Chi è Elenoire Ferruzzi: Biografia, Età, News Covid e Come Sta

Aggiornato il

Chi è Elenoire Ferruzzi: Biografia, Età, News Covid e Come Sta

Elenoire Ferruzzi è un’artista, showgirl e icona trans nota nel mondo LGBTQ+ e non solo, con circa 70 mila followers su Instagram e famosa soprattutto per alcuni suoi tormentoni come il motto Carpisa è il male! oppure Vado ad ammaestrare le foche monache! Elenoire è stata ricoverata per Covid 19 in gravi condizioni e dopo tre mesi e mezzo in ospedale ricoverata è tornata sui social annunciando di stare meglio.

Chi è Elenoire Ferruzzi?

  • Nome D’Arte: Elenoire Ferruzzi
  • Data di nascita: non disponibile
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Età: non disponibile
  • Luogo di Nascita: non disponibile
  • Professione: Showgirl e gay icon
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Nessun Tatuaggio Visibile ma un tratto distintivo sono le unghie molto lunghe
  • Profilo Instagram ufficiale: @elenoire_ferruzzi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

NEWS Come Sta Eleonoire Ferruzzi?

Eleonoire Ferruzzi è stata ricoverata per covid il 18 marzo. Attraverso i suoi profili Social Eleonoire ha informato i fans del fatto che

sto combattendo una delle battaglie più dure della mia vita

31 marzo 2021: Al momento le voci si rincorrono e il silenzio sui social di Elenoire si accompagna alle voci secondo cui non Eleonoire non stia più rispondendo alle cure. L’ansia e la preoccupazione di tutte le persone che la seguono è crescente. Elenoire ha ricevuto via Instagram il sostegno anche di Giacomo Urtis. L’amico di Elenoire ha dichiarato

Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio. 

Eleonore Ferruzzi dopo aver combattuto strenuamente contro il virus è riuscita a vincere la battaglia: è tornata sui social, molto provata, annunciando di essere uscita dall’incubo nonostante i medici avessero detto alla madre che non avrebbe passato la notte.

Biografia

Elenoire Ferruzzi è un personaggio pubblico ma poco si sa della sua vita privata. Sappiamo però che è laureata in lettere e per un periodo a lavorato come insegnante in una scuola privata. Ma a un certo punto ha mollato perchè non era una situazione serena dal momento che gli uomini le chiedevano il numero per uscire. In alcune interviste ha dichiarato che il percorso di transizione di genere deve essere riconosciuto e mai rinnegato, perchè fa parte del vissuto di ogni persona. Elenoire infatti è una donna trans che ha portato a termine il percorso di transizione molti anni fa. Come ha dichiarato in un’intervista alla rivista Rolling Stone “Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito”. Elenoire ha dichiarato che ha un rapporto fisso con la chirurgia plastica, infatti ha iniziato ad operarsi a sedici anni e che continua a sottoporsi a ritocchi per piacersi.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Elenoire ammette di essersi innamorata una volta sola e di una persona che non le ha dato niente così adesso vive dell’amore di amici e famiglia.

Carriera

Elenoire Ferruzzi diventa famosa artista o come si autodefinisce sul suo profilo Instagram: public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay. Sono molto noti i suoi sketch che l’hanno resa famosa sul web e in tv. Ma è soprattutto nota per le sue ospiatte nei locali di Milano. In passato Elenoire ha fatto discutere per i suoi attacchi a Barbara d’Urso che ha definito “una ricattatrice ignobile e volgare” e il suo programma “portatore e ricettacolo di batteri ad altissima carica virale”. Si è sempre definita una persona sincera e si è spesso schierata contro i pregiudizi che ci sono sulla figura delle persone trans, in particolare quello che associa le persone trans alla prostituzione. Infatti Elenoire vuole sdoganare questa immagine e normalizzare la figura delle persone transessuali.

Fidanzato

Elenoire ha avuto un solo grande amore nella vita, un solo fidanzato del quale non si conosce l’identità. Non sappiamo neanche se attualmente sia single o meno, ma sicuramente con il suo ingresso nella casa si potrebbero scoprire ulteriori informazioni su Elenoire Ferruzzi e la sua vita privata. In un’intervista rilasciata a gay.it del 2016 si era dichiarata non interessata agli uomini e che li evitava da tempo.

Instagram

Eleonore ha un profilo instagram seguito da circa 70 mila persone
instagram elenoire ferruzzi

Curiosità

  • Elenoire è molto amica di alcune persone famose come Simona Ventura e Christian De Sica
  • Le unghie sono vere e lunghe 14 cm!
  • Su Instagram Elenoire Ferruzzi ha avuto alcuni diverbi con Rodrigo Alves (oggi Jessica Alves)
  • Elenoire ha avuto un forte scontro con una nota showgirl transessuale turca di nome Efe Bal dopo che quest’ultima era stata esclusa dall’Isola dei famosi 5 condotta da Alessia Marcuzzi e aveva protestato duramente.
  • Adora cantare ed è stata la madrina di una crociera gay per un’importante compagnia navale.
  • Ha dichiarato che  “la chirurgia non è una forma di correzione, ma è una vera e propria evoluzione”.

Video di Elenoire Ferruzzi

Articolo di

Tag #grande fratello #grande fratello vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *