Chi è Elena Hazinah: Biografia, Età, Fidanzato e Voglio essere un Mago

Pubblicato il

Chi è Elena Hazinah: Biografia, Età, Fidanzato e Voglio essere un Mago

Elena Hazinah è una giovanissima tiktoker e influencer italiana di 19 anni, attualmente concorrente del reality Voglio Essere un Mago. Elena conta oltre 2 milioni di followers: i che la ritraggono in giro per il mondo, hanno fatto molto successo sui social. 

Chi è Elena Hazinah?

  • Nome:  Elena Hazinah
  • Data di nascita:  24 novembre 2002
  • Età: 19 anni
  • Segno zodiacale: sagittario
  • Professione:  tiktoker ed influencer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: informazione non disponibile 
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @elenahazinah
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elena Hazinah nasce nella città eterna il 24 novembre del 2002 sotto il segno zodiacale del sagittario. La giovane tiktoker ha origini persiane, entrambi i genitori sono originari dell’Iran anche se da anni vivono stabilmente in Italia, città dove Elena è cresciuta insieme ai suoi fratelli.

Elena, infatti, non è figlia unica, ha una sorella maggiore di 21 anni ed un fratello di 17 anni. Della sua infanzia, purtroppo, non si hanno molte informazioni, anche se si sa con certezza che una delle sue più grandi passioni è stato il pattinaggio. In una recente intervista, inoltre, ha dichiarato di avere intenzione di riprendere nuovamente a pattinare per hobby. Il 2020 è stato un anno importante per Elena, la giovane decide di abbandonare l’Italia per trasferirsi in America, più precisamente, nello stato di Delawere.

Elena, infatti, decide di intraprendere un programma di scambio studentesco per staccare un pò la spina dalla solita routine e per fare una esperienza sicuramente importante. Anzi, in una intervista ha dichiarato che questo periodo in America le ha permesso non solo di avvicinarsi di più ai social ma anche di maturare. Al ritorno in Italia prende parte al reality Voglio Essere un Mago.

Lavoro e Carriera

Elena Hazinah è una giovane tiktokerinfluencer italiana. I suoi video che la ritraggono mentre descrive le sue esperienze in America con l’inconfondibile accento italiano l’hanno resa particolarmente famosa sui social network. La giovane, infatti, in pochissimo tempo è riuscita a diventare una star del web come Andrea Fratino, Brisida,  Giulia De Lellis ecc. La sua popolarità le ha permesso di comparire in diversi video musicali, come quelli di Skysma, Santo Oni One e altri ancora. Inoltre, non tutti sanno che Elena Hazinah è una dj per hobby specializzata nel mondo della musica tecno, il suo sogno nel cassetto infatti è quello di suonare in occasione di un grande concerto. Contemporaneamente Elena coltiva anche la passione per il mondo dello spettacolo. Elena infatti è una concorrente del programma Voglio Essere un Mago (nella casata delle volpi rossi) insieme a un’altra influencer: Giulia Sara Salemi.

Vita Privata

Purtroppo non si hanno molte informazioni in merito alla vita sentimentale di Elena Hazinah, la giovane è sempre stata piuttosto riservata su quest’aspetto della sua vita privata. Tuttavia, durante la sua permanenza negli States ha confessato di essersi fidanzata con un ragazzo, anche se, ad oggi, non si conosce il suo nome. In molti ipotizzano che possa essersi fidanzata con Stefano Previtera, tiktoker con cui crea moltissimi contenuti sulla piattaforma citata, tuttavia, nessuno dei due ha ufficialmente smentito o confermato quelle che ad oggi appaiono essere solamente voci di corridoio. 

Curiosità

  • Adora viaggiare e visitare posti nuovi;
  • È molto attiva su instagram, il suo profilo conta quasi 400 mila followers;
  • Adora i cani.

 

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.