Chi è Elaina Coker Moglie J-Ax: Biografia, Età, Lavoro, Figlio e Instagram

Pubblicato il

Elaina Cocker Moglie J-Ax

Elaina Coker è un’ex modella e fotografa di successo, nata a Miami nel 1977. E’ la moglie del rapper e cantante italiano J-Ax. 

Chi è Elaina Coker?

  • Nome: Elaina Catherine Coker 
  • Data di nascita: 12 novembre 1977
  • Età: 44 anni 
  • Luogo di nascita: Miami (USA) 
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Altezza: 180 cm
  • Professione: modella, fotografa 
  • Peso: Info non disponibile
  • Tatuaggi: Magic 8ball, scritte “Don’t believe the hype”, “Natural born dreamers” sull’avambraccio destro, scritta Charles sul braccio sinistro, immagine di un aereo sul piede destro e tatuaggi floreali sull’inguine e sulla pancia. 
  • Account Instagram ufficiale: @iamelainacoker 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

 

Biografia

Elaina Coker è nata a Miami (USA) il 12 novembre 1977. Di professione modella, nei primi anni del 2000 è arrivata in Italia per conquistarsi un posto nel business della moda. Trova l’amore in una discoteca milanese dove incontra J-Ax, e tutto il resto è storia. 

Carriera 

Elaina per diversi anni lavora come modella quando scopre la sua passione per la fotografia e decide di passare dall’altro lato della macchina fotografica, fondendo la sua agenzia Elaina Coker Photography. Si occupa principalmente di ritrattistica e fashion photography. 

Vita privata 

Elaina è sposata con il famoso rapper italiano  J-Ax (nome d’arte di Alessandro Aleotti) dal lontano 2007. Rapper ha spesso dichiarato che Elaina l’ha salvato da una vita di abusi di cocaina e alcool. I due hanno avuto un figlio, Nicholas, grazie alla fecondazione assistita nel febbraio 2017. Il bimbo è anche il protagonista principale degli scatti condivisi dalla fotografa sulla sua piattaforma Instagram. Amica della influencer Giulia Valentina (ex fidanzata del collega di J-Ax, Fedez) le due spesso sono state viste (e paparazzate) insieme.

Instagram 

Attualmente Elaina ha 38,5 mila followers sulla sua pagina Instagram. È qui condivide le foto di Nicholas (spesso con il volto oscurato per proteggere la privacy del bimbo), i suoi lavori di fotografia, qualche foto in costume e i ricordi dei suoi giorni da modella. Spesso anche condivide le foto con o di J-Ax, chiaramente orgogliosa dei successi del marito. Ha confessato ai suoi follower  di essere estremamente timida e di soffrire d’ansia che la pandemia ha addirittura peggiorato, il motivo per cui ha anche chiuso il suo account per un certo periodo per ritornare grazie alla terapia e medicine. 

Elaina Coker Moglie J Ax

Curiosità

  • Elaina non mostra mai su Instagram il volto del figlio: lo copre infatti con una emoticon
  • Tra i suoi libri letti “I Am your Huckeberry” di Val Kimer e “One Flew Over the Cuckoo’s Nest” di Ken Kensey
  • Nel 2008 è stata a un concerto del cantante Marracash

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440