Chi è Edoardo Tavassi: Biografia, Età, Ex Diana Del Bufalo e Isola dei Famosi

Aggiornato il

Chi è Edoardo Tavassi: Biografia, Età, Ex Diana Del Bufalo e Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi, come anche il cognome vi farà  pensare, è noto al grande pubblico per essere il fratello della celebre ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi. Ha fatto parlare di sé a causa della relazione sentimentale con Diana Del Bufalo, ex di Paolo Ruffini, relazione che termina a ottobre 2020 dopo qualche mese. Edoardo è un attualmente concorrente del L’Isola dei Famosi 2022, in coppia con la sorella Guendalina Tavassi.

Chi è Edoardo Tavassi?

  • Nome: Edoardo Tavassi 
  • Data di nascita: Novembre 1985
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Età: 36 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: La faccia di Walter White della serie tv Breaking Bad. 
  • Profilo Instagram ufficiale:  @edoardo.tavassi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Edoardo Tavassi è il fratello della celebre Guendalina Tavassi che, dopo l’esperienza al Grande Fratello, è diventata una nota influencer ed è protagonista di diverse trasmissioni televisive. Edoardo non è stato molto presente nel mondo dello spettacolo e della tv, ma sappiamo che è molto legato alla famiglia e in passato ha dedicato tantissimi post dedicati alla nonna Livia. Sappiamo inoltre che è un appassionato di videogame ma non solo: gli piacciono anche gli anime e i manga e partecipa agli eventi del settore.

Lavoro e carriera

Non sappiamo di preciso quali siano le occupazioni di Edoardo Tavassi: su alcuni siti gira voce che lavori come doppiatore e video maker ma non si trova riscontro di queste affermazioni. Ciò che sappiamo è che non è un volto molto presente nella televisione italiana, a differenza della sorella Guendalina. Per la prima volta è comparso in televisione solo nel 2011, quando ha partecipato la sorella al Grande Fratello e dove ha fatto scoppiare un’accesa discussione con in concorrente Pietro Titone. Per calmare gli animi è dovuta intervenire la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Successivamente seguendo il suo profilo Instagram è possibile notare come Edoardo lavori anche come influencer sponsorizzando alcuni prodotti.

Instagram

Edoardo Tavassi conta su Instagram circa 121 mila followers: condivide momenti del suo tempo libero e con i suoi amici.

Edoardo Tavassi Instagram

Diana Del Bufalo

Sappiamo che Edoardo si è lasciato recentemente con la storica Lucia Martella ma è salito alle cronache poiché ha una relazione con la bellissima comica e showgirl Diana Del Bufalo, ex di Paolo Ruffini. I due si frequentano da inizio marzo 2020 e attualmente compaiono spesso insieme in alcune stories e post di Instagram. A ottobre 2020 i due si sono lasciati.

Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi 2022

Edoardo Tavassi è nuovo ai reality show, e quest’anno prende parte, insieme alla sorella Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi 2022. L’Isola dei Famosi 2022 è condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin e ha come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tra gli ospiti ricorrenti del programma ci sono: Simona Tagli, Cloè D’Arcangelo, Manuela Raffaetà.

Edoardo Tavassi e sua sorella Guendalina entrano in gioco il 31 marzo. Non appena arrivato sull’Isola Edoardo ha mostrato particolare apprezzamenti per la modella Estefania Bernal che tuttavia ha una simpatia particolare con Roger Balduino. Scherzando Edoardo ha dichiarato che avrebbe dormito tra i due! L’energia portata dalla coppia Guendalina ed Edoardo è stata subito evidente sull’Isola dei famosi e Edoardo si è reso protagonista di un divertente siparietto con Ilary Blasi, Nicola Savino e il fidanzato di sua sorella, Federico Perna, presente in studio.

Il rapporto tra Edoardo e Guendalina è molto conflittuale e si vede anche nella loro esperienza all’Isola dove spesso si scontrano e scoppiano liti furiose. Tuttavia i due rimangono legati e decidono di proseguire il reality insieme. Nel corso delle puntate, dopo essere diventati concorrenti singoli, Edoardo viene colpito dall’ingresso della nuova naufraga Mercedesz Henger. La ragazza, figlia di Eva Henger, si avvicina a lui e tra i due c è un’evidente complicità. Edoardo Tavassi e Mercedesz iniziano a conoscersi, mentre fuori dall’Isola dei Famosi si rincorrono le voci che vorrebbero una Mercedesz già fidanzata. Durante la permanenza nell’Isola Edoardo dice che non si fida di Mercedesz e invece si fida di quello che dice Nicolas cioè che l’amore di Mercedesz per Edoardo è finto.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Curiosità 

  • Edoardo ha un cane di nome Rocco
  • Tifa Roma. 
  • La sua serie tv preferita è Breaking Bad
  • È amico di Sabrina Ghio
  • Ama i fast food

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.