Chi è Elena Morali: Biografia, Età, Scintilla, Di Lorenzo e Beautiful

Elena Morali

Elena Morali è una modella, personaggio televisivo e influencer italiana. È nota per aver partecipato a due reality di grande successo targati Mediaset: La Pupa e il Secchione e L’isola dei Famosi. Tra i suoi flirt più conosciuti ci sarebbero quelli con Renzo Bossi e Gué Pequeno.

Chi è Elena Morali?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 28 gennaio 1990
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo
  • Professione: modella, influencer e personaggio televisivo
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 55 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Instagram ufficiale: @elenamoralireal
  • Canale YouTube: Elenamorali
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elena Morali nasce il 28 gennaio 1990. Il suo luogo di nascita è un piccolo paesino di soli 11.000 abitanti nella provincia di Bergamo, Ponte San Pietro. Sin da adolescente, Elena si appassiona da subito al mondo del beauty, del make-up e dell’hair-style. Tuttavia, decide però di prendere una strada diversa e di diplomarsi in un liceo ad indirizzo sociale. La Morali, una volta ottenuto il diploma, non intraprende una carriera universitaria, bensì lavora come hostess e promoter. Sin da ragazzina, sogna però di lavorare nel mondo dello spettacolo e di diventare nello specifico una presentatrice televisiva. Più volte racconta che il suo modello televisivo è Michelle Hunziker e che l’attore che ama di più è Raoul Bova. Durante la sua esperienza a “L’Isola dei famosi” la Morali ha raccontato di aver avuto sempre un rapporto conflittuale con i suoi genitori, a causa delle aspirazioni della Morali sempre in direzione del mondo dello spettacolo.

Elena Morali è fidanzata?

Elena Morali è attualmente fidanzata con Gianluca Fubelli, comico di Colorado, chiamato in arte Scintilla. La loro storia inizia nel 2017 e va subito a gonfie vele, tant’è che il giovane chiede subito la mano di Elena nel salotto di Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso. Il rapporto, però, subisce una battuta d’arresto al ritorno della Morali da L’isola dei Famosi. In questo caso, la giovane dichiara di non esser più sicura di voler sposare Scintilla, (alcuni dicono anche a causa di un’ipotetica simpatia tra la bergamasca e un altro concorrente dell’isola, Marco Ferri).

Cosa sia successo veramente tra Elena e Scintilla è stato chiarito da Elena stessa durante una puntata di Pomeriggio 5 andata in onda a fine gennaio 2020. Elena ha così commentato la situazione che l’ha vista protagonista di un triangolo amoroso con Daniele Di Lorenzo e Gianluca Furgelli: “”All’inizio io non stavo con Gianluca (Scintilla). Io e Daniele abbiamo avuto una storia molto tormentata, stavamo insieme. “Credo sia capitato a tutti di amare due persone contemporaneamente, di non poter scegliere perché non vuoi far soffrire nessuno dei due, non vuoi farli star male. In una coppia non ci sono leggi universali, io e Scintilla abbiamo deciso di provare a essere una coppia aperta. Quando due persone non vanno più d’accordo, ma continuano a convivere ma si prendono le proprie libertà”.

In passato, Elena Morali è stata anche fidanzata con Renzo Bossi, figlio dell’ex leader della Lega, Umberto. Inoltre, le sono stati attribuiti altri flirt come Gué Pequeno e Mario Balotelli.

Attualmente Elena Morali si dichiara single.

Che lavoro fa?

Elena Morali lavora attualmente come modella e influencer ma è anche un noto personaggio televisivo italiano. La sua carriera nel mondo della moda inizia partecipando ai concorsi Miss Padania e Miss Universo. Tra questi, ne vince anche uno: nel 2008, infatti, Elena diventa Miss Ciclismo. Nel 2010, arriva la svolta per la Morali: partecipa, infatti, alla seconda edizione del reality di successo di Italia 1: La Pupa e il Secchione. Si tratta, infatti, di un programma dove si gioca con lo stereotipo della donna attraente ma con poca cultura e dell’uomo intellettuale poco portato alla vita sociale. Queste due categorie vengono messe insieme per migliorare entrambi i lati carenti del loro carattere o delle loro conoscenze. Qui, Elena è in coppia con Fulvio Di Gennaro ma non vince il primo premio che va, invece, a Francesca Cipriani. Nello stesso anno, la Morali diventa valletta del programma Matricole e Meteore condotto da Juliana Moreira e Nicola Savino. Inoltre, entra a far parte anche del cast di Chiambretti Night di Piero Chiambretti.

La musica e L’isola dei Famosi

Nella carriera di Elena Morali c’è anche la musica. La giovane, infatti, partecipa al videoclip di Pitbull, U know it ain’t love, e in aggiunta incide anche una propria canzone: si chiama Vamos a Gosar e diventa una vera e propria hit da discoteca del 2014. Nel 2018 pubblica anche Touch Me, un singolo dal sound davvero internazionale.
Elena Morali nel frattempo conduce anche l’edizione di Colorado nello stesso anno, e qualche anno dopo diventa concorrente della nuova edizione de L’isola dei famosi. La giovane viene eliminata nella settima puntata e trascorre alcune settimane nella cosiddetta Isola che non c’è insieme a Paola Di Benedetto Rosa Perrotta, finché non viene eliminata definitivamente a due settimane dalla finale.

Elena Morali Beautiful

Nel 2019 pare anche che Elena abbia girato una scena nella soap opera americana Beautiful. A darne notizia è stata la stessa bergamasca e l’attrice americana Katherine Kelly Lang, che nel film interpreta la celebre Brooke.

Video di Elena Morali



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi