Chi è Elettra Lamborghini: Età, Instagram, Padre, Sorella Ginevra e Marito Afrojack

Pubblicato il

Elettra Lamborghini è nata a Bologna nel 1994 ed è una celebre ereditiera ora molto conosciuta anche nel mondo dello spettacolo, grazie alla partecipazione ad alcuni reality e alla produzione di alcune canzoni che sono diventate serie e proprie hit anche dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2020. Si è sposata lo scorso 26 settembre con il famoso deejay e produttore Afrojack.

Chi è Elettra Lamborghini?

  • Nome: Elettra Lamborghini
  • Età: 26 anni
  • Data di nascita: 17 Maggio 1994
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: una macchia di leopardo che le copre la spalla e quasi interamente le natiche. Un fulmine sul braccio sinistro e una scritta su quello destro. Inoltre ha dichiarato di aver ben 42 piercing
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elettramiuralamborghini
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Elettra Miura Lamborghini nasce il 17 Maggio 1994 a Bologna. È nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore della casa automobilistica omonima. Una delle sue passioni è l’equitazione: a 18 anni si trasferisce a Molano per diventare una fantina esperta . Negli ultimi anni ha partecipato a molti reality spagnoli e inglesi che l’hanno fatta diventare protagonista di alcuni gossip. Non ha mai negato di esser ricorsa alla chirurgia estetica per accentuare le sue curve e ha dichiarato di aver 42 piercing, alcuni dei quali fatti di diamanti veri.

Nel reality girato in Spagna Super Shore, Elettra Lamborghini ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo – ex fiamma di Giulia Salemi. Non ha preferenze sessuali nette: è stata infatti anche con alcune donne– tra cui Chloe e Marnie di Geordie Shore e con Marty McKenna.

Instagram

Elettra Lamborghini ha un profilo instagram seguitissimo con oltre 6,4 milioni di followers. Elettra è molto attiva sui social e condivide spesso momenti della sua vita privata con i suoi fans. Tra gli altri troviamo alcuni scatti con Mara Maionchi e Diletta Leotta, come con Ema Stokholma ospite di Radio 2.

Elettra Lamborghini Instagram

Lavoro e Carriera

Elettra Lamborghini è prima di tutto una delle più celebri famose ereditiere italiane. Nonostante il suo cognome ha comunque lavorato per trovare la sua strada e da giovane ha iniziato a studiare recitazione ma diventata conosciuta al grande pubblico dopo aver partecipato ai vari reality inglesi e spagnoli. In Italia nel 2015 è stata ospite del programma Chiambretti Night; l’anno successivo partecipa a Super Shore, trasmesso in Spagna e in America latina.

In Italia partecipa al documento reality di MTV Riccanza, insieme a molti ereditieri italiani – tra cui si ricorda anche Nicolò Ferrari – in cui i giovani ricchissimi parlano delle loro abitudini agiate. Nel 2017 partecipa al Grande Fratello spagnolo e qui si fa riconoscere grazie alla sua forte personalità che la induce anche ad avere discussioni con una concorrente GF Vip, Aida Nizar. Ha partecipato anche al famoso reality Geordie Shore, e ha posato per un sexy calendario di  Playboy.

Elettra Lamborghini è anche una delle musiciste più conosciute attualmente in Italia. Il suo successo in campo musicale risale all’estate 2018, quando ha pubblicato il singolo “Pem Pem”. Con circa 750 mila visualizzazioni su Youtube, il successo di Elettra Lamborghini nel mondo della musica è stato velocissimo. Grazie al suo successo nel mondo della musica partecipa anche The Voice of Italy, insieme a Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio. Elettra Lamborghini partecipa a Sanremo 2020 con il brano “Musica – E il resto scompare”. Nella serata dei duetti ha fatto coppia con l’esplosiva Myss Keta nella canzone “Non Succederà Più”.A  settembre 2020 Elettra Lamborghini ha partecipato come concorrente e capitano di una squadra-VIP a “Name That Tune” condotto da Enrico Papi su TV8 dove i concorrenti (personaggi famosi) devono riconoscere canzoni italiane e internazionali di successo (una sorta di Sarabanda dei vip). Tra i VIP che partecipano al progrmma troviamo Cristiano Malgioglio, Francesco Pannofino e Suor Cristina. A inizi 2021 su Discovery + esce il documentario in puntate sulla sua vita dal titolo “Elettra e il Resto Scompare” dove vengono mostrate abitudini, hobby, vita quotidiana e segreti della vita di Elettra.

Elettra Lamborghini è ospite fissa del programma di Stefano De Martino Stasera tutto è possibile in onda su Rai2 e nella primavera 2021 torna in tv come opinionista de L’isola dei famosi 2021 condotta da Ilary Blasi.

Matrimonio con AfroJack

Elettra Lamborghini è stata per due anni fidanzata ufficialmente con il deejay olandese di fama mondiale Afrojack che le ha chiesto di sposarlo nel periodo di Natale 2019. Elettra e Afrojack si sono sposati il 26 settembre 2020 sul Lago di Como. Per la scelta dell’abito da sposa, Elettra si è fatta consigliare dal famoso wedding planner Enzo Miccio in un famoso atelier napoletano. Sull’abito Elettra ha dichiarato “Ho scelto un abito fantastico, solo che devo stare a dieta per un mese esatto!”.

Elettra Lamborghini e Afrojack Nick van de Wall il marito

Un matrimonio super social per Elettra che ha firmato un contratto di esclusiva con Silvia Toffanin e Verissimo trasmetterà le immagini delle nozze, mentre le immagini in esclusiva dell’evento sono state quelle del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorin. Dopo il matrimonio, come annunciato dalla stessa Elettra, ci sarà uno speciale dell’evento e una serie tv dedicata alla vita della ricca ereditiera su Real Time! Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, non era presente al grande giorno. Ginevra infatti ha invitato i suoi followers a porre delle domande e un fan le ha chiesto se parteciperà al matrimonio di Elettra e lei ha risposto no, facendo anche un espressione molto buia. Il matrimonio pianificato dal wedding planner Enzo Miccio, officiato in lingua inglese davanti a un centinaio di invitati tra cui il vlogger Marco Ferrero, alias Iconize, il dj David Guetta, Giusy Ferreri, Simona Ventura.

Video di Elettra Lamborghini

Di seguito il video musicale che ha coronato il successo dell’ereditiera bolognese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440