Chi è Elena Cianni: Biografia, lavoro, Temptation Island e Massimo

Elena Cianni è nota per la sua partecipazione al noto reality di canale 5 Temptation Island. La sua bellezza e il suo carisma tentano Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis. Nata a Valmontone Elena è appassionata di fitness ed è un’istruttrice di Zumba e Reggaeton.

Chi è Elena Cianni?

  • Nome: Elena Cianni
  • Data di nascita: 1988
  • Età: 31 anni
  • Segno zodiacale: non conosciuto
  • Luogo di nascita: Valmontone, in provincia di Roma
  • Professione: Istruttrice di Zumba e Reggaeton
  • Tentatrice di: Massimo Colantoni
  • Peso: non conosciuto
  • Altezza: non conosciuta
  • Tatuaggi: non conosciuti
  • Profilo Instagram Ufficiale: @elenacianni
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Elena Cianni nasce a Valmontone, in provincia di Roma. La sua più grande passione è il fitness e dai suoi profili social vediamo come sia attenta in particolare al benessere del suo fisico , non solo attraverso lo sport ma anche riguardo all’alimentazione e ai cibi sani, come succhi di frutta e centrifughe. Attualmente insegnante di Zumba e di reggaeton, il suo primo amore è stato la pallavolo ma sappiamo essere molto legata anche alla lettura e questo fa di Elena una persona bella ma anche molto riflessiva.

Sulla vita privata e sentimentale non si hanno notizie certe, visto che la giovane è appena approdata nel mondo dello spettacolo nei panni di single tentatrice nella celebre trasmissione di canale 5, Temptation Island, solo nel 2019. Da alcune informazioni ritrovate sul web si sa che Elena ha avuto una relazione, durata circa tre anni, con un uomo, con il quale ha anche convissuto. La coppia si sarebbe nascita nel 2018 e successivamente ci sarebbe stato un altro uomo nella vita di Elena, ma anche questa relazione, molto travagliata, sarebbe terminata nel 2019, dopo solo un anno. Debutta nel mondo dello spettacolo come tentatrice single e, sulla famosa Isola, fa parlare di sé per il suo coinvolgimento sentimentale con il fidanzato Massimo Colantoni.

Elena Cianni Instagram

View this post on Instagram

🕊 Buona Pasqua 🐣

A post shared by Elena Cianni (@elenacianni) on

Lavoro e Carriera

Elena Cianni è diplomata in turismo, presso un Istituto Tecnico. Nel suo percorso scolastico si specializza in lingue ma decide di non proseguire gli studi iscrivendosi all’università. Inizia subito a lavorare, prima come barista e cameriera e alla fine decide di trasformare la sua passione per lo sport in un vero e proprio lavoro. Diventa così istruttrice di Zumba e Reggaeton. Il mondo dello sport è quasi totalizzante nella vita di Elena, ma la sua notorietà la deve al ruolo di tentatrice single di Temptation Island.

Elena Cianni e Massimo a Temptation Island 2019

Elena Cianni partecipa come single tentatrice all’edizione Temptation Island 2019. Il suo nome non viene svelato alla prima puntata, infatti Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis, si avvicina inizialmente a Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. Dalla seconda puntata però l’uomo si accorge di Elena e fin da subito le rivolge dichiarazioni importanti, come questa:  “Dopo ti devo dire una cosa… sei pronta ad affrontare questo percorso insieme a me? Vorrei approfondire la tua conoscenza. Tu potresti essere la persona giusta qua dentro”. Ilaria Teolis non sembra stupirsi del comportamento del fidanzato ma allo stesso stesso tempo si sente tradita, nonostante anche lei sia coinvolta in un flirt con il single Javier Martinez. La storia d’amore tra  Ilaria e Massimo viene messa in crisi anche dalle ripetute effusioni scambiate con Elena. Tra l’uomo e la tentatrice istruttrice di Zumba ci sarebbe stato anche un bacio. La fidanzata Ilaria non prende assolutamente bene questa cose e rivolge a Massimo parole pesanti, come: “Mi fa proprio schifo, adesso ho il veleno dentro, il fuoco!“.

Curiosità

  • Elena è cresciuta in una famiglia numerosa, infatti è la quarta di sei fratelli
  • I suoi cari sono molto importanti per lei ed è molto attenta al valore della famiglia
  • Si definisce una persona dolce e molto sensibile
  • Per un infortunio, avuto da poco, ha dovuto interrompere temporaneamente il lavoro di istruttrice

Altri single tentatori e tentatrici di Temptation Island 2019:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440