Chi è Eleonora Rocchini: età, altezza, biografia e fidanzato

Eleonora Rocchini, classe 1995, è una fashion influencer legata all’imprenditore napoletano Oscar Branzani. I due si sono conosciuti durante il famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne e da allora – nel maggio del 2016 – hanno instaurato una splendida storia d’amore.

Chi è Eleonora Rocchini?

  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 5 Novembre 1995
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Altezza: 1,64 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Eleonora Rocchini ha molti tatuaggi: un fiore colorato sul lato sinistro del petto, una scritta sulla coscia destra, una croce sull’inguine e il tatuaggio del suo cane Ares sul braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ele.rc
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Eleonora Rocchini, prima di diventare un volto noto allo showbiz italiano, ha sempre lavorato nella sua amata Firenze. Dopo il diploma, infatti, inizia a lavorare nella gelateria di famiglia al centro di Firenze con l’obiettivo di crearsi una propria indipendenza. Dopo poco tempo, infatti, andrà a vivere da sola. Nel 2016 partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne ed è proprio lì ad ottenere popolarità grazie, soprattutto, alla sua simpatia e al suo carattere forte. Insieme a Giulia De Lellis – corteggiatrice al tempo di Andrea Damante – Eleonora Rocchini diventa protagonista della stagione 2016 di uomini e donne arrivando fino alla fine. Diventa, così, la scelta, in pochi mesi, del tronista – ex fidanzato di Chiara BiasiOscar Branzani.

Oggi Eleonora è diventata una fashion influencer e promotrice del marchio Sontèn, il brand creato dal fidanzato Oscar Branzani e legato ai costumi da bagno. Negli anni la bella Eleonora ha collaborato con molti personaggi più o meno noti appartenenti al mondo del beauty e della moda: basti pensare a Marco Cassella ecc.

Biografia

Eleonora Rocchini, pur essendosi presentata sempre come una persona molto ironica e solare, ha subìto molti traumi durante la sua infanzia. Nasce a Firenze il 5 Novembre 1995 ma i primi anni della sua vita non sono stati molto sereni. In un’esterna a Uomini e Donne, infatti, Eleonora confessa al Branzani di essere stata abbandonata dalla madre e di aver sofferto molto la separazione dei genitori. A quanto pare, però, il rapporto si ristabilizza in età matura, quando Eleonora e la madre decidono di ritrovarsi e di mettere una pietra sopra il passato. Andata a vivere da sola, con il suo amato cane Ares, Eleonora è fidanzata dal 2016 con l’imprenditore napoletano Oscar Branzani, conosciuto proprio a Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta poco ?☀️

Un post condiviso da ᴇʟᴇᴏɴᴏʀᴀ ʀᴏᴄᴄʜɪɴɪ (@ele.rc)


Eleonora Rocchini a Uomini e Donne

È stata una delle conoscenze più veloci di Uomini e Donne, quella tra Eleonora Rocchini e l’ex tronista Oscar Branzani. I due, appena incrociati gli sguardi, capiscono subito di essere molto in sintonia e di avere un feeling particolare. La bella fiorentina, infatti, in poche settimane distrugge la concorrenza – di cui si ricorda la corteggiatrice Karin Bonucci – e conquista, con determinazione, l’amore dell’imprenditore napoletano. La loro storia, cominciata subito dopo la fine del programma – nel maggio del 2016 – è stata particolarmente apprezzata dai tanti seguaci della coppia; proprio per essere stata vera e piena di emozioni.

Lo stesso Gianni Sperti – opinionista del programma prodotto da Maria De Filippi – dichiara che Eleonora e Oscar debbano essere presi d’esempio dai successivi tronisti e corteggiatori. Secondo lo storico opinionista, infatti, quando le persone sono davvero interessate a trovare l’amore, lo trovano presto senza aver bisogno di perpetuare la propria presenza nel programma e, di conseguenza, aumentare di popolarità.

Eleonora e Oscar vanno a convivere pochi mesi dopo la scelta dell’ex tronista – insieme all’inseparabile cane della fiorentina, Ares – e in coppia, così, creano un vero e proprio business sul brand dell’imprenditore napoletano, Sontèn. Insieme, adesso, sognano il matrimonio e – pur avendo avuto alti e bassi, come tutte le coppie – adesso hanno trovato la propria stabilità e desiderano solo continuare con tranquillità ad amarsi.

Video di Eleonora Rocchini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440