Chi è Elettra Lamborghini The Voice: biografia, età e altezza

Elettra Lamborghini, classe 1994, è una delle ereditiere più celebri in Italia. Diventata famosa per i suoi scatti provocanti, per le sue dichiarazioni spinte e le sue stranezze, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a molti reality in tutto il mondo. Oggi, la bella bolognese, è popolare in tutto il mondo per aver inciso uno dei successi dell’estate 2018, “Pem Pem”.

Chi è Elettra Lamborghini?

  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 17 Maggio 1994
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: 1,65 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Elettra Lamborghini è celebre per il suo tatuaggio a macchia di leopardo che le copre la spalla e quasi interamente le natiche. Ha poi una scritta che le circonda il braccio destro, un fulmine su quello sinistro, delle scritte in giapponese sul polso destro e molti altri. La ragazza, inoltre, ha confessato di avere ben 42 piercing su tutto il corpo, tra i quali spuntano quelli realizzati con diamanti veri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elettramiuralamborghini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elettra Miura Lamborghini nasce a Bologna il 17 Maggio 1994. Figlia di Tonino Lamborghini, è la nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, creatore della casa automobilistica omonima. Amante degli animali, una delle sue passioni più grandi è l’equitazione: difatti a 18 anni, la bella bolognese si trasferisce a Molano per esercitarsi meglio proprio nel suo sport preferito. Dopo le sue varie partecipazioni ai reality spagnoli e inglesi, Elettra si fa conoscere al grande pubblico per le sue dichiarazioni spinte: dichiara di voler girare un film a luci rosse e di avere ben 42 piercing sparsi per tutto il corpo e realizzati con veri e propri diamanti. Nonostante la sua giovanissima età, la Lamborghini non si nasconde dall’aver subito varie operazioni di chirurgia estetica per accentuare le sue forme.

Seppur ammettendo di essere molto selettiva in amore, la bella bolognese ha avuto molti flirt. Nel corso della sua avventura in Spagna con il reality Super Shore, Elettra ha avuto una breve relazione con Abraham Garcia Arevalo – ex fiamma di Giulia Salemi. Durante le sue apparizioni nei vari reality in giro per il mondo, poi, Elettra Lamborghini non ha mai dichiarato la sue preferenze sessuali: difatti ha avuto molti momenti di intimità anche con diverse donne – tra cui Chloe e Marnie di Geordie Shore e con Marty McKenna.

Che lavoro fa?

Elettra Lamborghini è essenzialmente una delle più famose ereditiere italiane. Nonostante il suo ricco patrimonio, la bella bolognese si è data da fare per crearsi una sua carriera professionale. Da adolescente, infatti, inizia a studiare recitazione ma si fa conoscere al grande pubblico soprattutto per i suoi scatti provocanti. Nel 2015 partecipa al programma Chiambretti Night, dopo aver spopolato sul web e giornali di gossip grazie a una sua dichiarazione spinta nella quale confessa di voler girare un film a luci rosse. Nel 2016 partecipa al reality Super Shore, trasmesso in Spagna e in America latina dove si fa conoscere per la sua eccentricità.

In Italia, però, diventa famosa grazie al docu-reality di Mtv, Riccanza, insieme a molti ereditieri italiani – tra cui si ricorda anche Nicolò Ferrari. Nel 2017 partecipa al Grande Fratello spagnolo nel quale viene ad esplicitarsi la sua impulsività, soprattutto nelle svariate discussioni con l’ex concorrente del GF Nip, Aida Nizar. Successivamente, la bella ereditiera si fa conoscere anche nel Regno Unito partecipando al Geordie Shore, e pubblica anche un calendario per Playboy. Da poco, Elettra Lamborghini ha iniziato la sua carriera da musicista, incidendo un album reggaeton, nel quale spicca uno dei singoli più famosi dell’estate 2018, “Pem Pem”. Attualmente la bella Lamborghini è anche giudice a The Voice of Italy, insieme a Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio. Una delle cantanti più apprezzate per il momento a The Voice è la bellissima Miriam Ayaba la quale è già entrata nel team di Elettra. Una delle concorrenti di The Voice che ha ottenuto successo – negli scorsi anni – è la bella Francesca Monte.

Elettra Lamborghini e il successo musicale

Il suo lussuosissimo stile di vita e la sua accentuazione della ricchezza, vengono messe in primo piano nei numerosi video musicali che la riguardano. Elettra, infatti, ha da poco iniziato la sua carriera da cantante reggaeton, incidendo uno dei brani più ascoltati dell’estate 2018, “Pem Pem”. Con circa 750 mila visualizzazioni su Youtube, il successo di Elettra Lamborghini nel mondo della musica è stato velocissimo. Con le sue danze sensuali e la sua bellezza, l’ereditiera più famosa d’Italia si è creata la giusta strada per una carriera molto florida.

Video di Elettra Lamborghini

Di seguito il video musicale che ha coronato il successo dell’ereditiera bolognese.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *