Chi è Edoardo Tavassi: Età, Sorella, Ex Fidanzata, Micol e GF VIP

Pubblicato il

Chi è Edoardo Tavassi: Età, Sorella, Ex Fidanzata, Micol e GF VIP

Edoardo Tavassi, come anche il cognome vi farà  pensare, è noto al grande pubblico per essere il fratello della celebre ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi. Ha fatto parlare di sé a causa della relazione sentimentale con Diana Del Bufalo, ex di Paolo Ruffini, relazione che termina a ottobre 2020 dopo qualche mese. Edoardo è stato concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, ma a causa di un infortunio si ritira dal gioco a una settimana dalla fine. Edoardo Tavassi a Novembre entra nella casa del GF VIP 7

Chi è Edoardo Tavassi?

  • Nome: Edoardo Tavassi 
  • Data di nascita: Novembre 1985
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Personaggio televisivo
  • Età: 36 anni
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: La faccia di Walter White della serie tv Breaking Bad. 
  • Profilo Instagram ufficiale:  @edoardo.tavassi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Edoardo Tavassi nasce a Roma nel 1985 ed è il fratello della celebre Guendalina Tavassi che, dopo l’esperienza al Grande Fratello, è diventata una nota influencer ed è protagonista di diverse trasmissioni televisive. Edoardo non è stato molto presente nel mondo dello spettacolo e della tv, ma sappiamo che è molto legato alla famiglia e in passato ha dedicato tantissimi post dedicati alla nonna Livia. Sappiamo inoltre che è un appassionato di videogame ma non solo: gli piacciono anche gli anime e i manga e partecipa agli eventi del settore.

Lavoro e carriera

Non sappiamo di preciso quali siano le occupazioni di Edoardo Tavassi: su alcuni siti gira voce che lavori come doppiatore e video maker ma non si trova riscontro di queste affermazioni. Ciò che sappiamo è che non è un volto molto presente nella televisione italiana, a differenza della sorella Guendalina. Per la prima volta è comparso in televisione solo nel 2011, quando ha partecipato la sorella al Grande Fratello e dove ha fatto scoppiare un’accesa discussione con in concorrente Pietro Titone. Per calmare gli animi è dovuta intervenire la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Successivamente seguendo il suo profilo Instagram è possibile notare come Edoardo lavori anche come influencer sponsorizzando alcuni prodotti. Nel 2022, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, Edoardo entra nella casa del GF VIP 7, condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP 7

Edoardo Tavassi è concorrente del Grande Fratello VIP 7, entra nella casa nella seconda ondata di concorrenti il 3 novembre insieme a Luca Onestini, Luciano Punzo, Sarah Altobello, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Nella casa trova già i concorrenti: Pamela Prati, George Ciupilan, Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Sofia Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Daniele Dal moro, Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Luca Salatino.

NOVEMBRE: L’ingresso di Edoardo è una vera e propria ventata di energia: con la sua simpatia sta conquistando tutti i concorrenti e il pubblico da casa, e pare avere una particolare ammirazione per Oriana Marzoli, che ha definito il suo prototipo estetico di donna ideale aggiungendo però che solitamente le donne così non lo guardano! Ha confermato anche di provare simpatia per Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. Proprio con quest’ultima Edoardo si scambia un bacio a stampo e confessa che potrebbe innamorarsi di una ragazza così. Che sia l’inizio di qualcosa? Micol intanto è al centro delle polemiche per una sua canzone di stampo fascista cantata durante il Gf Vip. Edoardo, nell’ultima puntata del programma, è risultato essere il preferito dal pubblico. Nel corso delle settimane la mancata complicità tra Edoardo e Sarah Altobello sfocia in alcune incomprensioni e litigate. Il clima tra Sara ed Edoardo Tavassi è teso. Successivamente si chiariscono ma il chiarimento sembra essere più formale che altro visto che continuano a battibeccare a distanza.

Edoardo a cavallo tra Novembre e Dicembre si avvicina molto a Micol Incorvaia: i due passano la notte insieme tra risate e giochi ma tra loro c’è solo un bacio a stampo. Edoardo racconta poi che Micol ha paura del giudizio della sua famiglia e che non vuole sbilanciarsi ma entrambi sembrano molto interessati l’uno all’altra.

DICEMBRE: L’agoniato bacio tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi finalmente avviene e a smascherare la neo coppia ci pensa Gaiele De Donà. Edoardo inoltre continua a essere al centro delle dinamiche della casa.

GENNAIO: Edoardo continua la sua relazione con Micol e continua a far divertire il pubblico con imitazioni, siparietti e semplicemente con il suo modo di fare molto gioviale ed ironico.

Instagram

Edoardo Tavassi su Instagram conta circa 276 mila followers: condivide momenti del suo tempo libero e con i suoi amici. Quando era uno dei concorrenti più amati de L’Isola dei Famosi, il profilo Instagram di Edoardo veniva costantemente aggiornato con i suoi progressi sull’isola. Adesso Edoardo condivide anche ciò che riguarda i suoi viaggi, anche in compagnia di nuovi amici come Nicholas Vaporidis. Al momento, il profilo di Edoardo segue i suoi sviluppi all’interno dalla casa del GF VIP 7.

Edoardo Tavassi Insta

 

Fidanzata

Edoardo Tavassi al momento è single per scelta: cerca una donna che lo faccia ridere e divertire, completandolo sul lato emotivo. In passato è stato per molti anni con una donna di nome Lucia che è attualmente sua partner in affari e con la quale ha mantenuto un rapporto di profonda amicizia. Successivamente è stato fidanzato con Diana Del Bufalo per circa nove mesi e dopo la fine del rapporto i due sono diventati grandi amici e frequentano la stessa comitiva. Diana infatti è diventata anche amica di Lucia: le due si vedevano infatti mentre Edoardo era all’Isola dei famosi per seguire insieme da casa le puntate!

Edoardo Tavassi a L’Isola dei Famosi 2022

Edoardo Tavassi è nuovo ai reality show, e quest’anno prende parte, insieme alla sorella Guendalina Tavassi a L’Isola dei Famosi 2022. L’Isola dei Famosi 2022 è condotto da Ilary Blasi, con inviato speciale Alvin e ha come opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Tra gli ospiti ricorrenti del programma ci sono: Simona Tagli, Cloè D’Arcangelo, Manuela Raffaetà.

Edoardo Tavassi e sua sorella Guendalina entrano in gioco il 31 marzo. Non appena arrivato sull’Isola Edoardo ha mostrato particolare apprezzamenti per la modella Estefania Bernal che tuttavia ha una simpatia particolare con Roger Balduino. Scherzando Edoardo ha dichiarato che avrebbe dormito tra i due! L’energia portata dalla coppia Guendalina ed Edoardo è stata subito evidente sull’Isola dei famosi e Edoardo si è reso protagonista di un divertente siparietto con Ilary Blasi, Nicola Savino e il fidanzato di sua sorella, Federico Perna, presente in studio.

Il rapporto tra Edoardo e Guendalina è molto conflittuale e si vede anche nella loro esperienza all’Isola dove spesso si scontrano e scoppiano liti furiose. Tuttavia i due rimangono legati e decidono di proseguire il reality insieme. Nel corso delle puntate, dopo essere diventati concorrenti singoli, Edoardo viene colpito dall’ingresso della nuova naufraga Mercedesz Henger. La ragazza, figlia di Eva Henger, si avvicina a lui e tra i due c è un’evidente complicità. Edoardo Tavassi e Mercedesz iniziano a conoscersi, mentre fuori dall’Isola dei Famosi si rincorrono le voci che vorrebbero una Mercedesz già fidanzata. Durante la permanenza nell’Isola Edoardo dice che non si fida di Mercedesz e invece si fida di quello che dice Nicolas cioè che l’amore di Mercedesz per Edoardo è finto.

Guendalina ha scelto di abbandonare il reality ed Edoardo ne ha molto risentito, lasciandosi andare ad un pianto di sconforto. Edoardo si conferma uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione dell’Isola. Ha creato un bel rapporto, all’insegna di battute e siparietti comici con Carmen Di Pietro, e si è legato molto all’attore Nicolas Vaporidis.

A pochi giorni dalla finale Edoardo Tavassi rischia di dover abbandonare l’Isola dei Famosi: Edoardo infatti si è infortunato al ginocchio e sembra che la situazione sia tale da dover richiedere l’intervento medico urgente e strutturato. Edoardo Tavassi si ritira dall’Isola? La risposta all’attesa domanda arriva duranta la diretta: Edoardo si presenta con una vistosa medicazione rigida per il ginocchio e annuncia di dover abbandonare il gioco. Diversi i momenti dedicati al naufrago prima dell’inevitabile uscita: Edoardo Tavassi ha salutato tutti i suoi amici tra le lacrime ed è stato premiato simbolicamente con una medaglia per essere stato un ottimo naufrago. Mercedesz Henger dal canto suo ha promesso di voler frequentare Edoardo fuori dal gioco.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022

Curiosità 

Alcune curiosità su Edoardo Tavassi

  • Edoardo ha un cane di nome Rocco
  • Tifa Roma. 
  • La sua serie tv preferita è Breaking Bad
  • È amico di Sabrina Ghio
  • Ama i fast food
  • Da adolescente ha avuto un flirt con Angelica Livraghi, ex concorrente del GF 11 insieme alla sorella Guendalina e a Ferdinando Giordano

Video di Edoardo Tavassi

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *