Chi è Elga Enardu: Biografia, Età, Marito, Sorella Gemella Serena

Elga Enardu

Elga Enardu è un’influencer, ex tronista di Uomini e Donne e sorella gemella di Serena Enardu, attuale protagonista di Temptation Island Vip 2019. Lavora nello store di abbigliamento online del suo compagno Diego Daddi, conosciuto proprio durante la sua avventura nel dating show di canale 5, nonostante l’uomo non fosse propriamente un suo corteggiatore.

Chi è Elga Enardu?

  • Nome: Elga Enardu
  • Data di nascita: 19 luglio 1976
  • Età: 43 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Commessa
  • Luogo di nascita: Quartu Sant’Elena
  • Altezza: 1.68 m
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Elga ha un’ancora sul polso destro e dei fiori sul braccio sinistro.
  • Profilo Instagram ufficiale: @elga_enardu
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elga Enardu nasce a Quartu Sant’Elena il 19 luglio 1976 a cinque minuti di distanza da Serena, sua sorella gemella. Stando ad alcune indiscrezioni, la madre era nota a Cagliari per avere un negozio di abbigliamento per bambini chiamato “Nuvola baby“. Le gemelle, però, non sono le uniche rappresentanti della famiglia Enardu, dal momento che le due hanno anche un fratello di nome Gianfranco. Da sempre appassionata di sport e attenta alla sua forma fisica, grazie proprio alla sua particolare attenzione nei confronti della salute, nel 2016 Elga ha scoperto di avere un nodulo al seno attraverso l’auto-palpazione. Solo nel febbraio 2019, però, la donna è riuscita a realizzare l’operazione presso un ospedale specializzato di Milano: operazione che è riuscita nel migliore dei modi. Dopo questa disavventura, però, Elga ha sottolineato spesso sui profili social l’importanza della prevenzione.

Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’ex tronista, sappiamo che Elga è stata una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne (ugualmente alla sorella Serena). Proprio durante quell’esperienza, infatti, si invaghisce in modo particolare di un suo corteggiatore: Marcelo Fuentes, il quale – durante la scelta – le dice di no. Solo successivamente Elga incontra Diego Daddi, il quale diverrà suo marito il 21 ottobre 2017: otto anni dopo essersi incontrati negli studi di Uomini e Donne.

Che lavoro fa?

Elga Enardu lavora come influencer e imprenditrice a Cagliari. Il suo percorso nel mondo del lavoro inizia a stretto contatto con la sorella Serena: entrambe, infatti, negli anni, gestiranno negozi di telefonia nel paese d’origine. Nel 2009, però, subito dopo Serena, anche Elga decide di intraprendere un suo personale percorso nel mondo dello spettacolo, diventando tronista di Uomini e Donne. Nonostante la sua avventura finirà con una delusione, sarà proprio negli studi del noto programma pomeridiano sull’amore che Elga incontrerà il suo vero amore: Diego Daddi. Dopo la sua esperienza in televisione, Elga si dedica anche al mondo dell’estetica per poi intraprendere una carriera nel settore della moda e dell’abbigliamento. Insieme a suo marito Diego Daddi, infatti, Elga gestirà prima il negozio T-Chic Uomo e Donna nel 2013 e successivamente il negozio D19:Diego Diciannove” presso un centro commerciale di Cagliari ma anche online. Non solo: Elga, infatti, lavora anche come testimonial e influencer dal momento che è molto amata sul web. Negli ultimi tempi, inoltre, è stata spesso ospite di Uomini e Donne durante gli speciali relativi alle scelte in villa.

Elga Enardu a Uomini e Donne

Nel 2009 Elga è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Durante la sua avventura sulla celebre sedia rossa, Elga comincia presto a nutrire un forte interesse verso il corteggiatore Marcelo Fuentes. I due sembrano molto affiatati fin dalle prime esterne e la preferenza di Elga è sempre diretta nei suoi confronti, tanto da arrivare alla scelta con lui. A quel punto, però, è Marcelo Fuentes a dirle di no dopo essere stato scelto e a diventare, successivamente, anche uno dei personaggi di successo del programma. Nel 2010 è infatti Marcelo ad ottenere il ruolo di tronista.

Elga Enardu e Marito Diego Daddi

Elga Enardu e Diego Daddi si innamorano proprio negli studi televisivi di Uomini e Donne e sarà proprio un “no” a farli incontrare. In effetti se Elga era stata appena rifiutata dal suo corteggiatore Marcelo, Diego – da corteggiatore di Claudia Piumetto – aveva appena pronunciato un bel “NO” alla tronista. Il destino, dunque, farà incrociare i due dietro le quinte di Uomini e Donne e dopo una breve frequentazione, così, la coppia deciderà di andare a convivere nell’ottobre dello stesso anno (2009) in Sardegna. Il 21 ottobre 2017, infine, Elga e Diego sono convolati a nozze presso il Santuario Nostra Signora Bonaria, nella bellissima Cagliari.

Video di Elga Enardu

Video di Elga e Diego durante un’intervista doppia

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi