Chi è Eleonora Venturini Storaro fidanzata di Gianluca Ginoble

Pubblicato il

Chi è Eleonora Venturini Storaro fidanzata di Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro è una giovane designer di moda, attualmente nota per essere la fidanzata ufficiale di Gianluca Ginoble de Il Volo. Eleonora è anche la nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro, vincitore di 3 premi Oscar.

Chi è Eleonora Venturini Storaro? 

  • Nome: Eleonora Venturini Storaro
  • Età: 25-26 anni
  • Data di nascita: 1995-1996 (non accreditato)
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: designer di moda
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale@eleonora.venturini.storaro
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Eleonora Venturini Storaro è una giovane designer di moda nata a Roma, presumibilmente tra il 1995 e il 1996. Non si hanno molte informazioni sulla sua biografia, anche se è noto che sia la nipote del celebre direttore della fotografia Vittorio Storaro. Eleonora si diploma nel 2014 al Liceo Leonardo Murialdo di Roma, intraprendendo subito dopo il corso di Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza di Roma. Continua la sua formazione a Milano e attualmente lavora come grafica designer a Roma, presso la Marchesi Grafiche Editoriali. Il suo nome risalta alla cronache rosa nel novembre del 2021 per essere la fidanzata ufficiale di Gianluca Ginoble de Il Volo.

Lavoro e carriera

Eleonora Venturini Storaro, comincia il suo percorso di formazione alla Sapienza di Roma, iscrivendosi al corso di Scienze della Moda e del Costume. Terminati gli studi della triennale a Roma, si iscrive al corso di Fashion Design all’Isitituo Marangoni di Milano, dove attualmente studia. Dopo aver lavorato come illustratrice presso l’Accademia Koefia, dal 2020 Eleonora lavora come grafica designer presso la Marchesi Grafiche Editoriali a Roma.

Elonora Venturini Storaro fidanzata di Gialuca Ginoble

Gianluca Ginoble ha recentemente confessato ai microfoni di Verissimo, di Silvia Toffanin, si essere felicemente innamorato.

Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice

Queste le parole del giovane tenore, che insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone, fa parte del celebre trio de Il Volo.

Negli ultimi giorni, Gianluca ha pubblicato una foto che lo vede insieme alla sua attuale fidanzata: Eleonora Venturini Storaro. Anche la ragazza ha postato la stessa foto di coppia, confermando i rumors che li volevano insieme.

Instagram

Con più di 17 mila followers, il profilo instagram di Eleonora Venturini Storaro è attivissimo e ricco di foto della designer in forma smagliante. Molte le foto anche con il nonno Vittorio, e come ultimo post ha postato proprio la foto che la vede con il fidanzato Gianluca Ginoble.

Eleonora Venturni Storaro e Gianluca Ginoble

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *