Chi è Elia Fongaro: Biografia, Età, Lavoro, Jane Alexander

Elia Fongaro modello ed ex gieffino (Grande Fratello Vip 2018). Classe 1991, è diventato famoso per essere stato il primo velino del programma satirico Striscia la Notizia.

Chi è Elia Fongaro?

  • Nome: Elia Fongaro
  • Data di nascita: 1 Giugno 1991
  • Età: 28 anni
  • Altezza: 1,86 m
  • Peso: 79 kg
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Arzignano (Vicenza)
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @eliafongaro
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Elia Fongaro nasce ad Arzignano, Vicenza, l’1 giugno del 1991. Si iscrive alla Facoltà di Scienze Politiche e la sua carriera da modello inizia per pagarsi gli studi a Milano. Non si sa molto della sua vita privata se non che è attualmente single e che è appassionato di viaggi e giornalismo. Diventa un volto noto dello showbiz italiano grazie non solo al suo ruolo a Striscia la Notizia , ma anche al Grande Fratello Vip, raggiungendo quota 185mila followers su Instagram.

Lavoro e carriera

Elia Fongaro è stato il primo velino uomo di Striscia la Notizia, la trasmissione satirica serale di Canale5. Inizia a lavorare come modello per mantenersi a Milano, ma poi sbarca sul bancone del famoso programma di Antonio Ricci con l’altro velino Pierpaolo Petrelli. Inoltre dal 2016 è sotto contratto della famosa agenzia di moda di New York “Wilhelmina Models” grazie al suo fascino. Nel 2018 entra nella casa del Grande Fratello Vip.

Elia Fongaro Instagram

View this post on Instagram

Natura 🌳 . . #freedom

A post shared by Elia Fongaro (@eliafongaro) on

Elia Fongaro al Grande Fratello Vip 2018

Elia Fongaro entra nella casa del Grande Fratello Vip a settembre 2018 insieme a Giulia Salemi, Maria Monsè, Stefano Sala, Lisa Fusco. Ha suscitato un po’ di antipatie da parte degli altri concorrenti a causa di una sua riservatezza e a una forma di timidezza che caratterizzano il ragazzo, oltre ad avere poca propensione alla vita comunitaria della casa. Spesso è oggetto di ironia e battute da parte della Gialappa’s band a causa della sua ingenuità, eppure riscuote molto successo tra il pubblico del programma proprio grazie alla sua sincerità. Durante il programma sono state chiare le antipatie tra Elia e la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e del collega Francesco Monte. Il giovane però aveva legato con Enrico Silvestrin sia con il comico romano Maurizio Battista che ha abbandonato il programma volontariamente a causa della mancanza della propria famiglia.

Elia Fongaro durante il reality ha commesso un gesto contro il regolamento: anche se non volontariamente, ha aperto la porta rossa d’ingresso alla casa. Riguardando i video, il pubblico non si è schierato contro il ragazzo, poichè il gesto sarebbe stato dettato dall’entusiasmo di un momento di festa all’interno della casa.

All’interno della casa Elia si è avvicinato alla bella Jane Alexander. Il modello e l’attrice sono stati oggetto di critiche sia da parte degli altri coinquilini che da parte del pubblico, anche perché la ragazza di origini inglesi convive con il compagno Gianmarco, il quale le ha chiesto di sposarlo con un intervento fuori la casa del Grande Fratello.

Elia Fongaro e Jane Alexander

Elia e Jane hanno continuato a frequentarsi dopo la fine del programma, ma si sono lasciati nel 2019. La loro storia ha subito un colpo quando la sua presunta ex ragazza Elisa Scheffler, da Barbara D’Urso ha raccontato di aver sentito Elia quando Jane era ancora all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Elia ospite a Domenica Live, accompagnato da Jane, ha raccontato che quello con Elisa è stato solo un flirt che lei sta sfruttando per ottenere popolarità.

Video di Elia Fongaro

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440