’aspetto orientale circondato da più fiori sulla schiena. Il nome di Simone sul braccio
  • Instagram ufficiale: @elianamichelazzo
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Eliana Michelazzo nasce a Roma il 16 luglio 1979 ed ha quasi 40 anni (li compirà tra qualche mese). Non si sa molto della sua infanzia, tuttavia si evince da alcune interviste, rintracciabili sul web, che non è stata molto facile. La stessa ragazza ha raccontato di aver dovuto iniziare a lavorare molto presto, a soli 15 anni. In quel periodo, Eliana faceva l’estetista (specialista in ricostruzione di unghie per l’esattezza), finché non si è fatta conoscere al grande pubblico durante la sua partecipazione ad una stagione di Uomini e Donne come corteggiatrice. Va avanti nel programma ma non viene scelta, questa partecipazione è in ogni caso il trampolino di lancio per la sua carriera come manager. Successivamente diventa ospite fissa del programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso: la ragazza si scontra anche con Giovanni Ciacci per difendere la credibilità della relazione, poi smascherata, tra Mark Caltagirone e Pamela Prati.

Simone Coppi

Simone Coppi esiste davvero? Eliana Michelazzo è sposata o no con Simone Coppi? Non si sa se Eliana Michelazzo abbia effettivamente un compagno/marito attualmente. Tuttavia, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, pare che Eliana si sia sposata con Simone Coppi, conosciuto nel 2013. Eliana Michelazzo, anche durante le ospitate televisive, ha sempre sottolineato di non voler parlare della sua vita privata ma, nonostante ciò, sarebbero cominciate a circolare notizie anche sul matrimonio di Eliana e Simone Coppi. Difatti, sembrerebbe – dopo alcune dichiarazioni di Federica Benincà – che nessuno abbia visto una foto dello pseudo marito di Eliana Michelazzo. Non siamo a conoscenza, però, di effettive prove che possano affermare queste ultime indiscrezioni sulla vita privata della manager di Pamela Prati.

Proprio in questi giorni la Michelazzo ha parlato del tatuaggio sul suo braccio con il nome “Simone“: ha dichiarato che è stata una ferita che si porta dietro da quando era più piccola. L’eventualità che Simone Coppi non esista è sempre più probabile: che la Michelazzo abbia dichiarato di essere stata sposata con un fantasma per oltre 10 anni? Il mistero si infittisce ma tutto verrà chiarito questa sera 22 maggio a “Live-Non è la D’Urso”. La Michelazzo, inoltre, sarebbe anche molto legata all’ex protagonista di Temptation Island, Selvaggia Roma, la quale avrebbe soccorso Eliana in un momento di crollo psicologico a seguito del “Pamela Prati-Mark Caltagirone gate”.

Che lavoro fa?

Eliana Michelazzo lavora attualmente come agente e imprenditrice. Alcuni forse non sanno, però, che la giovane ha anche partecipato in passato come corteggiatrice al programma Uomini e Donne, nella stagione 2008/2009. Qui, la giovane corteggiava il tronista romano Federico Mastrostefano. Eliana piaceva davvero tanto al pubblico ed ha acquisito diversi consensi durante quel periodo. Tuttavia non viene scelta dal giovane romano, che le preferì Pamela Compagnucci. Dopo questa esperienza, la Michelazzo comincia a lavorare presso l’agenzia Aicos Management, accumulando partecipazioni tv e serate su serate. Dopo diverse esperienze, però, la giovane decide di lasciare il mondo dello spettacolo. I motivi non sono ancora noti, tuttavia la stessa Eliana annuncia di voler fare altro, chiedendo anche che venga chiuso un forum presente in Rete a suo nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembra scontato … ma non li dimostri cara Pam Pam … ecco l’inizio dei tuo sessant’anni … che non sentirai ,perché per la donna che sei ….. 🤗hai davvero il carisma e la bellezza di una grande donna e sono fiera che sei nella mia vita … sicuramente mi insegnerai cosa vuol dire il successo è la vita in generale … seguirò sempre un tuo consiglio !!! Che sicuramente sarà sempre più saggio .. ti voglio un gran bene 🌸⭐️🎂🥂 @pamelaprati @aicosmanagement #happybirthday #mylady #love

Un post condiviso da Eliana Michelazzo (@elianamichelazzo) in data:

Il caso Pamela Prati – Mark Caltagirone

Dopo qualche anno di silenzio, Eliana è tornata alla ribalta nel mondo dello spettacolo. È diventata, infatti, nota agente di vip e soprattutto uno dei dirigenti dell’agenzia Aicos Management. Da qui, il caso Pamela Prati – Mark Caltagirone. La showgirl sarda, Eliana e l’altra collaboratrice Pamela Perricciolo, sono state accusate di aver totalmente inventato il matrimonio tra la Prati e Caltagirone. Secondo alcune riviste pare, infatti, che l’uomo non esista nemmeno ma che sia stato totalmente inventato dalle tre a scopi pubblicitari. Diversi programmi si sono occupati dell’argomento tra cui “Domenica Live” e “Live! Non è la D’Urso”. Ovviamente, tutte e tre le interessate hanno smentito le accuse e annunciato anche le relative querele, e la Prati ha anche annunciato che lascerà l’agenzia di Michelazzo e Perricciolo.

Eliana è stata anche accusata da Emanuele Trimarchi di averlo soggiogato e raggirato durante il periodo in cui lavorava per la sua agenzia ed era innamorato di Anna Munafò. Il giovane racconta della società come di una vera e propria setta, dove vigeva una vera e propria privazione della libertà. Ma anche in questo caso, la romana ha rigettato  le accuse. La donna, inoltre, sarebbe stata accusata anche dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Federica Benincà.

Video di Eliana Michelazzo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *