Chi è Elaina Coker Moglie J-Ax: Biografia, Età, Lavoro, Figlio e Instagram
Aggiornato il

Elaina Coker è un’ex modella e fotografa di successo, nata a Miami nel 1977. E’ la moglie del rapper e cantante italiano J-Ax.
Indice
Chi è Elaina Coker?
- Nome: Elaina Catherine Coker
- Data di nascita: 12 novembre 1977
- Età: 44 anni
- Luogo di nascita: Miami (USA)
- Segno zodiacale: Scorpione
- Altezza: 180 cm
- Professione: modella, fotografa
- Peso: Info non disponibile
- Tatuaggi: Magic 8ball, scritte “Don’t believe the hype”, “Natural born dreamers” sull’avambraccio destro, scritta Charles sul braccio sinistro, immagine di un aereo sul piede destro e tatuaggi floreali sull’inguine e sulla pancia.
- Account Instagram ufficiale: @iamelainacoker
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Elaina Coker è nata a Miami (USA) il 12 novembre 1977. Di professione modella, nei primi anni del 2000 è arrivata in Italia per conquistarsi un posto nel business della moda. Trova l’amore in una discoteca milanese dove incontra J-Ax, e tutto il resto è storia.
Carriera
Elaina per diversi anni lavora come modella quando scopre la sua passione per la fotografia e decide di passare dall’altro lato della macchina fotografica, fondendo la sua agenzia Elaina Coker Photography. Si occupa principalmente di ritrattistica e fashion photography.
Vita privata
Elaina è sposata con il famoso rapper italiano J-Ax (nome d’arte di Alessandro Aleotti) dal lontano 2007. Rapper ha spesso dichiarato che Elaina l’ha salvato da una vita di abusi di cocaina e alcool. I due hanno avuto un figlio, Nicholas, grazie alla fecondazione assistita nel febbraio 2017. Il bimbo è anche il protagonista principale degli scatti condivisi dalla fotografa sulla sua piattaforma Instagram. Amica della influencer Giulia Valentina (ex fidanzata del collega di J-Ax, Fedez) le due spesso sono state viste (e paparazzate) insieme.
Attualmente Elaina ha 38,5 mila followers sulla sua pagina Instagram. È qui condivide le foto di Nicholas (spesso con il volto oscurato per proteggere la privacy del bimbo), i suoi lavori di fotografia, qualche foto in costume e i ricordi dei suoi giorni da modella. Spesso anche condivide le foto con o di J-Ax, chiaramente orgogliosa dei successi del marito. Ha confessato ai suoi follower di essere estremamente timida e di soffrire d’ansia che la pandemia ha addirittura peggiorato, il motivo per cui ha anche chiuso il suo account per un certo periodo per ritornare grazie alla terapia e medicine.
Curiosità
- Elaina non mostra mai su Instagram il volto del figlio: lo copre infatti con una emoticon
- Tra i suoi libri letti “I Am your Huckeberry” di Val Kimer e “One Flew Over the Cuckoo’s Nest” di Ken Kensey
- Nel 2008 è stata a un concerto del cantante Marracash
Video
Articolo di Patrycja Holuk