Chi è Eleonora Giorgi: Biografia, Età, Carriera e figlio Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi è un’attrice italiana, molto famosa sopratutto negli anni 70 e 80 per aver partecipato a diversi film sia come attrice che come regista. Ha partecipato al grande Fratello Vip ne 2018 e successivamente suo figlio Paolo è stato un concorrente di Grande Fratello Vip 2020.

Chi è Eleonora Giorgi

  • Nome: Eleonora Giorgi
  • Data di nascita: 21 ottobre 1953
  • Età: 67 anni
  • Peso: 60 kg circa
  • Altezza: 168 cm circa
  • Tatuaggi: Nessuno:
  • Profilo Instagram ufficiale: @eleonoragiorgiofficial
  • Seguici su @chiecosa.it

Biografia

Eleonora Giogi nasce a Roma nel 1953 ed esattamente il 21 ottobre . La madre non è italiana ma è originaria dell’ Ungheria e questo le conferisce i suoi tratti molto chiari. Il papà invece è italiano e la famiglia infatti vive in Italia. I genitori però si separano quando la ragazza ha solo 16 anni. Eleonora studia recitazione perché il cinema e il teatro esercitano da subito un forte fascino su di lei. Il primo marito di Eleonora Giorgi, Angelo Rizzoli, viene coinvolto nelle indagini sulla P2 e questo inevitabilmente coinvolge anche Eleonora che rallenta la sua carriera proprio in quegli anni difficili. Ha confessato durante un’intervista di aver avuto un passato di dipendenze dalla droga, che l’hanno portata a vivere degli anni molto duri dai quali è riuscita a smarcarsi anche grazie all’aiuto del marito Angelo Rizzoli.

Eleonora Giorgi Instagram

View this post on Instagram

Buona Pasqua a! 🐣🌼🐣🌼🐣🌼❤️ @paolociavarro

A post shared by EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) on

Carriera e Lavoro

Eleonora Giorgi è una famosa attrice italiana che vanta oltre quaranta film all’attivo. E’ stata diretta da mostri sacri del cinema come Federico Fellini, Dario Argento e Mario Lanfranchi. Vanta anche una stretta collaborazione con Nino Mandredi e Carlo Verdone.
La sua carriera inizia nella pellicola “Storia di una monaca di Clausura” e prosegue negli anni partecipando a diverse commedie italiane di genere. La donna spiccava anche per la sua bellezza e ha realizzato negli anni diversi calendari. Molto famosa la sua amicizia con Ornella Muti. Oltre al genere commedia, la Muti paretecipa anche a pellicole appartenenti al filone Drammatico. Negli anni si è concentrata molto anche nella sua carriera teatrale, portando in scena diversi spettacoli sia come regista che come attrice. E’ anche stata regista del film “Uomini & Donne, amori & burgie” nel 2003, pellicola dove ha recitato anche Michele Riondino.

Vita Sentimentale

Eleonora Giorgi come abbiamo visto ha avuto un primo matrimonio con Angelo Rizzoli. La loro relazione tuttavia naufraga dopo gli eventi legati al coinvolgimento dell’uomo nelle indagini sull’organizzazione massonica P2 alle quali è seguito un arresto. Dal loro matrimonio nasce il figlio Andrea. Il secondo matrimonio di Eleonora è quello con Massimo Ciavarro, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e dalla loro relazione nasce Paolo Ciavarro, concorrente della fortunata edizione 2020 di Grande Fratello VIP. In occasione della reclusione del figlio nella casa del Grande Fratello Eleonora entra spesso nella casa per parlare con lui e per intrattenere il pubblico: spiccano infatti le sue grandi doti di comunicatrice e trascinatrice. Anche la relazione con Massimo Ciavarro è terminata ma i due sono in ottimi rapporti come hanno testimoniato durante una puntat aproprio del Grande Fratello

GF VIP

Eleonora Giorgi durante la sua esperienza al grande fratello VIP ha avuto discussioni con diversi coinquilini a causa delle sue lamentele sul comportamento dei suoi compagni di casa: in particolare Enrico Silvestrin e Andrea Mainardi l’hanno nominata più volte. L’esperienza della donna non è durata a lungo ma è stata comunque positiva come ha lei stessa dichiarato più volte.

Video di Eleonora Giorgi

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440