Chi è Elena Cianni Single Temptation Island: Biografia e Massimo

Elena Cianni

Elena Cianni è un’istruttrice di Zumba e Raggaeton originaria di Valmontone e nuovo volto del reality delle tentazioni, su canale 5. La giovane appassionata di fitness è una nuova single e tentatrice di Temptation Island 2019 dove la sua bellezza non è passata inosservata, soprattutto per il fidanzato di Ilaria Teolis: Massimo Colantoni.

Chi è Elena Cianni?

  • Nome: Elena Cianni
  • Si avvicina a: Massimo Colantoni
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Segno zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Valmontone (Roma)
  • Professione: Istruttrice di zumba
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elenacianni
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elena Cianni è originaria di Valmontone, nei pressi di Roma. Non abbiamo informazioni precise circa la sua vita privata, anche perché la giovane e bellissima istruttrice di zumba è alla sua prima apparizione televisiva. Elena, infatti, è una nuova tentatrice di Temptation Island 2019 e già sta facendo molto parlare di sé per via di un avvicinamento nei confronti di un fidanzato: Massimo Colantoni. Sappiamo che la Cianni è una grande appassionata di sport, in particolare il suo primo amore sarebbe stata la pallavolo. Dal momento che lo sport in generale è una costante della vita di Elena, anche l’alimentazione è uno degli ambiti della sua vita al quale tiene molto: centrifughe, succhi, cibo sano ed equilibrato sono i “must” a cui la Cianni non rinuncia. Dalle sue foto Instagram, infatti, è possibile capire quanto Elena tenga allo sport e all’aspetto fisico ma non disdegna, come passione, nemmeno la lettura: bella, sportiva e riflessiva, dunque.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, da alcune informazioni rintracciabili sul web, sappiamo che Elena ha avuto una storia d’amore molto importante. La relazione sarebbe durata circa 3 anni con una convivenza e sarebbe terminata nel 2018. Dopo la fine della convivenza, Elena si sarebbe legata ad un altro uomo: relazione terminata in maniera tormentata tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Attualmente Elena Cianni è sicuramente single dal momento che è una delle tentatrici di Temptation Island 2019.

View this post on Instagram

💋💋💋 #haveagoodweek #blondehair #nofilter #kiss

A post shared by Elena Cianni (@elenacianni) on

Che lavoro fa?

Elena Cianni lavora nel settore sportivo come istruttrice di Zumba e Reggaeton. La sua formazione, però, inizia con il conseguimento del diploma presso un Istituto tecnico del turismo: è proprio durante i suoi anni alle superiori che Elena si specializza anche nelle lingue. Successivamente, però, la Cianni decide di non sfruttare l’opportunità dell’iscrizione all’università per intraprendere una propria carriera che unisca la sua passione al lavoro di una vita. Inizialmente Elena pratica diversi mestieri: da cameriera a barista, finché non deciderà di catalizzare le sue forze soltanto nello sport. Diventa, infatti, istruttrice di Zumba e Reggaeton e ad oggi è anche uno dei nuovi volti televisivi grazie l’esperienza, nelle vesti di tentatrice, di Temptation Island 2019.

Elena Cianni e Massimo a Temptation Island 2019

Elena Cianni e Massimo a Temptation Island 2019 si avvicinano soltanto nella seconda puntata del docu-reality. In effetti dalla prima puntata il nome di Elena Cianni non era stato ancora svelato, proprio perché il fidanzato di Ilaria Teolis aveva preferito la conoscenza della vincitrice del Grande Fratello 14: Federica Lepanto. Successivamente, però, l’uomo avrebbe cominciato a nutrire interesse proprio per la giovane istruttrice di Zumba e Reggaeton alla quale già sarebbero state dette parole importanti. Massimo infatti avrebbe chiesto ad Elena: “Dopo ti devo dire una cosa… sei pronta ad affrontare questo percorso insieme a me? Vorrei approfondire la tua conoscenza. Tu potresti essere la persona giusta qua dentro”. Parole forti che se da un lato non hanno meravigliato la fidanzata Ilaria Teolis, dall’altro la stessa si sarebbe sentita comunque tradita dal comportamento di Massimo, nonostante Ilaria stia comunque affrontando un suo percorso di conoscenza con il single Javier Martinez. Come evolverà questa storia? Che sia giunta la fine della storia tra Ilaria e Massimo? Ciò che è sicuro è che Massimo ed Elena sono sempre più intimi e si sarebbero anche scambiati un bacio, oltre a carezze e tenere effusioni. La reazione di Ilaria non si è fatta aspettare: la donna, infatti, furiosa, avrebbe esclamato “Mi fa proprio schifo, adesso ho il veleno dentro, il fuoco!“.

Curiosità

  • Elena è la quarta di sei fratelli
  • E’ cresciuta in una famiglia numerosa e quindi è particolarmente attenta al valore del focolare
  • Si definisce una persona molto sensibile e dolce
  • Qualche mese fa ha avuto un infortunio che l’ha costretta a riposarsi dal lavoro di istruttrice

Altri single tentatori e tentatrici di Temptation Island 2019:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440