Chi è Eleonora Rocchini: Biografia, Età, Lavoro e l’ex Oscar Branzani

Eleonora Rocchini è una fashion influencer fiorentina. E’ nota per aver partecipato come corteggiatrice, nel 2016, al programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi. Qui aveva conosciuto il tronista Oscar Branzani che la scelse ed uscì con lei dal programma.

Chi è Eleonora Rocchini?

  • Nome: Eleonora Rocchini
  • Età: 24 anni
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Data di nascita: 5 Novembre 1995
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Professione: Fashion influencer
  • Altezza: 164 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi:Eleonora è una amante dei tatuaggi, sul suo corpo si nota tra glia altri una croce sull’inguine, una scritta sulla coscia destra e un fiore sul lato sinistra del seno.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ele.rc
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Eleonora Rocchini è nata a Firenze nel 1995 ha avuto un’infanzia difficile per la separazione dei suoi genitori e l’abbandono da parte della madre. Una volta finiti gli studi, ha iniziato a lavorare per diventare indipendente ed andare a vivere da sola con il suo cane Ares. Nel 2016 ha partecipato come corteggiatrice al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Qui ha conosciuto e si è fidanzata con il tronista Oscar Branzani. La loro storia è finita dopo tre anni.

Lavoro e Carriera

Eleonora Rocchini, dopo il diploma ha iniziato a lavorare nella gelateria di famiglia con lo scopo di diventare indipendente al più presto. Nel 2016 entra a far parte, come corteggiatrice, del programma Uomini e Donne edizione 2015 2016. Qui grazie alla sua simpatia diventa protagonista della stagione 2016 insieme a Giulia De Lellis ( che era la corteggiatrice di Andrea Damante). In pochi mesi è diventata la scelta finale del tronista Oscar Branzani, ex fidanzato di Chiara Biasi. Dopo una esperienza nel campo della moda con l’ormai ex fidanzato Oscar Branzani è diventata una nota fashion influencer.

Eleonora Rocchini Instagram

Uomini e Donne

Eleonora Rocchini è stata una delle più popolari corteggiatrici della stagione 2016 di Uomini e Donne. Quando Eleonora conosce Oscar si instaura subito una grande sintonia e un feeling particolare. La bella fiorentina in poche settimane riesce a conquistare il cuore dell’imprenditore napoletano, nonostante la concorrenza delle corteggiatrici Karin Bonucci e Cecilia Zagarrigo. La storia di Eleonora e Oscar è stata molto apprezzata all’interno del programma per la sincerità dei loro sentimenti. Tanto che l’opinionista del programma Gianni Sperti li ha additati ad esempio per i futuri tronisti e corteggiatrici.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani dopo Uomini e Donne

Oscar ed Eleonora vanno a convivere dopo pochi mesi che erano usciti insieme dal programma. Insieme hanno lavorano al brand Sontèn dell’imprenditore napoletano. Dopo tre anni la notizia della loro separazione è stata data da Deianira Marzano. Dopo qualche tempo è arrivata la conferma social da entrambi gli interessati. Alla loro separazione è seguita una lunga polemica sui social nella quale è intervenuta anche la sorella di Oscar, Dalila Branzani. Eleonora infatti è stata accusata di prendere una scusa per non tornare con Oscar e per aver frequentato un certo Nunzio ex fidanzato proprio della sorella di Oscar.

Video Eleonora Rocchini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440