Chi è Edoardo Tavassi: Età, Lavoro e Diana Del Bufalo

Edoardo Tavassi è un personaggio televisivo, celebre per essere il fratello dell’ex gieffina ed opinionista Guendalina. Attualmente il suo nome sta facendo il giro del web per la sua presunta storia con la showgirl e cantante Diana Del Bufalo, fresca di rottura con Paolo Ruffini.

Chi è Edoardo Tavassi?

  •  Nome: Edoardo Tavassi 
  • Data di nascita:
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione 
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  
  • Peso: 
  • Tatuaggi: Edoardo sul proprio corpo ha svariati tatuaggi, quello più visibile è sicuramente il tribale di notevoli dimensioni presente sulla spalla destra, il disegno copre tutta la spalla e scende verso il petto. Un altro tattoo molto visibile è la faccia di Walter White, il protagonista, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Heisemberg, della serie tv breaking bad. 
  • Profilo Instagram ufficiale:  @woodooedo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Edoardo Tavassi è il fratello di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, Influencer e personaggio televisivo di spicco. Diversamente dalla sorella, Edoardo non è un volto fisso della televisione italiana e sul proprio conto non si hanno molte informazioni. Dal suo profilo Instagram è possibile dedurre che Edoardo sia molto legato alla nonna Livia, molti video caricati sul suo profilo infatti la vedono come protagonista. Edoardo inoltre ha una forte passione per i videogiochi, il fratello della ex gieffina infatti passa molto tempo a giocare con varie consolle. Si può definire un vero e proprio Nerd, ama gli anime, manga e partecipa a molti eventi che vedono come protagonisti i personaggi dei suddetti. 

Che lavoro fa?

Non si sa con certezza quale sia il lavoro di Edoardo Tavassi, una cosa è certa però, nonostante qualche sua apparizione sporadica in televisione, Edoardo non è un volto fisso della tv italiana come la sorella Guendalina. Celebre è la sua discussione con l’ex gieffino Pietro Titone. Edoardo infatti è comparso per la prima volta in televisione nell’ormai lontano 2011, anno in cui la sorella partecipa al Grande Fratello. In quella occasione Edoardo ha fatto scoppiare letteralmente una lite con un altro concorrente. Per placare gli animi è intervenuta addirittura la conduttrice, Alessia Marcuzzi allora. In questo ultimo periodo Edoardo si sta occupando di doppiaggio e di video maker, ma come sopra detto non si sa con certezza quale sia la sua occupazione. 

Vita privata 

Edoardo Tavassi si è lasciato con la fidanzata storica Lucia Martella, è proprio per la sua vita sentimentale che Il suo nome sta facendo il giro del web. Molti infatti ritengono che il fratello di Guendalina sia la nuova fiamma dell’ex fidanzata di Paolo Ruffini, ovvero Diana Del Bufalo. Per ora non ci sono conferme, anzi l’attrice non ci mette molto per lamentarsi sui social con un post “Che ansia, lasciatemi in pace!”. Poche parole che non dicono nulla sulla questione anzi, aumentano solo le perplessità. È passato più di un anno dal post pubblicato sui social dalla stessa Diana Del Bufalo dove raccontava ai propri followers la rottura definitiva della storia d’amore con il comico Paolo Ruffini. Ad essere precisi però nessuno dei due ha mai rivelato i motivi che li hanno portati alla decisione di non ritorno. In questo periodo sembra che il cuore dell’attrice sia ritornato a battere per una persona, e non stiamo parlando dell’attore Cristiano Caccamo come molti suppongono, ma proprio del fratello di Guendalina. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti solo pochi mesi fa ma avrebbero già fatto le presentazioni ufficiali delle famiglie. Insomma quella tra loro sembra essere una storia seria e non un semplice flirt. 

Curiosità 

  • Edoardo ama gli animali e ha un cane di nome Rocco
  • È un romanista doc e per questo non può non tifare Roma. 
  • La sua serie tv preferita è breaking bad a cui ha dedicato anche un tattoo sul proprio corpo. 
  • È amico di Sabrina Ghio. 
  • Ama mangiare nei fast food, nonostante ciò ha un fisico scolpito ed asciutto. 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi