Chi è Elia Fongaro: età, lavoro, biografia e Jane Alexander

Elia Fongaro, classe 1991, è un modello e nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 2018; diventato famoso per essere stato il primo velino uomo nel noto telegiornale satirico, Striscia la Notizia.

Chi è Elia Fongaro?

  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 1 Giugno 1991
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Arzignano (Vicenza)
  • Altezza: 1,86 cm
  • Peso: 79 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @eliafongaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Elia Fongaro, conosciuto ai più per essere stato il primo “velino” della trasmissione di canale 5 “Striscia la notizia”, è un modello e showman italiano. Il suo debutto in televisione, infatti, lo vedrà proprio sul bancone del noto telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, insieme al collega Pierpaolo Petrelli. Dal 2016, il bel modello veneto è impegnato a New York con l’agenzia di moda “Wilhelmina Models” avendo suscitato interesse grazie alla sua bellezza. Oggi, il ragazzo è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018.

Biografia

La carriera da modello per Elia Fongaro è stata iniziata essenzialmente per mantenersi con gli studi universitari, a Milano. Pur essendo iscritto alla facoltà di Scienze Politiche, il modello veneto è sempre stato appassionato di giornalismo e di viaggi. Non sappiamo molto della sua vita privata, anche perché Fongaro è uno dei nuovi volti dello showbiz e, proprio per questo motivo, la sua partecipazione al noto reality di canale 5, potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio. Infatti, da quando il modello è entrato nella casa più spiata d’Italia ha raggiunto la somma di 183mila followers su Instagram.

Elia Fongaro, per la felicità di molte delle sue seguaci, è attualmente single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elia Fongaro (@eliafongaro)

Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 2018

Da Settembre 2018, Elia Fongaro è entrato nel cast del Grande Fratello Vip 2018 insieme a personaggi come Giulia Salemi, Maria Monsè, Stefano Sala, Lisa Fusco ecc. La sua riservatezza e la sua serietà hanno provocato, negli altri coinquilini, una sorta di velata antipatia nei suoi confronti; soprattutto perché non sembrerebbe avere molto spirito di gruppo e di iniziativa – almeno stando a quanto dicono i suoi colleghi in casa. Preso di mira in modo ironico dalla Gialappa’s band per la sua ingenuità, Elia Fongaro, in realtà, sta riscuotendo molto successo nel pubblico di canale 5; grazie proprio alla sua schiettezza. Il modello veneto, in casa, ha già attirato le antipatie della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e del collega Francesco Monte, mentre sembrava aver legato molto sia con Enrico Silvestrin sia con il comico romano Maurizio Battista – il quale è stato il primo ad abbandonare il gioco volontariamente, a causa della mancanza dei propri cari.

A quanto pare, stando alle notizie che girano sul web, l’ex velino di Striscia la notizia avrebbe, però, già commesso un gesto contro il regolamento del GF. Il modello veneto, infatti, avrebbe aperto – seppur non di proposito – la famosa porta rossa d’ingresso alla casa. Vedendo i filmati su Mediaset Extra, però, il pubblico non ha per niente condannato il ragazzo: il gesto, infatti, sarebbe stato portato avanti senza pensarci; quasi come fosse un gesto involontario dettato dall’euforia di un momento di festa in casa.

Da qualche settimana l’ex velino si è reso protagonista di un flirt con la bella attrice Jane Alexander. I due, sempre più vicini, dovranno affrontare le critiche del pubblico e dei coinquilini della casa; soprattutto perchè l’attrice di origini inglesi è fidanzata e convive con il compagno Gianmarco. Quest’ultimo, infatti, le ha chiesto di sposarlo proprio intervenendo fuori la casa di Cinecittà.

Elia Fongaro e Jane Alexander

Seppure la storia d’amore tra Elia e Jane ha sviluppato gossip e critiche, i due – una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia – sembrano stare insieme felicemente. Nonostante l’intervento della presunta ex fidanzata di Elia Fongaro, Elisa Scheffler, nei vari salotti televisivi di Barbara D’Urso, dunque, Jane e l’ex velino si vivono serenamente la loro relazione. Elisa Scheffler, infatti, ha sostenuto di aver sentito Elia quando Jane Alexander era ancora in gioco al Grande Fratello Vip. Elia, però, accompagnato da Jane in una puntata di Domenica Live, avrebbe dichiarato che la sua relazione con Elisa sarebbe stata solo un flirt e che quest’ultima stia cavalcando l’onda per ottenere popolarità.

Video di Elia Fongaro



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi