Chi è Eleonora Rocchini: Biografia, Età, Altezza e Oscar Branzani

Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini è una fashion influencer, ex fidanzata e scelta dell’imprenditore napoletano Oscar Branzani. I due si sono conosciuti durante il famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne e nel maggio del 2016 hanno instaurato una splendida storia d’amore finita da poco.

Chi è Eleonora Rocchini?

  • Nome: Eleonora Rocchini
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 5 Novembre 1995
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Firenze
  • Professione: Fashion influencer
  • Altezza: 164 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Eleonora Rocchini ha molti tatuaggi: un fiore colorato sul lato sinistro del petto, una scritta sulla coscia destra, una croce sull’inguine e il tatuaggio del suo cane Ares sul braccio destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @ele.rc
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Eleonora Rocchini, pur essendosi presentata sempre come una persona molto ironica e solare, ha subìto molti traumi durante la sua infanzia. Nasce a Firenze il 5 Novembre 1995 ma i primi anni della sua vita non sono stati molto sereni. In un’esterna a Uomini e Donne, infatti, Eleonora confessa al Branzani di essere stata abbandonata dalla madre e di aver sofferto molto la separazione dei genitori. A quanto pare, però, il rapporto si ristabilizza in età matura, quando Eleonora e la madre decidono di ritrovarsi e di mettere una pietra sopra il passato. Dopo la fine della storia d’amore con Oscar Branzani, Eleonora vive da sola con il suo amato cane Ares.

Che lavoro fa?

Eleonora Rocchini, prima di diventare un volto noto allo showbiz italiano, ha sempre lavorato nella sua amata Firenze. Dopo il diploma, infatti, inizia a lavorare nella gelateria di famiglia al centro di Firenze con l’obiettivo di crearsi una propria indipendenza. Dopo poco tempo, infatti, andrà a vivere da sola. Nel 2016 partecipa come corteggiatrice a Uomini e Donne ed è proprio lì che inizia ad ottenere popolarità grazie, soprattutto, alla sua simpatia e al suo carattere forte. Insieme a Giulia De Lellis – corteggiatrice al tempo di Andrea Damante – Eleonora Rocchini diventa protagonista della stagione 2016 di Uomini e Donne arrivando fino alla fine. Diventa, così, la scelta, in pochi mesi, del tronista – ex fidanzato di Chiara BiasiOscar Branzani. Oggi Eleonora è diventata una fashion influencer e promotrice del marchio Sontèn, il brand creato dal suo ormai ex fidanzato Oscar Branzani e legato ai costumi da bagno. Negli anni la bella Eleonora ha collaborato con molti personaggi più o meno noti appartenenti al mondo del beauty e della moda: basti pensare a Marco Cassella.

Eleonora Rocchini a Uomini e Donne

Eleonora Rocchini è stata una delle protagoniste indiscusse della stagione 2016 di Uomini e Donne. La corteggiatrice e il tronista Oscar, appena incrociati gli sguardi, capiscono subito di essere molto in sintonia e di avere un feeling particolare. La bella fiorentina, infatti, in poche settimane distrugge la concorrenza – di cui si ricordano le corteggiatrici Karin Bonucci e Cecilia Zagarrigo – e conquista, con determinazione, l’amore dell’imprenditore napoletano. La loro storia, cominciata subito dopo la fine del programma – nel maggio del 2016 – è stata particolarmente apprezzata dai tanti seguaci della coppia; proprio per essere stata vera e piena di emozioni. Lo stesso Gianni Sperti – opinionista del programma prodotto da Maria De Filippi – dichiara che Eleonora e Oscar debbano essere presi d’esempio dai successivi tronisti e corteggiatori. Secondo lo storico opinionista, infatti, quando le persone sono davvero interessate a trovare l’amore, lo trovano presto. Differentemente, se non sono realmente interessati, cercano in tutti i modi di perpetuare la propria presenza nel programma e, di conseguenza, aumentare di popolarità.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani dopo Uomini e Donne

Eleonora e Oscar vanno a convivere pochi mesi dopo la scelta dell’ex tronista – insieme all’inseparabile cane della fiorentina, Ares – e in coppia, così, creano un vero e proprio business sul brand dell’imprenditore napoletano, Sontèn. I due dopo una lunga relazione si sarebbero lasciati, almeno secondo quanto dichiarato da Deianira Marzano. La prova a sostegno di tutto ciò sarebbero dei messaggi ricevuti da Eleonora e inviati da una ragazza sconosciuta. Questa ragazza sarebbe stata contattata in precedenza da un amico di Oscar e di Eleonora per una proposta indecente. La diretta interessata, infatti, racconta che il loro amico in comune le avrebbe proposto di fare una “cosa a tre” con Oscar. Eleonora, venuta a conoscenza di tutto, avrebbe ringraziato la ragazza e immediatamente ha troncato la relazione con l’ex tronista.

Video di Eleonora Rocchini



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440