Chi è Elena Morali: Biografia, Età, Scintilla, Daniele Di Lorenzo e Favoloso

Elena Morali è una showgirl italiana che ha partecipato a diversi reality e game show come: La Pupa e il Secchione e L’isola dei Famosi. E’ stata fidanzata con Scintilla (comico di Colorado) per tanti anni e ora sta insieme a Luigi Mario Favoloso ex grande Fratello ed Ex di Nina Moric.

Chi è Elena Morali?

  • Nome: Elena Morali
  • Luogo di nascita: Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 28 gennaio 1990
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Professione: modella, influencer e personaggio televisivo
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @elenamoralireal
  • Canale YouTube: Elenamorali
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elena Morali nasce il 28 gennaio 1990 a Ponte San Pietro, vicino a Bergamo. Elena è appassiona di beauty, make-up e hair-style. Dopo il diploma pedagogico, lavora come hostess e promoter. Ma il suo sogno è entrare nel mondo dello spettacolo e il suo riferimento è Michelle Hunziker . Per quanto riguarda la sua vita privata, la showgirl ha racconta a “L’Isola dei famosi” di non avere un bel rapporto con i genitori proprio a causa delle sue ambizioni.

Elena Morali e Scintilla

Elena Morali è stata fidanzata con Gianluca Fubelli, comico di Colorado, che usa come nome d’arte quello di Scintilla. La loro storia inizia nel 2017 nel migliore dei modi ma qualcosa si rompe durante la partecipazione della Morali a L’isola del famosi. Alcuni rumors direbbero anche a causa di un flirt con il partecipante del reality Marco Ferri. A parziale conferma di questo Elena Morali, durante uno dei programmi di Barbara d’Urso ha ammesso che per un certo periodo è stata innamorata di due persone diverse per poi tornare con il suo Gianluca Fubelli.

Elena Morali è stata anche fidanzata con Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega, Umberto. Altri due flirt le sono stati attribuiti: uno con Gué Pequeno e l’altro con Mario Balotelli.

Elena Morali e Daniele Di Lorenzo

Daniele di Lorenzo è stato fidanzato con Elena Morali, anche se la loro storia ha avuto diversi alti e bassi. Inizialmente, Elena era fidanzata con il comico Gianluca Scintilla Fubelli. Dopo aver conosciuto Daniele in un momento di crisi con Fubelli, Elena invece di lasciare il suo fidanzato da ben 6 anni, ha deciso di tenere il piede in due scarpe. Infatti la dichiarazione nel salottino di Barbara D’Urso è stata: “Io e Daniele abbiamo avuto una storia molto tormentata, stavamo insieme. Credo sia capitato a tutti di amare due persone contemporaneamente, di non poter scegliere perché non vuoi far soffrire nessuno dei due, non vuoi farli star male. In una coppia non ci sono leggi universali, io e Scintilla abbiamo deciso di provare a essere una coppia aperta. Quando due persone non vanno più d’accordo, ma continuano a convivere e si prendono le proprie libertà“.

In realtà Daniele ha sempre sostenuto che Gianluca fosse all’oscuro di tutto, e che sarebbe stata lui ad avvertirlo della loro relazione, durata un anno e mezzo.

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono una coppia da qualche mese precisamente dall’inizio del lockdown da Coronavirus hanno trascorso l’isolamento insieme. I due sono al centro di forti polemiche: Favoloso è l’ex di Nina Moric e la donna non manca di criticare la coppia nei salotti di Barbara D’Urso. In particolare a inizi maggio 2020 ha affermato di aver avuto una lunga telefonata con Elena Morali che le avrebbe confessato di continuare la relazione con Luigi Mario Favoloso solo perché viene ricattata dall’uomo stesso. Mario infatti starebbe utilizzando un video intimo di loro due per costringere Elena a rimanere insieme, commettendo di fatto un reato di Revenge Porn. Nina Moric ha parlato di ben quattro ore di telefonata dove la Morali le avrebbe raccontato tutto questo.

La replica di Elena Morali non si è fatta attendere: “Non esiste nessun revenge porn, non mi è mai stato fatto, non sono sotto ricatto. Luigi non mi ricatta. Non mi interessa replicare e dirvi cosa penso”. Siamo certi che la querelle è ben lungi dal finire, vi terremo aggiornati!

Elena Morali Instagram

View this post on Instagram

La differenza tra “mi piaci” e “ti amo” è molto semplice . Quando un fiore ti piace lo prendi, quando invece lo ami , lo innaffi tutti i giorni 🌺

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Lavoro e Carriera

Elena Morali lavora attualmente come modella e influencerMuove i primi passi nel mondo della moda partecipando a Miss Padania e Miss Universo. Ma la vera svolta della sua carriera arriva nel 2010 quando partecipa al programma di Italia 1: La Pupa e il Secchione. Qui, Elena è in coppia con il secchione Fulvio Di Gennaro ma non vince il primo premio che va, invece, a Francesca Cipriani. Sempre nel 2010 è accanto a Juliana Moreira e Nicola Savino nel programma Matricole e Meteore. Di recente è entrata anche nel cast di Chiambretti Night di Piero Chiambretti.

La musica e L’isola dei Famosi

Elena Morali ha partecipato al videoclip di Pitbull, U know it ain’t love, e di recente si è lanciata anche nel mondo della musica, incidendo il singolo Vamos a Gosar. Due anni fa pubblica Touch Me, un’altra canzone destinata a diventare una hit da discoteca.
Elena Morali viene poi assunta per condurre Colorado, e diventa una concorrente de L’isola dei famosi. Dopo l’eliminazione alla settimana puntata, passa alcune settimane all’Isola che non c’è insieme a Paola Di Benedetto Rosa Perrotta.

Elena Morali Beautiful

Nel 2019 Elena Morali ha recitato in una puntata della celebre soap Beautiful. A dichiararlo è stata la stessa Morali e la protagonista di Beautiful Katherine Kelly Lang, che veste i panni di Brooke.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440